Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ragazzi ottime notizie, alle 4.06 è ripartito da bergamo per bari :), in giornata di oggi non credo riesca ad arrivare, ma lunedì sicuro lo avrò tra le mani :)

gens90

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi2S
Acquistato sabato,Lunedí conferma dell'acquisto ma ad oggi ancora non è partito..li ho contattati e mi hanno risposto che parte entro oggi..lo spero vivamente, ad altre persone una settimana lavorativa è bastata per riceverlo :(

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Acquistato sabato,Lunedí conferma dell'acquisto ma ad oggi ancora non è partito..li ho contattati e mi hanno risposto che parte entro oggi..lo spero vivamente, ad altre persone una settimana lavorativa è bastata per riceverlo :(
Se vedi nelle note ci vogliono dagli 1 ai 4 gg dal pagamento ricevuto per spedire

Rosario55

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
cover protettive in gomma per l'm2a ci sono?
lo schermo è in vetro antigraffio come quello del mi2?

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ragazzi ottime notizie, alle 4.06 è ripartito da bergamo per bari :), in giornata di oggi non credo riesca ad arrivare, ma lunedì sicuro lo avrò tra le mani :)
Grandeee! :D

Si è antigraffio e le cover non ci sono ancora su ibuygou :)

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Per precisione il vetro è un dragontrail, paragonabile agl gorilla glass che montano ormai quasi tutti i terminali, e a detta di qualcuno è anche più resistente del gorilla

Edit per aggiornamento di stato:
Il pacco è arrivato a Bari alle 16.25 e quasi sicuramnte è ripartito per Foggia alle 16.26, solo che se il sabato non consegnano lo avrò lunedì, tutto è da vedere perchè se sono consegne urgeti tipo le 24/48h dell'italia allora consegnano anche il sabato, altrimenti lunedì

• Like
Reazioni: Dimitris

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Rgazzi notifico che su ibuygou sono apparsi 2 kit di accessori :)
Uno con il nome di "Original Xiaomi M2A Must-have Accessories Bundle" dal costo di 25€ e comprende una pellicola protettiva, un laccetto con un pulcino, delle cuffie con i comandi del player e una cover posteriore a scelta
L'altro più interessante con il nome di "Original Xiaomi M2A All-round Combined Accessories Suite" e al prezzo di 38€ che comprende una batteria da 2030 mAh, la dock per ricaricare, un cavo usb di colore arancio una pellicola protettiva, delle cuffie con i comandi del player e il solito laccetto con il pulcino

• Like
Reazioni: Zexion

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ragazzi dopo la stressante agonia di questi giorni, stamane alle 9.15 hgo potuto toccare con mano il mio nuovo Mi2A :) a primo impatto posso dire che è un signor telefono, stupendo come design come funzioni e come potenza, una vera bomba, sono soddisfattissimo del novo acquisto, e ringrazio voi tutti per l'aiuto e i consigli che mi avete dato :)
Quasi dimenticavo, non ho pagato le spese doganali, perchè il pacco è stato spedito come regalo, e in più nello scatolo c'è anche l'adattatore per il caricabatteriae:)

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Ragazzi dopo la stressante agonia di questi giorni, stamane alle 9.15 hgo potuto toccare con mano il mio nuovo Mi2A :) a primo impatto posso dire che è un signor telefono, stupendo come design come funzioni e come potenza, una vera bomba, sono soddisfattissimo del novo acquisto, e ringrazio voi tutti per l'aiuto e i consigli che mi avete dato :)
Quasi dimenticavo, non ho pagato le spese doganali, perchè il pacco è stato spedito come regalo, e in più nello scatolo c'è anche l'adattatore per il caricabatteriae:)
Benvenuto nella famiglia oserei dire :)

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
complimenti!

divento noioso,lo so ,ma quando lo avevi ordinato?
grazie.

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
ordinato il 10 e arrivato il 20, ma ho avuto problemi con l'indirizzo, e questo mi ha portato ad una spedizione in ritardo con la conseguenza che il pacco si è dovuto fermare sabato e domenica

• Like

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
scusate ma ci sarà qualcuno che abita per DHL in una zona remota giusto? Avrà pagato sicuramente un extra per farselo arrivare... o no?

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
scusate ma ci sarà qualcuno che abita per DHL in una zona remota giusto? Avrà pagato sicuramente un extra per farselo arrivare... o no?
In genere, se non sbaglio, quelli di ibuygou ti propongono fedex e ti avvisano

RuLe

Utente esperto
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2A
Io sono in zona remota, infatti quelli di ibuygou mi hanno segnalato la cosa e mi hanno chiesto un altro indirizzo o di cambiare spedizione, io ho messo l'indirizzo del mio posto di lavoro e ho risolto

Rosario55

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ma in pratica zona remota cosa vuol dire?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
ordinato Lunedi...e mi hanno appena detto che lo spediscono Sabato! :eek:o_Operche cosi tardi?

Zexion

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
ordinato Lunedi...e mi hanno appena detto che lo spediscono Sabato! :eeordinato perche cosi tardi?
Non essere impaziente. In pratica aspettano di raccogliere più ordini in modo da fare spedizioni in blocco. Io l'ho ordinato giovedi ed è partito solo il martedì successivo. Ciò nonostante il telefono ci impiega solo 48 ore ad arrivare, se hai ancora da lamentarti, cosa vuoi di più? XD

• Like

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Non essere impaziente. In pratica aspettano di raccogliere più ordini in modo da fare spedizioni in blocco. Io l'ho ordinato giovedi ed è partito solo il martedì successivo. Ciò nonostante il telefono ci impiega solo 48 ore ad arrivare, se hai ancora da lamentarti, cosa vuoi di più? XD

:p:D
ok !!!! non mi lamento piu ahah

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo