Io ti consiglio paypalconviene fare il pagamento tramite paypal o tramite carta di credito sempre nel circuito paypal?
Fossi in te diffiderei dai siti troppo economici, spesso rivelano brutte sorprese..Ragazzi salve a tutti, il sito realpricesfromchina mi sembra essere più economico rispetto a ibuygou
Ci sono feedback?
Sei pregato di cercare nel forum prima di fare domande XDQualcuno che ha esperienza diretta?
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
Devi informarti tu credo, ultimamente però siamo tutti fortunati con la doganaho ordinato su ibuygou...per quanto riguarda la dogana mi chiamano loro se la devo pagare oppure se non ricevo telefonate vuol dire che sono stato fortunato?oppure ancora comunque dovrò chiamarli io?
ps: ho fatto capire che mi servirebbe il proteggi schermo, chissà se saranno così gentili da regalarmene uno...
Devi informarti tu credo, ultimamente però siamo tutti fortunati con la dogana
Penso che il salvaschermo non te lo diano (il pack con la pellicola, cover e laccetto costa 20 euro)
Il vetro è un dragontail, ti basta cercare su youtube per vedere quanto è resistente. I graffi sono l'ultimo dei problemi![]()
Puoi sempre scoprirlo quando ti arriva il paccobhe chiedere se devo pagare la dogana...non mi conviene!non vorrei ricordarglielo...aspetto risposta da chi magari ha dovuto pagarla...
Mah, questa secondo me è una leggenda metropolitana, a me i corrieri hanno sempre dato il resto D:Non conviene perché bisogna preparare i soldi dato che il corriere non dà resto!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
aspetta il corriere, cmq puoi vedere anche dalla tracciabbilità se pagherai o meno, quando arriva a bergamo alla dogana usciranno tutti i vari aggiornamenti della doganaquale numero dhl bisogna chiamare per sapere se si deve pagare o meno la dogana?
aspetta il corriere, cmq puoi vedere anche dalla tracciabbilità se pagherai o meno, quando arriva a bergamo alla dogana usciranno tutti i vari aggiornamenti della dogana
No, niente sovrapprezzomi sono appena iscritto, volevo chiedere se anche fedex applica un supplemento per le zone remote??
grazie
No, niente sovrapprezzo![]()
Di nientequindi basta scegliere fedex pagando 5 euro in più e mi arriva a casa senza i 20 euro di sovrapprezzo di dhl, ottimo!!
grazie