Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Anche il mio M2A è ON THE WAY!!! Facendo un calcolo sul sito DHL, dovrebbe arrivare il 7 maggio!!! Non vedo l'ora :D ...

AGGIORNAMENTO: il pacco è appena arrivato in Germania!!! :D

• Like
Reazioni: Dimitris

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Buongiorno! Pacco in arrivo. Partito venerdì... quindi tempi di consegna SUPER! Ho la dogana da pagare: 22,74 €...

mi2s

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma ti hanno avvisato del prezzo dello sdoganamento o ti esce dal sito dhl? A me è in transito ad ancona...

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ma ti hanno avvisato del prezzo dello sdoganamento o ti esce dal sito dhl? A me è in transito ad ancona...

Sul sito DHL ho visto che era a Milano, quindi ho chiamato e mi hanno detto l'importo da pagare! Tu puoi già chiamare e chiedere se c'è la dogana da pagare. Credo che tutte le spedizioni arrivino a Bergamo, poi da lì si spostano. La mia consegna è su Milano, quindi vicino. Sicuramente lo ricevi domani!!!

• Like
Reazioni: Dimitris e mi2s

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Ianne appena ti arriva voglio antutu!!!!! :p

Sent from my Nexus using Tapatalk 2

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Ianne appena ti arriva voglio antutu!!!!! :p

Ahahah... ok. Fammi prima capire come funziona e poi ti farò sapere. Dai video che stanno pubblicando su YouTube puoi già farti un'idea...

Salta al minuto 4:40 e vedrai il test :D !!!

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Non ho parole! Ho visto il corriere, ma non ha citofonato. E' andato via e sul tracking adesso c'è scritto DESTINATARIO ASSENTE, ma io sono a casa!!! Ho chiamato DHL sperando che lo facciano ripassare...

AGGIORNAMENTO: ho chiamato la DHL per metterli al corrente di quello che ha fatto il loro corriere. Dopo mezz'ora chiamo e mi avvisano di aver contattato il corriere, lui ha detto di aver citofonato (forse con la forza del pensiero) e che non sa se riesce a ripassare oggi. Quindi domani devo perdere un'altra giornata a casa!!! Sempre più senza parole...

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Azz bastardi!!!!!

Dovevi urlare!!!!!

robi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Con molta fatica me lo hanno appena CONSEGNATO. Ci ha messo meno da Hong Kong arrivare in italia che dallo smistamento al mio ufficio, dato che non trovavano la via. Perfortuna me ne sono accorto dal tracking e li ho ricontattati. Pagati 22.70€ di dogana. In totale per Mi2S circa 287€.

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Azz bastardi!!!!!

Dovevi urlare!!!!!

C'ho pensato dopo... e non volevo fare una figuraccia con la gente che abita nelle vicinanze. Domani starò attaccato alla finestra... tanto oggi non ripassa!!!

gseb

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Con molta fatica me lo hanno appena CONSEGNATO. Ci ha messo meno da Hong Kong arrivare in italia che dallo smistamento al mio ufficio, dato che non trovavano la via. Perfortuna me ne sono accorto dal tracking e li ho ricontattati. Pagati 22.70€ di dogana. In totale per Mi2S circa 287€.
Scusa ma se su ibuygou il mi2s costa 455$ come hai fatto a pagarlo 287€?...sono interessato!

robi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Avete ragione: In totale per Mi2S 32Gb circa 487€.
Prime impressioni: Pensavo fosse più grande, di design discreto (un pò anonimo, forse cambiandocover), cover back "plasticotta". Multo fluido. Alcune icone sono rimaste in chinese... e tutto da personalizzare. Nel complesso non mi dispiace visivamente (sono contento). Stasera nn ho tempo di provarlo ne di fare la prova con antutu...e il connettore non è EU...

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Buongiorno... andrà tutto bene oggi? Per sicurezza ho chiamato DHL e ho chiesto di farmi chiamare dal corriere quando sta arrivando, almeno mi faccio trovare fuori al portone di casa! Speriamo che vada tutto liscio oggi... :)

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Aspetto anche io con te!!!!!

ianne84

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
RedMi Note 3 Pro
Aspetto anche io con te!!!!!

Arrivato!!! Ho sempre guardato fuori dalla finestra... appena ho visto il camion DHL, mi sono fiondato dall'altra parte per vedere se era sotto casa... era lì. Mi sono rifiondato al citofono e anche se non ha citofonato ho chiesto chi fosse (sapevo benissimo chi era!!!). Sono sceso e ho anche capito cosa è successo ieri. Aveva citofonato a l'inquilino che ha un cognome che secondo il corriere doveva essere il mio (fidatevi, non era affatto simile). La cosa più assurda è che sul pacco c'è il num del mio interno come è scritto anche sul citofono, ma il corriere si stancava troppo a leggere tutto!!! Almeno ho risolto. Oggi non ho molto tempo per usarlo, quindi aspetterò domani per vedere un pò tutto... per ora l'ho solo aperto e devo dire che è davvero figo!!! La confezione è in cartone davvero resistente. Domani ti faccio una piccola review, ma per ora posso dirti che se vuoi prenderlo, fai un ottimo acquisto!!! :D

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
in totale prezzo?
mi sa che lo ordino sai...in settimana!

Dimitris

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Ti dico la verita.aspetto prima google I/O e poi ordino :)

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post