basta utilizzare la versione inglese, magari la multi lingua, di miuiandroid.com ed hai risposto ad ogni tua domanda....Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Nella sezione di presentazione ho inserito un sondaggio per lo Xiaomi Mi2A che uscirà a fine mese. Io sono molto attirato dal quel terminale. So che con qualche euro in più potrei prendere un terminale più potente, ma per quello che ci faccio io col cell, il Mi2A mi basta! Qualcuno è interessato a prenderlo? Sicuramente lo prenderò su ibuygou.com che trovo molto affidabile. Ho già parlato in chat con qualcuno che mi ha confermato l'uscita per fine mese.
Un'info abbastanza importante: per ora per il Mi2A non ci sono pack per la modifica del sistema. Volevo sapere se qualcuno usa il suo terminale senza aver modificato il software (quindi in lingua inglese) e se l'app store e il theme store sono in inglese o in cinese!
Grazie a chi risponderà.
Luigi
Aggiornamento: Ma sono l'unico a non riuscire a completare un ordine su ibuygou.com?!?
basta utilizzare la versione inglese, magari la multi lingua, di miuiandroid.com ed hai risposto ad ogni tua domanda....
Io ho acquistato su www.ibuygou.com, tempo di attesa circa 10 giorni, ma di effettiva spedizione 4 giorni, ci hanno messo di più a preparare l'ordine. Mi hanno promesso anche un omaggio che verrà inviato successivamente, vedremo, comunque sono molto soddisfatto.
utilizzando la rom di miuiandroid hai il telefono ottimizzato per la lingua inglese senza contare fix specifici per chi non è cinese (gps, nome carrier, ecc).Sinceramente non ho capito bene la tua risposta!!!![]()
utilizzando la rom di miuiandroid hai il telefono ottimizzato per la lingua inglese senza contare fix specifici per chi non è cinese (gps, nome carrier, ecc).
Inoltre, essendo un device xiaomi, faranno sicuramente anche la multi lingua quindi il problema è risolto alla radice.
la sola lingua cinese ed inglese è la rom ufficiale di miui.enPer ora nelle specifiche del telefono le lingue elencate sono 3: Cinese, Cinese tradizionale e Inglese. Ma ho notato che il Mi1S aveva più lingue di default. Magari iniziano a mettere tutte le lingue di default e ci salvano da errore che si potrebbero fare con l'installazione della ROM in italiano. Io ho un pò di timore a farlo da solo... non vorrei sbagliare!!!
Non ti preoccupare sicuramente uscirà la rom miuiandroid che avrà anche l'italiano, ovviamente ci sarà sempre qualche errore di traduzione ma nulla di incomprensibile e in questo post hai la garanzia. http://miuiandroid.com/community/th...iuiandroid-com-ibuygou-com.20050/#post-160726Finalmente sono riuscito a preordinare il Mi2A su ibuygou.com!!! Non vedo l'ora che arrivi... e spero che escano ROM per trasformarlo completamente in italiano!!! Al massimo lo userò con la lingua inglese... sempre meglio del cinese
...
Non ti preoccupare sicuramente uscirà la rom miuiandroid che avrà anche l'italiano, ovviamente ci sarà sempre qualche errore di traduzione ma nulla di incomprensibile e in questo post hai la garanzia. http://miuiandroid.com/community/th...iuiandroid-com-ibuygou-com.20050/#post-160726
Beh, la Rom che ti trovi dentro al cell è quella ufficiale (JLB) che prevede l'inglese di serie quindi non dovresti trovare errori di traduzione.Mi puoi confermare una cosa? L'inglese già "incluso" nel terminale vale per tutto il sistema o resta sempre qualcosa in cinese?
Stavo pensando che potrei lasciarlo anche in inglese, ma l'importante è che sia al 100% inglese... senza traccia di cinese!!!![]()
Beh, la Rom che ti trovi dentro al cell è quella ufficiale (JLB) che prevede l'inglese di serie quindi non dovresti trovare errori di traduzione.
ordinato sabato pomeriggio da ibuygou, arrivato mercoledì alle 13, direi efficientissimi! peccato che il giorno dopo il prezzo si sia abbassato di 10 dollari e abbiano annunciato i mi2s...con gli smartphone funziona così...
non ho pagato la dogana con un "trucco"...il pacchetto era avvolto con la carta regalo e con sopra un foglietto adesivo che recitava in italiano "tanti auguri per il tuo 26esimo compleanno dai tuoi amici lontani" (1 mese fa il mio compleanno)
per il mi2s è da più di una settimana che si sa che usciva...sei te che non hai aspettato...ordinato sabato pomeriggio da ibuygou, arrivato mercoledì alle 13, direi efficientissimi! peccato che il giorno dopo il prezzo si sia abbassato di 10 dollari e abbiano annunciato i mi2s...con gli smartphone funziona così...
non ho pagato la dogana con un "trucco"...il pacchetto era avvolto con la carta regalo e con sopra un foglietto adesivo che recitava in italiano "tanti auguri per il tuo 26esimo compleanno dai tuoi amici lontani" (1 mese fa il mio compleanno)
si ma non mi cambia nulla, il mi2s è praticamente identico...non sapevo fosse ordinabile da subito su ibuygou, pensavo fosse come per il mi2 a settembre...la dogana non saprei ma la busta dhl era aperta e c'era il sigillo quindi credo ci sia passato...il biglietto scritto in italiano potrebbe aver fatto il suoper il mi2s è da più di una settimana che si sa che usciva...sei te che non hai aspettato...
per il pacco regalo lo fanno con tutti ma essendo la dogana un controllo a campio c'è a chi va bene come a te e a chi non va bene...
è tutta fortuna credimi...se leggi le 29 pagine di discussioni troverai situazioni analoghe alle tue ma ad alcuni è andata bene e ad altri no...infatti io sono fra quelli che ha pagato la dogana ed il tutto era impacchettato esattamente come il tuosi ma non mi cambia nulla, il mi2s è praticamente identico...non sapevo fosse ordinabile da subito su ibuygou, pensavo fosse come per il mi2 a settembre...la dogana non saprei ma la busta dhl era aperta e c'era il sigillo quindi credo ci sia passato...il biglietto scritto in italiano potrebbe aver fatto il suo