Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Io prima di prendere il 2s ho chiamato ma il numero suonava a vuoto...alla fine preso in Cina ed e perfetto.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

Mi dispiace ma forse eravamo occupati, il nostro ufficio chiude alle 18:30 per i contatti telefonici dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18,30
Sara per la prossima volta magari per qualche accessori, la settimana prossima arrivano molti modelli nuovi di cover.
La ringrazio per l interesse

Carmelo

americo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao nessun problema per il ritiro a Mano

Grazie Mille

Carmelo
Grande.
Domani chiamo e mi accordo per il ritiro
Così sarò io a dare un feedback e consigliare xiaomishop al forum ;)

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Ciao a Tutti
Nonostante ci siano stati alcuni mancati contatti, può capitare, vi riconfermo la reale disponibilità di xiaomishop nei confronti dei loro clienti perchè l'ho vissuta in prima persona. Lo stesso carmelo3m ha confermato e quindi adesso è solo un fatto di fiducia che ogniuno riverserà dove vuole in base ai propri desideri e convinzioni. Quello che vorrei è che si formasse qui in Italia un punto di riferimento per gli acquisti degli utenti xiaomi e xiaomishop mi è sembrato un ottimo candidato, ma magari non è quello che interessa maggiormente. Voi che ne pensate di un punto vendita italiano a ccui fare riferimento? Lo trovate inutile o inutile e perchè?

Mentre aspettiamo il Mi3 e tra un aquisto e l'altro almeno ci confrontiamo e ci conosciamo meglio, sia mai che combiniamo qualcosa di buono, nuovo e con la sorpresa dentro!!! ;)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ciao a Tutti
Nonostante ci siano stati alcuni mancati contatti, può capitare, vi riconfermo la reale disponibilità di xiaomishop nei confronti dei loro clienti perchè l'ho vissuta in prima persona. Lo stesso carmelo3m ha confermato e quindi adesso è solo un fatto di fiducia che ogniuno riverserà dove vuole in base ai propri desideri e convinzioni. Quello che vorrei è che si formasse qui in Italia un punto di riferimento per gli acquisti degli utenti xiaomi e xiaomishop mi è sembrato un ottimo candidato, ma magari non è quello che interessa maggiormente. Voi che ne pensate di un punto vendita italiano a ccui fare riferimento? Lo trovate inutile o inutile e perchè?

Mentre aspettiamo il Mi3 e tra un aquisto e l'altro almeno ci confrontiamo e ci conosciamo meglio, sia mai che combiniamo qualcosa di buono, nuovo e con la sorpresa dentro!!! ;)

nulla da dire sullo shop...nn lo conosco!
come credo tutti,sono con e per l italia,in qualsiasi situazione,ma in sto caso,cos ho da guadaguare acquistando da loro...costa molto di piu',per la spedizione,i cinesi in 3gg lav l ho a casa,forse la garanzia...mah è ancora da valutare bene...che rimane...

MagmaKum

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho ordinato da xiaomishop.it Sabato scorso, pagato con paypal. Reputo lo shop poco serio, vi spiego perché: ho mandato una mail domenica e mi è stato detto che viene spedito tutto ad inizio settimana; lunedì non è stato spedito e ho chiesto se sarebbe stato spedito martedì, mi viene detto "si certo avrai anche il codice tracking domani!"; martedì non viene spedito e mando una mail la sera stessa. ancora il prodotto non è stato spedito e non ho ricevuto risposta.
Con questo non voglio discutere sulla lentezza della messa in spedizione, ma della poca serietà dimostrata dal fatto di continuare a dire "si si ora lo spediamo, si si tranquillo" mentendo deliberatamente al cliente e/o ignorandolo. Penso sia la cosa più sbagliata che uno shop online possa fare. E girando su internet fra vari forum non sono l'unico a pensarla così.
Niente di personale, carmelo3m, questa è solo la mia esperienza.
Buona Giornata!

ablanchi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io invece voglio SCONSIGLIARE tutti di acquistare sul sito LLUDOS.IT. Ho chiesto se era disponibile lo XIAOMI MI2, mi hanno risposto di si, l'ho acquistando pagando con paypal. Dopo 2 settimane mi e' arrivato da HONG KONG (e non dall'italia come chiaramente scritto sul sito) e ho dovuto pagare ben 42 eur di dazi doganali. Il peggio e' che mi hanno assicurato che mi rimborsano i dazi pagati... ora e' passato un mese, non ho visto un euro di rimborso e non mi rispondono piu' alle mail.
Non fate acquisti su questo shop!!!!

MagmaKum

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ad ora è passata una settimana ed ancora non è stato spedito nulla! che dire, sconsiglio a tutti di acquistare da quello shop. anche perché, se dimostrano poca serietà in fase di acquisto, immaginate il supporto e l'assistenza come saranno.. tanto vale comprare in cina!

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Buon giorno a tutti.
Non sarebbe male se il Sig. Carmelo, che presumo legga queste pagine, rispondesse alle accuse di lentezza e poca professionalità che gli vengono mosse.
Non fosse altro per tranquillizzare quelli, come me, che hanno acquistato e stanno aspettando.
Spiegare le ragioni di tutto ciò penso faccia parte del saper gestire uno store online. O no?
Grazie

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Salve, mi scuso a nome di tutto lo staff per i ritardi di questa settimana , ma per noi e un po diverso non vendiamo in drop importiamo direttamente noi ,quindi paghiamo dogana e tutto,a volte come tutti siamo soggetti a controlli e questa settimana diversamente dalle altre, come ben sanno tutti i nostri clienti che consegnamo in 48 ore spedendo dalla italia,abbiamo fatto ritardo causa dogana,e stato tutto risolto infatti oggi sono partite le spedizioni come anche lunedì partiranno.

Mi scuso con tutti quanti ma non e dipeso da noi, può capitare quando si importano tanti prodotti.

Sono sempre disponibile per qualsiasi cosa.
Carmelo

Inviato dal mio MI 2S

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Eh si la carissima dogana, delizia e tormento, bastone e carota.
Qualche anno fa ho fatto degli acquisti in America tramite Consegnato un sito che aveva un magazzino fisico in america e garantiva acquisti senza spese doganali. Io ho preso tramite loro unHP Touchpad, introvabile in Italia, per circa 220 euro. Poi la dogana ha posto dei vincol più rigidi e tutta la convenienza offerta da consegnato è sparita e quindi fine degli acquisti senza spese doganali.

Proprio simpatica la dogana!!! :-!

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Bravo Carmelo... ottimo :)
ma, scusa, ti ci voleva un piemontese per tirarti fuori le parole ;)

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Condivido, Bravo Carmelo!!
Questa disponibilità e anche l'affidabilità, lo ripeto, io ho avuto la fortuna di poterla vedere fin dall'inizio e vi riconfermo che Xiaomishop ce l'ha sempre. Tutto è opinabile, prezzi, dogana, qualità dei prodotti, sconti ecc ecc ma non serietà e disponibilità, e infatti alla fine si è capito chec'era un impedimento oggettivo e il difetto unico che forse si è verificato è stato una tarda reazione nel comunicare il motIvo dei ritardi. Ma andando oltre a questa ormai passata vicenda vi consiglio dimprepararvi a godervi le meraviglie dei terminali che a breve saranno nelle vostre mani. Fateci sapere quando vi ariva e le vostre prime impressioni.

Ciao a Tutti e Buon Weekend :)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Condivido, Bravo Carmelo!!
Questa disponibilità e anche l'affidabilità, lo ripeto, io ho avuto la fortuna di poterla vedere fin dall'inizio e vi riconfermo che Xiaomishop ce l'ha sempre. Tutto è opinabile, prezzi, dogana, qualità dei prodotti, sconti ecc ecc ma non serietà e disponibilità, e infatti alla fine si è capito chec'era un impedimento oggettivo e il difetto unico che forse si è verificato è stato una tarda reazione nel comunicare il motIvo dei ritardi. Ma andando oltre a questa ormai passata vicenda vi consiglio dimprepararvi a godervi le meraviglie dei terminali che a breve saranno nelle vostre mani. Fateci sapere quando vi ariva e le vostre prime impressioni.

Ciao a Tutti e Buon Weekend :)
vediaomo che dicono gli altri acquirenti...una sola campana nn basta...

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Spero di poter essere io a scrivere, la prossima settimana, qualcosa di positivo.
Buona domenica a tutti :)

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
qy2asu3a.jpg

inviato dal mio Mi 2s by xiaomishop.it

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao si sono arrivate oggi sono in pronta consegna!!!!

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Quanta bella roba!!!
Presto ordinerò dei nuovi salvaschermo perchè dei due che avevo uno ha fatto una brutta fine!!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post