Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Piemoo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao si sono arrivate oggi sono in pronta consegna!!!!

Per caso avete intenzione di importare anche altri accessori come le cuffie? Certo, i prezzi sono un tantino alti...sopratutto se non sono incluse le S.S., ma magari qualcosa la si acquista.

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Immagino che non sia stato piacevole avere la senzazione di essere ignorati in questo contesto, ma come ha già spiegato carmelo3m si sono risolti i problemi che hanno dato origine al tutto. State tranqulli che ora le spedizioni saranno tutte effettuate! Spero che avrete modo di apprezzare sempre di più questo shop online che merita la vostra fiducia. Rimane chiaro il fatto che acquistando direttamente in cina si apende un po meno. A voi la scelta!!! :)

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Da quello che ho appreso da domani dovrebbero spedire e potrebbero contattarti appena spedito. In alternativa prova a contattare carmelo3m in privato stasera qui sul forum' magari sa darti le notizie che ti interessano.

MagmaKum

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi, carmelo, non ero a conoscenza dei problemi avuti dallo shop. devo scusarmi per il falso allarmismo e per quello che ho scritto in precedenza. ieri è stato spedito il mio mi2a, ed è arrivato alle 14 oggi. spedizione lampo! l'unico rimprovero, se posso permettermi, è la scarsa chiarezza con il cliente. magari sarò stato io troppo "cacacà", ma se avessi saputo prima dei problemi della dogana e delle importazioni, non avrei di sicuro mosso accuse che alla fine si sono rilevate infondate e avrei dormito meglio! per il resto, che dire, ottimo prodotto (originale ovviamente) e ottimo imballaggio (neanche se fosse caduto da un auto in corsa il pacco si sarebbe danneggiato).
Il device è una meraviglia, zero lag, display stupendo, ricezione ottima (nonostante abbia letto che ad alcuni da problemi), gps buono, touch & feel alla pari di un prodotto di fascia alta. consiglio a tutti l'acquisto, e consiglio lo shop xiaomishop.it

mi scuso ancora con carmelo, ma ero in buona fede (e preoccupato)!
buona giornata a tutti!

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
ragazzi, carmelo, non ero a conoscenza dei problemi avuti dallo shop. devo scusarmi per il falso allarmismo e per quello che ho scritto in precedenza. ieri è stato spedito il mio mi2a, ed è arrivato alle 14 oggi. spedizione lampo! l'unico rimprovero, se posso permettermi, è la scarsa chiarezza con il cliente. magari sarò stato io troppo "cacacà", ma se avessi saputo prima dei problemi della dogana e delle importazioni, non avrei di sicuro mosso accuse che alla fine si sono rilevate infondate e avrei dormito meglio! per il resto, che dire, ottimo prodotto (originale ovviamente) e ottimo imballaggio (neanche se fosse caduto da un auto in corsa il pacco si sarebbe danneggiato).
Il device è una meraviglia, zero lag, display stupendo, ricezione ottima (nonostante abbia letto che ad alcuni da problemi), gps buono, touch & feel alla pari di un prodotto di fascia alta. consiglio a tutti l'acquisto, e consiglio lo shop xiaomishop.it

mi scuso ancora con carmelo, ma ero in buona fede (e preoccupato)!
buona giornata a tutti!

Guarda che non hai fatto nulla di male! L'opinione sincera e accalorata di un cliente preoccupato non è mai sbagliata soprattutto se alla fine è capace di rettificarla capendo bene i fatti accaduti. Sei solo da ringraziare per aver mostrato sincerità e intelligenza. Personalmente preferisco questo atteggiamento sincero che del falso buonismo che poi sfocia in cattive opnioni alle spalle. Per questo ti ringrazio per aver dato supporto alla mia iniziale descrizione di xiaomishop dove saranno sicuramente contenti del tuo apprezzamento!! :)

angelino

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
MI2S
Riporto la mia esperienza con xiaomishop.
Lunedì mattina verso le 8 ho fatto l'ordine online e pagato con paypal, lunedì pomeriggio verso le 4 ho ricevuto la conferma di spedizione da parte di xiaomishop e dopo un paio d'ore l'email con il tracciamento della spedizione di bartolini.
Un'ora fa ho ricevuto il mio nuovo MI2S 32gb in un imballo molto protettivo, compreso di silicon cover e una pellicola protettiva, ho messo il device in carica al mio pc un pochino prima di accenderlo ed ho verificato che è stata precaricata la miui italiana 3.6.28.
Io sono rimasto molto soddisfatto del servizio, solo il corriere bartolini, che di solito arriva con 24 ore circa, ha impiegato un po più di tempo per giungere qui a Bologna.

Un cordiale saluto a tutti gli utenti di questo meraviglioso forum, sono registrato da pochissimo ma sono mesi che vi seguo da quando ho deciso di acquistare un MI2S.

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Anche oggi nessuna novità. Ho difeso Carmelo, ma ora inizio a preoccuparmi

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Finalmente risulta spedito in data 25 luglio. Arrivo previsto lunedì.
Alla prossima settimana.

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Ragazzi come vedete la pazienza viene sempre ripagata anche se a volte è faticosa. Se qualcuno ha ancora qualcosa in sospeso lo scriva qui servirà a sbrigare la consegna visto che carmelo3m segue questa discussione. Io da parte mia cercherò di aiutare come posso.

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Mi sa che mi ci vuole una benedizione speciale :(
Ora ci si è messo pure un guasto al sistema informativo di Bertolini e le consegna sono tutte saltate.

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Mi sa che mi ci vuole una benedizione speciale :(
Ora ci si è messo pure un guasto al sistema informativo di Bertolini e le consegna sono tutte saltate.

Oopsss!!
Dai male che vada ti facciamo fare una settimana a Loudes!!:D

bridge581

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Finalmente arrivato.
Per la precisione ieri, ma ero talmente preso dal gioiellino che non ho avuto tempo per farvelo sapere :)

david

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
saluti a tutti io comprato da xiaomishop un xiaomi mi2s disponibile sul sito ma provato a contattarli per mail ma nessuna risposta speriamo bene

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Finalmente arrivato.
Per la precisione ieri, ma ero talmente preso dal gioiellino che non ho avuto tempo per farvelo sapere :)

Mi fa piacere che finalmente questo evento si sia realzzato, ora Divertiti!! ;)

@david
Tranquillo, le tempistiche non sono forse sempre velocissime ma il tuo xiaomi arriverà sicuramente. Se ho occasione di sentire carmelo3m in altra sede gli faccio presente che sei in attesa della spedizione e di risposta. :)

simpatia82

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
saluti a tutti io comprato da xiaomishop un xiaomi mi2s disponibile sul sito ma provato a contattarli per mail ma nessuna risposta speriamo bene

Onestamente nn comprerei da xiaomishop xke viene a costare almeno 50€ di più il device.
Io l'ho comprato dal rivenditore ufficiale di xiaomi ad hong kong e nn ho pagato neanke la dogana x nn parlare dei regali che mi hanno fatto sul cell. Io x il mi2s 32Gb + flip cover leather + spedizione tramite dhl ho speso 379€ arrivato il tutto 4gg dopo l'ordine pagando cn PayPal

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Onestamente nn comprerei da xiaomishop xke viene a costare almeno 50€ di più il device.
Io l'ho comprato dal rivenditore ufficiale di xiaomi ad hong kong e nn ho pagato neanke la dogana x nn parlare dei regali che mi hanno fatto sul cell. Io x il mi2s 32Gb + flip cover leather + spedizione tramite dhl ho speso 379€ arrivato il tutto 4gg dopo l'ordine pagando cn PayPal

Sicuramente hai speso un pò meno ma non 50€. Su xiaomishop il mi2s 32Gb costa 391€ a cui vanno aggiunti se non sbaglio 9 € per bartolini per un totale di 400 €, per cui tu hai risparmiato 400-379= 21€!! Un ottimo risparmio che potrebbe essere annullato dalle spese doganali qualora venissero applicate. Comunque la scelta di dove acquistare non conta molto, l'importante è che xiaomi si diffonda in Italia quanto più possibile perchè fanno prodotti di qualità pari ai samsung ma costano molto meno!! :)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
scusa,quale rivenditore ufficiale xiaomi a hk?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post