Ciao si sono arrivate oggi sono in pronta consegna!!!!
Per caso avete intenzione di importare anche altri accessori come le cuffie? Certo, i prezzi sono un tantino alti...sopratutto se non sono incluse le S.S., ma magari qualcosa la si acquista.
Ciao si sono arrivate oggi sono in pronta consegna!!!!
ragazzi, carmelo, non ero a conoscenza dei problemi avuti dallo shop. devo scusarmi per il falso allarmismo e per quello che ho scritto in precedenza. ieri è stato spedito il mio mi2a, ed è arrivato alle 14 oggi. spedizione lampo! l'unico rimprovero, se posso permettermi, è la scarsa chiarezza con il cliente. magari sarò stato io troppo "cacacà", ma se avessi saputo prima dei problemi della dogana e delle importazioni, non avrei di sicuro mosso accuse che alla fine si sono rilevate infondate e avrei dormito meglio! per il resto, che dire, ottimo prodotto (originale ovviamente) e ottimo imballaggio (neanche se fosse caduto da un auto in corsa il pacco si sarebbe danneggiato).
Il device è una meraviglia, zero lag, display stupendo, ricezione ottima (nonostante abbia letto che ad alcuni da problemi), gps buono, touch & feel alla pari di un prodotto di fascia alta. consiglio a tutti l'acquisto, e consiglio lo shop xiaomishop.it
mi scuso ancora con carmelo, ma ero in buona fede (e preoccupato)!
buona giornata a tutti!
Mi sa che mi ci vuole una benedizione speciale
Ora ci si è messo pure un guasto al sistema informativo di Bertolini e le consegna sono tutte saltate.
Finalmente arrivato.
Per la precisione ieri, ma ero talmente preso dal gioiellino che non ho avuto tempo per farvelo sapere![]()
saluti a tutti io comprato da xiaomishop un xiaomi mi2s disponibile sul sito ma provato a contattarli per mail ma nessuna risposta speriamo bene
Onestamente nn comprerei da xiaomishop xke viene a costare almeno 50€ di più il device.
Io l'ho comprato dal rivenditore ufficiale di xiaomi ad hong kong e nn ho pagato neanke la dogana x nn parlare dei regali che mi hanno fatto sul cell. Io x il mi2s 32Gb + flip cover leather + spedizione tramite dhl ho speso 379€ arrivato il tutto 4gg dopo l'ordine pagando cn PayPal
scusa,quale rivenditore ufficiale xiaomi a hk?Onestamente nn comprerei da xiaomishop xke viene a costare almeno 50€ di più il device.
Io l'ho comprato dal rivenditore ufficiale di xiaomi ad hong kong e nn ho pagato neanke la dogana x nn parlare dei regali che mi hanno fatto sul cell. Io x il mi2s 32Gb + flip cover leather + spedizione tramite dhl ho speso 379€ arrivato il tutto 4gg dopo l'ordine pagando cn PayPal