Io ho preso il MI2S 16GB da ibuygou in uno dei momenti di crazy discount e sono soddisfatto, non tanto per il prezzo (magari su altri siti potevo spuntare qualcosa di meno, ma aumentava anche la probabilità di beccare un fake), quanto per la cortesia, la disponibilità e la velcocità di spedizione. Che non ho pagato, come non ho pagato la dogana perchè il telefono con tutti gli accessori che avevo aggiunto è arrivato in pacchetto marcato come "gift".
Avendo ordinato anche due cover di colori che non erano disponibili (ERANO disponibili quando li ho ordinati...), mi hanno contattato chiedendomi quali altri colori avrei voluto in sostituzione. Ci ho messo un paio di emails per fargli capire bene quali volevo e quali assolutamente no, ma poi è andato tutto alla grande: quando mi è arrivato il pacchetto, le cover erano dei colori che avevo ordinato all'inizio!!!
L'unico problema è stato dettato dalla sfiga: come qualche altro possessore di MI2S, la batteria originale era danneggiata (non si ricaricava).
Il customer support mi ha consigliato diversi modi per provare a resuscitarla, ma questo mi ha solo fatto perdere un mese di tempo. Una volta che si sono convinti che la batteria era morta sul nascere (scusate il gioco di parole), sono stati gentilissimi e mi hanno inviato una batteria sostitutiva (rosa anzichè arancione, ma tanto il telefono lo usa mia figlia... Eppoi chissenefrega del colore della batteria: mica si vede!!
PS Ho verificato l'IMEI sul sito xiaomi e il telefono NON è un fake.