Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Salve a tutti, avrei bisogno di fare una comunicazione allo Xiaomishop, ho già inviato una mail e ho provato a chiamare ma non ricevo risposta...non so se sia per ferie o simili...visto che carmelo3m segue questa discussione volevo esporre qui la mia problematica...ieri sera mi è arrivato il pacco dal corriere e fin qui tutto bene...il problema è che io ho ordinato uno Xiaomi M2S mentre quello che mi è arrivato è un M2A...come devo agire?

Grazie mille

mah...un altro inconveniente...!?

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
innanzi tutto insisti a contattare xiaomishop per telefono, email e stessa cosa fai con carmelo in privato qui sul sito attendi almeno fino a lunedì una loro risposta.
mah...un altro inconveniente...!?

Già risolto!

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Grazie Tazenda,

al messaggio privato in effetti non ci avevo pensato...faccio subito!

non penso l'abbiano fatto apposta...può succedere
se il mi2s l hanno a disposizione puo' esssere...
ma poi perchè nn rispondono,quella è la cosa fastidiosa...
messaggio privato?! scusa tu l hai acquistato da xiaomishope nn da miui italia...

• Like
Reazioni: mblowt

nathanmg

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi! Forse ho fatto una cappella... Per fare bella figura con mia sorella che sta cercando uno smartphone necessariamente dual sim, le ho detto che ci pensavo io e sapendo che non ha fretta, ho subito ordinato (in pre-ordine) su xiamishop.it un bellissimo Xiaomi Hongmi Red Rice Dual Sim, invogliato dalle caratteristiche di tutto rispetto. Leggendo su questo forum però ho scoperto che una delle due sim non è utilizzabile qui in europa... Me lo confermate? Se fosse veramente così devo assolutamente annullare l'ordine. Ho già scritto in assistenza ma sapendo che qui legge Carmelo3m volevo chiedere a lui cosa devo fare...

simpatia82

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi! Forse ho fatto una cappella... Per fare bella figura con mia sorella che sta cercando uno smartphone necessariamente dual sim, le ho detto che ci pensavo io e sapendo che non ha fretta, ho subito ordinato (in pre-ordine) su xiamishop.it un bellissimo Xiaomi Hongmi Red Rice Dual Sim, invogliato dalle caratteristiche di tutto rispetto. Leggendo su questo forum però ho scoperto che una delle due sim non è utilizzabile qui in europa... Me lo confermate? Se fosse veramente così devo assolutamente annullare l'ordine. Ho già scritto in assistenza ma sapendo che qui legge Carmelo3m volevo chiedere a lui cosa devo fare...

Io in realtà so soltanto che il cell al momento non è WCDMA e quindi in Italia, come anke in Europa, non va in 3G. Dovresti aspettare un altro pò perchè voci di corridoio sostengono che Xiaomi stia preparando anche la versione WCDMA

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Io in realtà so soltanto che il cell al momento non è WCDMA e quindi in Italia, come anke in Europa, non va in 3G. Dovresti aspettare un altro pò perchè voci di corridoio sostengono che Xiaomi stia preparando anche la versione WCDMA

Anche io ho letto da qualche partela stessa notizia.

life4life

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti. Vorrei segnalare un nuovo sito (non penso sia mai stato segnalato).
http://xiaomimobilestore.com/
Vorrei sapere se qualche utente del forum ha provato ad acquistare da questo sito.
I prezzi sono davvero interessanti, forse anche troppo!

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ciao a tutti. Vorrei segnalare un nuovo sito (non penso sia mai stato segnalato).
http://xiaomimobilestore.com/
Vorrei sapere se qualche utente del forum ha provato ad acquistare da questo sito.
I prezzi sono davvero interessanti, forse anche troppo!
troppo interessanti...:D 100$ in meno dal miglior rivenditore xiaomi...
imho troppo fake...:p
http://www.gizchina.com/gizchina-forum/topic/xiaomi-mi2s-for-298-00/
http://miuiandroid.com/community/threads/fake-mi2s-where-to-buy-real-ones.19192/page-13#post-173464

• Like
Reazioni: lcudst

Luciano93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi sono nuovissimo del forum..volevo chiedervi se Xiaomishop.it è un sito sicuro da dove acquistare un Mi2s e poi se i prodotti che vende sono originali(dato che sento in giro dell'esistenza di tanti fake),seconda cosa la garanzia di xiaomishop parla sul sito che è possibile nel caso ti si rompa lo schermo o altri problemi che sono elencati sul sito..però parlando con l'operatrice al telefono mi ha spiegato che è presente una garanzia solo se il telefono ti arriva già con qualche difetto..c'è qualcuno che mi sa dare qualche risposta in merito a queste cose?..

Grazie in anticipo

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Salve ragazzi sono nuovissimo del forum..volevo chiedervi se Xiaomishop.it è un sito sicuro da dove acquistare un Mi2s e poi se i prodotti che vende sono originali(dato che sento in giro dell'esistenza di tanti fake),seconda cosa la garanzia di xiaomishop parla sul sito che è possibile nel caso ti si rompa lo schermo o altri problemi che sono elencati sul sito..però parlando con l'operatrice al telefono mi ha spiegato che è presente una garanzia solo se il telefono ti arriva già con qualche difetto..c'è qualcuno che mi sa dare qualche risposta in merito a queste cose?..

Grazie in anticipo

I prodotti venduti sono originali, per adesso nessuno ha avuto un fake nella sua scatola. Per la garanzia affidati a quello che ti ha detto l'operatrice al telefono e magari prova a contattare in privato qui sul forum carmelo3m vhe magari può chiarti meglio questo aspetto. Io non hoaltre notizie in merito alla garanzia. :)

Luciano93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
I prodotti venduti sono originali, per adesso nessuno ha avuto un fake nella sua scatola. Per la garanzia affidati a quello che ti ha detto l'operatrice al telefono e magari prova a contattare in privato qui sul forum carmelo3m vhe magari può chiarti meglio questo aspetto. Io non hoaltre notizie in merito alla garanzia. :)

Ok ma per il fatto del terminale sono sicuro di avere il prodotto vero e originale?..giusto questo mi interessa sapere..tu lo hai acquistato anche?

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Ok ma per il fatto del terminale sono sicuro di avere il prodotto vero e originale?..giusto questo mi interessa sapere..tu lo hai acquistato anche?

Si, io ho acquistato da Xiaomishop il Mi2S da 32 Gb ed è originale. Sull'originalità vai tranquillo, anche altri utenti del forum hanno acquistato un terminale da loro e nessuno ha ricevuto un fake. Gli unici intoppi avuti sono per contattarli o per le date di spedizione ma si è sempre trattato di incomprensioni o intoppi del momento. Tutti i terminali sono stati sempre ricevuti ed originali. Ok?

angelino

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
MI2S
Mi aggiungo... anche io ho acquistato dal sito xiaomishop e da quanto ho letto sono stato uno dei pochissimi fortunati a ricevere tutto in due giorni lavorativi, ovviamente 100% originale no fake

trinity1

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Galaxy S2, MI2S
Io ho preso il MI2S 16GB da ibuygou in uno dei momenti di crazy discount e sono soddisfatto, non tanto per il prezzo (magari su altri siti potevo spuntare qualcosa di meno, ma aumentava anche la probabilità di beccare un fake), quanto per la cortesia, la disponibilità e la velcocità di spedizione. Che non ho pagato, come non ho pagato la dogana perchè il telefono con tutti gli accessori che avevo aggiunto è arrivato in pacchetto marcato come "gift".
Avendo ordinato anche due cover di colori che non erano disponibili (ERANO disponibili quando li ho ordinati...), mi hanno contattato chiedendomi quali altri colori avrei voluto in sostituzione. Ci ho messo un paio di emails per fargli capire bene quali volevo e quali assolutamente no, ma poi è andato tutto alla grande: quando mi è arrivato il pacchetto, le cover erano dei colori che avevo ordinato all'inizio!!!

L'unico problema è stato dettato dalla sfiga: come qualche altro possessore di MI2S, la batteria originale era danneggiata (non si ricaricava).
Il customer support mi ha consigliato diversi modi per provare a resuscitarla, ma questo mi ha solo fatto perdere un mese di tempo. Una volta che si sono convinti che la batteria era morta sul nascere (scusate il gioco di parole), sono stati gentilissimi e mi hanno inviato una batteria sostitutiva (rosa anzichè arancione, ma tanto il telefono lo usa mia figlia... Eppoi chissenefrega del colore della batteria: mica si vede!!

PS Ho verificato l'IMEI sul sito xiaomi e il telefono NON è un fake.

• Like
Reazioni: mizu.1

mizu.1

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
salve a tutti sono nuovo, io avrei intenzione di comprare xiaomi m2s siccome non me ne intendo molto volevo chiedere un vostro parere se questo sito vada bene,da quello che ho capito è affidabile...solo che prima di acquistare dopo che ho messo nel carrello il cellulare sotto c'è una scritta che dice item no:xiaomiM2s che vuol dire?
mi sorge un dubbio xiaomi M2s e xiaomi Mi2s sono la stessa cosa?

questa è la foto: http://i40.tinypic.com/ih1x82.jpg

grazie in anticipo

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
salve a tutti sono nuovo, io avrei intenzione di comprare xiaomi m2s siccome non me ne intendo molto volevo chiedere un vostro parere se questo sito vada bene,da quello che ho capito è affidabile...solo che prima di acquistare dopo che ho messo nel carrello il cellulare sotto c'è una scritta che dice item no:xiaomiM2s che vuol dire?
mi sorge un dubbio xiaomi M2s e xiaomi Mi2s sono la stessa cosa?

questa è la foto: http://i40.tinypic.com/ih1x82.jpg

grazie in anticipo
sarebbe,per esteso item number ossia numero di articolo,sottointeso nome dell articolo o facente parte del gruppo M2s,in questo caso lo Xiaomi M2s e la cover per lo stesso...
si M2s e Mi2s sono lo stesso modello di telefono,sarebbe l evoluzione del M2 modello con cpu inferiore e qlc altro,in ogni caso il Mi2s/M2S è quello giusto da acquistare... ;)

• Like
Reazioni: mizu.1

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post