Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

tetoelba

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao ragazzi , FINALMENTE è arrivato la mia amica me lo ha portato oggi sono subito andato a verificare se era un falso o no ed è ORIGINALE anzi ORIGINALISSIMO (avevo una paura che mi portasse un falso !!!!)HO seguito tutte le varie modalita' scritte nel forum e non solo per verificare!!!
Diciamo che ho fatto un giretto per vedere come andava ,naturalmente era tutto in cinese e la mia amica me lo ha messo in inglese (le uniche 2 lingue all'interno) E' UNA BOMBA ho installato aptoide e scaricato antutu 4 da 28000 punti roba da non credere addirittura superiore all' sansung S4 e all'HTC one telefoni che costano intorno ai 650 euro ,diciamo che non è male no?
Ora arriva il difficile devo capire come installare la nova rom e l'italian pack , ma mi sono fatto una mezza idea chiedendo qua e la e leggendo nel forum ,inoltre qualche amico mi ha dato qualche dritta , li ringrazio nuovamente..
P S , la versione che ho trovato io all'interno( non so se è normale)è la miui v5 e sotto c'è scritto che è installata la MIUI JLB 21.0 (stable build ) .
Domanda se intallo la ultima rom di miui italia cioè la 3.9.13 che versione di JLB installo?????
Grazie a tutti saluti

Bumby

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
@tetoelba, buono a sapersi, son contento per te! Anch'io non vedo l'ora di avere questi 300€ di pura potenza tra le mani... Fammi sapere, se ti va, poi come riesci a metter l'italiano...!

Grazie!

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Urca... Speriamo in bene :D
quando il pacco si trova in gerrma
ti hanno spedito i regali a tua insaputa? xD

mi hanno ringraziato per aver capito l errore e che mi avrebbero fatto uno ottimo sconto sul prossimo acquisto,e invece dopo una settimana ho ricevuto un pacco con i due cavetti...ho molto gradito il gesto...anche se avrei preferito uno sconto sul prossimo ordine...:p

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
quando il pacco si trova in gerrma

mi hanno ringraziato per aver capito l errore e che mi avrebbero fatto uno ottimo sconto sul prossimo acquisto,e invece dopo una settimana ho ricevuto un pacco con i due cavetti...ho molto gradito il gesto...anche se avrei preferito uno sconto sul prossimo ordine...:p

ma dove ti sei lamentato? sulla pagina fb di ibuygou?

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
ma dove ti sei lamentato? sulla pagina fb di ibuygou?
NO nn mi sono lamentato,stavo domandando un info su qlc che nn avevavo a disposizione,una cover black forse,e nel discorso ho detto loro dell accaduto,così è partito il tutto...

Espandi
Mostra immagini

Ibuygou
hey, soorry, it's our fault. It will never ever happen again. It seems that one of colleagues in charge has contacted with you on 53kf. sorry.

• Like
Reazioni: paultherock

Bumby

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Che poi mi è venuto il dubbio... Io non ho avuto la possibilità di scegliere, chissà di che colore me lo manderanno... Sinceramente spero bianco...

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Che poi mi è venuto il dubbio... Io non ho avuto la possibilità di scegliere, chissà di che colore me lo manderanno... Sinceramente spero bianco...
Hai preso un Mi-2S?
Se è così ti farà piacere sapere che esce solo bianco e gli altri colori si comprano a parte come cover intercambiabile ;)

• Like
Reazioni: Bumby

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Comprato oggi verso le 13 il Mi2S da xiaomishop.it ma nessuna conferma da parte loro.....
Ho le mail della PayPal ma aspettavo per lo meno una risposta automatica da parte del venditore.

Mi scocciavo di comprarlo su ibuygou per la distanza e per la dogana e speravo in una spedizione rapida via Bartolini in Italia ma forse ho fatto una c@zz@t@!!!!!

EDIT: ma dove hanno la sede questi di Xiaomishop.it????

Ultima modifica:

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Comprato oggi verso le 13 il Mi2S da xiaomishop.it ma nessuna conferma da parte loro.....
Ho le mail della PayPal ma aspettavo per lo meno una risposta automatica da parte del venditore.

Mi scocciavo di comprarlo su ibuygou per la distanza e per la dogana e speravo in una spedizione rapida via Bartolini in Italia ma forse ho fatto una c@zz@t@!!!!!

EDIT: ma dove hanno la sede questi di Xiaomishop.it????

Vai sul sito del venditore e guarda in basso a destra....c'è l'indirizzo! per la consegna ci vorranno almeno due o tre giorni dalmomento della spedizione per contattarli non ti resta che riprovare........un consiglio, cercate di non essere scortesi ne per telefonone per email che non giova mai, anzi cercate di essere propositivi e disponibili anche all'attesa......si lavora meglio e con più voglia quando si è trattati bene al contrario si tende a tralasciare eed a essere svogliati. Capisco le nostre aspettative di velocità di consegna ma a volte non è possibile per vari motivi

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Vai sul sito del venditore e guarda in basso a destra....c'è l'indirizzo! per la consegna ci vorranno almeno due o tre giorni dalmomento della spedizione per contattarli non ti resta che riprovare........un consiglio, cercate di non essere scortesi ne per telefonone per email che non giova mai, anzi cercate di essere propositivi e disponibili anche all'attesa......si lavora meglio e con più voglia quando si è trattati bene al contrario si tende a tralasciare eed a essere svogliati. Capisco le nostre aspettative di velocità di consegna ma a volte non è possibile per vari motivi
Grazie Tazenda!
Che stupido a non averlo letto prima: sono a venti minuti di auto da dove abito io!!
Più tardi telefono e vedo se posso ritirarlo di persona e magari con i soldi spesi della spedizione prendo qualcos'altro! :D

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Grazie! Chiamato e li sono gli uffici amministrativi non il deposito. Comunque mi sono messo d'accordo per il ritiro a mano risparmiando sulla spedizione ma il telefono arriverà tra 3-5 giorni lavorativi! :(
Beh però considerando che ti danno garanzia italiana e che è ad un quarto d'ora da casa mia penso mi sia convenuto! :D

Sent from my iPhone 5

Bumby

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Arrivato stamattina alle 12.30... Signori, l'altro ieri era ad hong kong, ed oggi in italia... Nessuna spesa doganale (me l'hanno incartato come regalo) e spedizione super veloce... Una standing ovation ad ibuygou, che professionalità ragazzi... Unica pecca, non so se definirla tale: non ci sono le cuffie. Ma chissene...

Che telefono signori, l'ho usato fino ad ora, ed il telefono sotto il cofano ha davvero secondo me il miglior motore, altro che iphone... Miui? Che rom eccezionale ragazzi... Fluidità pazzesca. Vediamo una settimana di utilizzo e posto cose più dettagliate, pregi e difetti che siano.

P.S: Ovviamente grazie al forum e al supporto che date (ty per la rom e per l'italian pack) e ad herny, che mi è stato vicino in questi giorni!

• Like
Reazioni: herny

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Grazie! Chiamato e li sono gli uffici amministrativi non il deposito. Comunque mi sono messo d'accordo per il ritiro a mano risparmiando sulla spedizione ma il telefono arriverà tra 3-5 giorni lavorativi! :(
Beh però considerando che ti danno garanzia italiana e che è ad un quarto d'ora da casa mia penso mi sia convenuto! :D

Sent from my iPhone 5

Bene, mi fa piacere!
Sono contento anche di sapere che abiti vicino a loro potrebbe tornare utile in caso i problemi da risolvere in futuro....ovviamente se vorrai!! :) Comunque goditi il tuo Mi2S, vedrai ti darà tante soddisfazioni!! Saluti

Ultima modifica:

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Arrivato stamattina alle 12.30... Signori, l'altro ieri era ad hong kong, ed oggi in italia... Nessuna spesa doganale (me l'hanno incartato come regalo) e spedizione super veloce... Una standing ovation ad ibuygou, che professionalità ragazzi... Unica pecca, non so se definirla tale: non ci sono le cuffie. Ma chissene...

Che telefono signori, l'ho usato fino ad ora, ed il telefono sotto il cofano ha davvero secondo me il miglior motore, altro che iphone... Miui? Che rom eccezionale ragazzi... Fluidità pazzesca. Vediamo una settimana di utilizzo e posto cose più dettagliate, pregi e difetti che siano.

P.S: Ovviamente grazie al forum e al supporto che date (ty per la rom e per l'italian pack) e ad herny, che mi è stato vicino in questi giorni!

Bene, benvenuto tra i possessori di Mi2S. Ne approfitto e ti propongo, ovviamente se ti andrà e quando vorrai, di installare e provare alcune app per lo streaming TV in diretta ovvero RAI TV, TVDream che sono gratis e TiVi che credo sia solo a pagamento. Te lo chiedo perchè abbiamo provato su vari terminali xiaomi con MIUI queste app e sempre si sono presentati problemi di sincronia tra audio e video su tutti i canali TV mentre sugli stessi terminali con Android Stock che non usa MIUI le stesse app funzionano bene. Lo scopo finale di tutto ciò è confermare che la MIUI ha un bug nell'uso di applicazioni di questo tipo che genera la asincronia dell'audio rispetto al video. Grazie....e divertiti con il tuo Mi2S. :) ...Ah, neanche io ho trovato le cuffie nella confezione....mi sa che non sono comprese ma vanno prese a parte!

Ultima modifica:

Tormie

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito. Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti.

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Sarò l'unico sfortunato ma ho fatto l'ordine sabato (20130915001144) pagando prontamente con paypal e non è stato ancora spedito. Tra l'altro ho chiamato ieri e mi è stato assicurato che sarebbe stato spedito entro oggi. Oggi non rispondono alle email, al telefono, la live chat non funziona, il canale facebook è deserto... Mah... Spero solo di essere coperto da paypal, se entro domani non rispondono comincio la procedura di contestazione. Sembrano spariti.
puo' succedere,un ritardo nella lavorazione dell ordine,ti sei registrato al sito...controlla se il tuo è stato messo in lavorazione

Tormie

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
No, il telefono risulta pagato, da sabato, ma non spedito, anzi, risulta che mi hanno spedito la batteria aggiuntiva via airmail e non DHL nello stesso pacchetto (lol, riceverò la batteria... senza telefono, forse). Ho chiamato fisicamente il loro numero di telefono e mi hanno assicurato che mi avrebbero mandato il numero di tracking. Per ora niente. Oggi non risponde nessuno. Terremoto in Cina ? Spariti ?

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Bhe, i disguidi possono capitare a tutti, NO?
A parte gli scherzi vedrai che si risolverà tutto, basta aspettare!!

Tormie

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Beh, sì. Basta aspettare... Peccato aver pagato subito. Speriamo in santo Paypal...

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post