Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

pallino

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti....
qualcuno di voi ha esperienza d'acquisto sul sito: xiaomimobilestore.com?

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
No, il telefono risulta pagato, da sabato, ma non spedito, anzi, risulta che mi hanno spedito la batteria aggiuntiva via airmail e non DHL nello stesso pacchetto (lol, riceverò la batteria... senza telefono, forse). Ho chiamato fisicamente il loro numero di telefono e mi hanno assicurato che mi avrebbero mandato il numero di tracking. Per ora niente. Oggi non risponde nessuno. Terremoto in Cina ? Spariti ?

dove hai acquistato?

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
ciao a tutti....
qualcuno di voi ha esperienza d'acquisto sul sito: xiaomimobilestore.com?

Io no! Fino ad ora non conoscevo questo sito. Ho visto che hanno un buon prezzo per il Mi2S 16Gb......però non so dirti nulla sull'affidabilità o altro del sito. Aspettiamo qualche giorno e vediamo se qualcuno sa dirci qualcosa di più! :)

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Comunque ritornando allo store italiano partenopeo xiaomishop.it penso che per consegnarmelo in 3-5gg lavorativi il deposito di riferimento sia direttamente in Cina! :D
La signorina, molto gentile e disponibile la verità, mi ha confermato sia per telefono che per email che il mio Mi2S ordinato mercoledì 17 sarà disponibile la settimana prossima e che se ci sono problemi mi avverte prontamente via telefono o mail.

Ora se il deposito è in Italia non ci vogliono tutti questi giorni.... ;)

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Comunque ritornando allo store italiano partenopeo xiaomishop.it penso che per consegnarmelo in 3-5gg lavorativi il deposito di riferimento sia direttamente in Cina! :D
La signorina, molto gentile e disponibile la verità, mi ha confermato sia per telefono che per email che il mio Mi2S ordinato mercoledì 17 sarà disponibile la settimana prossima e che se ci sono problemi mi avverte prontamente via telefono o mail.

Probabile! Può essere che non abbiano più scorte in magazzino e siano in attesa del nuovo ordine. Io quando ordinai ne avevano in italia e in due giorni è arrivato...ho anche chiesto prima di pagare se lo avevano in italia!!

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S

io per curiosità sarei andato a vedere dove si trova,hai detto che dista pochi km da casa tua...;)

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
io per curiosità sarei andato a vedere dove si trova,hai detto che dista pochi km da casa tua...;)
Ho concordato con loro il ritiro in sede quindi la settimana prossima ci andrò... spero :D
Anche quando sarà disponibile il Mi3 ho intenzione di vederlo dal vivo prima di acquistarlo e vorrei mettermi d'accordo con loro per una "visione" in sede! ;)

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Ho concordato con loro il ritiro in sede quindi la settimana prossima ci andrò... spero :D
Anche quando sarà disponibile il Mi3 ho intenzione di vederlo dal vivo prima di acquistarlo e vorrei mettermi d'accordo con loro per una "visione" in sede! ;)

Bravo, ottima idea! Vedi se ti lasciano fare delle foto e un filmato mentre lo provi se te lo danno acceso. Sarebbe utile e da parte mia hai massima fiducia!!

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Bravo, ottima idea! Vedi se ti lasciano fare delle foto e un filmato mentre lo provi se te lo danno acceso. Sarebbe utile e da parte mia hai massima fiducia!!
Se me lo chiedi così come posso rifiutare!! :D :D
Ad ogni modo non credo che esca prima del mese prossimo no?
Speriamo che dal vivo e in mano sia meno surf, vassoio, padella di quanto sembri! :(

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Se me lo chiedi così come posso rifiutare!! :D :D
Ad ogni modo non credo che esca prima del mese prossimo no?
Speriamo che dal vivo e in mano sia meno surf, vassoio, padella di quanto sembri! :(

È vero sembra davvero grande.Io preferisco le dimensioni del Mi2S ma potrebbe rivelarsi un terminale davvero ottimo per hardware, software e prezzo e allora sono disposto a viaggiare anche con cartello carichi sporgenti sulla schiena.

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
È vero sembra davvero grande.Io preferisco le dimensioni del Mi2S ma potrebbe rivelarsi un terminale davvero ottimo per hardware, software e prezzo e allora sono disposto a viaggiare anche con cartello carichi sporgenti sulla schiena.
Mai avuto un Htc One, un Lumia 910 o un'Xpera Z? Io si e ti assicuro che gli angoli vivi sono scomodi sia in mano che in tasca! :(

Sent from my iPhone 5

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Mai avuto un Htc One, un Lumia 910 o un'Xpera Z? Io si e ti assicuro che gli angoli vivi sono scomodi sia in mano che in tasca! :(

Sent from my iPhone 5

No, ho sempre avuto terminali pesanti ma mai spigolosi....prima N80, N900, N9 e ora Mi2S....praticamente sno passato dalla Finlandia alla Cina:)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
bene...ricorda poi di dividere con noi le tue sensazioni...;)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
I ragazzi di miuiandroid.com hanno realizzato un nuovo sito: http://xiaomi.eu/community/. La cosa interessante è che oltre al servizio di un forum dedicato, hanno aperto questa sezione nel nuovo dominio: http://shop.xiaomi.eu.

Chissà cosa ci faranno! :D
lo stavo appunto guardando qlc ora fa...è anche molto piu' bello ora...pulito e di facile lettura...
beh anche il ns mi piace molto..ma il colore arancio è fantastico...:p

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Graficamente molto bello, pulito e ordinato come qui anche se in modo differente!!

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Interessante! Anche se siamo ormai OT avete visto che esistono ROM alternative per il Mi2S??

http://xiaomi.eu/community/threads/rom-wiui-3-9-15-multilanguage-v4-updated-v5-updated.19628/

Sent from my iPhone 5

Si, io ho messo sul system1 la normle rom MIUI aggiornata all'ultima versione e sul system2 la rom cm10.2 di cofface. Per installarla ho messo la recovery clockworkmod per Mi2S e ho attivato il truedualboot. La rom l'ho presa da qui:
http://xiaomi.eu/community/threads/rom-all-custom-rom-for-xiaomi-m2-s.21687/

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post