No, il telefono risulta pagato, da sabato, ma non spedito, anzi, risulta che mi hanno spedito la batteria aggiuntiva via airmail e non DHL nello stesso pacchetto (lol, riceverò la batteria... senza telefono, forse). Ho chiamato fisicamente il loro numero di telefono e mi hanno assicurato che mi avrebbero mandato il numero di tracking. Per ora niente. Oggi non risponde nessuno. Terremoto in Cina ? Spariti ?
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/dove-acquistare-xiaomi-mi-2-shop-a-confronto.19/page-51 leggi pagg. 51-52ciao a tutti....
qualcuno di voi ha esperienza d'acquisto sul sito: xiaomimobilestore.com?
ciao a tutti....
qualcuno di voi ha esperienza d'acquisto sul sito: xiaomimobilestore.com?
Comunque ritornando allo store italiano partenopeo xiaomishop.it penso che per consegnarmelo in 3-5gg lavorativi il deposito di riferimento sia direttamente in Cina!
La signorina, molto gentile e disponibile la verità, mi ha confermato sia per telefono che per email che il mio Mi2S ordinato mercoledì 17 sarà disponibile la settimana prossima e che se ci sono problemi mi avverte prontamente via telefono o mail.
Ora se il deposito è in Italia non ci vogliono tutti questi giorni....![]()
io per curiosità sarei andato a vedere dove si trova,hai detto che dista pochi km da casa tua...Comunque ritornando allo store italiano partenopeo xiaomishop.it penso che per consegnarmelo in 3-5gg lavorativi il deposito di riferimento sia direttamente in Cina!
La signorina, molto gentile e disponibile la verità, mi ha confermato sia per telefono che per email che il mio Mi2S ordinato mercoledì 17 sarà disponibile la settimana prossima e che se ci sono problemi mi avverte prontamente via telefono o mail.
Ora se il deposito è in Italia non ci vogliono tutti questi giorni....![]()
Ho concordato con loro il ritiro in sede quindi la settimana prossima ci andrò... speroio per curiosità sarei andato a vedere dove si trova,hai detto che dista pochi km da casa tua...![]()
Ho concordato con loro il ritiro in sede quindi la settimana prossima ci andrò... spero
Anche quando sarà disponibile il Mi3 ho intenzione di vederlo dal vivo prima di acquistarlo e vorrei mettermi d'accordo con loro per una "visione" in sede!![]()
Se me lo chiedi così come posso rifiutare!!Bravo, ottima idea! Vedi se ti lasciano fare delle foto e un filmato mentre lo provi se te lo danno acceso. Sarebbe utile e da parte mia hai massima fiducia!!
Se me lo chiedi così come posso rifiutare!!![]()
Ad ogni modo non credo che esca prima del mese prossimo no?
Speriamo che dal vivo e in mano sia meno surf, vassoio, padella di quanto sembri!![]()
Mai avuto un Htc One, un Lumia 910 o un'Xpera Z? Io si e ti assicuro che gli angoli vivi sono scomodi sia in mano che in tasca!È vero sembra davvero grande.Io preferisco le dimensioni del Mi2S ma potrebbe rivelarsi un terminale davvero ottimo per hardware, software e prezzo e allora sono disposto a viaggiare anche con cartello carichi sporgenti sulla schiena.
Mai avuto un Htc One, un Lumia 910 o un'Xpera Z? Io si e ti assicuro che gli angoli vivi sono scomodi sia in mano che in tasca!
Sent from my iPhone 5
bene...ricorda poi di dividere con noi le tue sensazioni...Ho concordato con loro il ritiro in sede quindi la settimana prossima ci andrò... spero
Anche quando sarà disponibile il Mi3 ho intenzione di vederlo dal vivo prima di acquistarlo e vorrei mettermi d'accordo con loro per una "visione" in sede!![]()
lo stavo appunto guardando qlc ora fa...è anche molto piu' bello ora...pulito e di facile lettura...I ragazzi di miuiandroid.com hanno realizzato un nuovo sito: http://xiaomi.eu/community/. La cosa interessante è che oltre al servizio di un forum dedicato, hanno aperto questa sezione nel nuovo dominio: http://shop.xiaomi.eu.
Chissà cosa ci faranno!![]()
Interessante! Anche se siamo ormai OT avete visto che esistono ROM alternative per il Mi2S??Graficamente molto bello, pulito e ordinato come qui anche se in modo differente!!
Interessante! Anche se siamo ormai OT avete visto che esistono ROM alternative per il Mi2S??
http://xiaomi.eu/community/threads/rom-wiui-3-9-15-multilanguage-v4-updated-v5-updated.19628/
Sent from my iPhone 5