Pizzinho86
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 18
Ragazzi sapete XiaomiShop.it è affidabile come sito? Qualcuno ha già comprato da loro? Altri siti affidabili italiani?
Ragazzi un suggerimento: avete pellicola sul vostro mi2s? Dove potrei acquistarla una di buona qualità? Ty.
Questa lo è? http://www.ebay.it/itm/12x-Displays...isplayschutzfolien&hash=item5d43911cb7&_uhb=1
In ritardo purtroppo l'arrivo del Mi2S da parte di Xiaomishop.it
Ho appena parlato con la gentile operatrice Francesca la quale mi ha detto di due spedizioni bloccate in dogana e che non sanno quando arriveranno
La ditta è disposti al rimborso immediato ma io ho preferito aspettare ancora qualche giorno: martedi, mercoledi (quindi dopo 15gg dall'ordine) se non si hanno notizie lo chiederò di sicuro.
Mi sà che l'unico veramente AFFIDABILE come disponibilità e rapidità di spedizione è iboygou.com![]()
I motivi della scelta sono stati i feedback positivi qui sul forum, la garanzia Italiana offerta e la vicinanza dello store fisico a pochi km da me.oh ne hanno sempre una...nn capisco cosa porta ad acquistare da shop del genere...nn fanno altro che acquistare in cina,metterci il loro buon guadagno,e rivenderli...cosa che puoi fare benissimo anche te,ma averlo in 3gg lavorativi e pagando pure meno...![]()
Non dire gatto finché non lo hai nel sacco! Se scrivi che hai disponibilità di Mi2S ne devi avere e tanto meno non puoi fare affidamento su spedizioni che vengono da così lontano! Scrivi su prenotazione o contattami prima... così sarebbe più serio secondo me.Ho scritto una mail settimana passata per cercare di spronarli ad essere più attenti alle mail e alle telefonate dei clienti e proprio Francesca mi ha subito risposto positivamente a questa mia mail. Purtroppo ora sono incappati in un guaio con la dogana.......io gli ho spiegato che per quanto io gli abbia dato fiducia e li proponga positivamente anche qui sul forum a volte, diciamo spesso, non riescono a darmi una mano nel mantenere l'attendibilità a livelli positivi. Vediamo come se la cavano da soli per un pò!! La mia opinione su loro non cambia ma è giusto che per adesso mi faccia da parte.![]()
Non dire gatto finché non lo hai nel sacco! Se scrivi che hai disponibilità di Mi2S ne devi avere e tanto meno non puoi fare affidamento su spedizioni che vengono da così lontano! Scrivi su prenotazione o contattami prima... così sarebbe più serio secondo me.
Secondo me il sito italiano, lavorando in maniera massiva, cerca di raggruppare le spedizioni dalla Cina e quindi se la cosa non è in casa si rischia di aspettare di più.
Salve a tutti, ho visto che la discussione è ferma a Gennaio, ma io vorrei sapere se ora è affidabile acquistare uno Xiaomi Mi2S da Ibuygou, e se hanno qualche tipo di ritardo nelle consegne, o altri problemi.
Inoltre utilizzando la conversione di paypal invece che quella del sito, sembra venire a costare di meno (289€ in confronto ai 315€ del sito) (403,99$).
C'è qualche inghippo che voi sappiate?
Grazie!