Le cuffie io non le avevo nella confezione e mancava anche l'adattore per prese elettriche europee. Credo che questi due accessori siano a discrezione del rivenditore perche non fanno parte della confezione originale. La MIUI mi è arrivata in italiano perche ho chiesto al mio rivenditore di installarmela perche avevopaura di non saperlo fare ma po ho capito che è semplicissimo da fare. Si installa dal play storie il programma apposito che si chiama MIUI ROM Ownloader e dopo averlo lanciato si fa un tap sul pulsante menu del telefono e gli si fanno ricercare in rete le ROM presenti. Tra tutte quelle presenti si eleziona la più recente cioè la prima della lista e si scaricano sia la ROM che il pacchetto dellla lingua italiana, non si può sbagliare perche ci sono solo quei due. Poi usando il programma updater presente già nel telefono si aggiorna prima l ROM e poi il pacchetto dell'italiano. Fine. Chiaramente qui te l'ho descritto velocemente ma nel sito trovi tutte le guide dettagliate e comunque quando avrai il tuo nuovo Xiaomi chiedi tranquillamente a Noi se non riesci a cavarsela con le guide, non ci sono problemi avrai tutto il supporto. Mi raccomando prima di acquistare il terminale assicurati che ti stiano vendendo uno xiaomi originale e non un fake. Sul forum hai tutte le indicazioni per acquistare nei siti più sicuri. OK?