Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Le cuffie io non le avevo nella confezione e mancava anche l'adattore per prese elettriche europee. Credo che questi due accessori siano a discrezione del rivenditore perche non fanno parte della confezione originale. La MIUI mi è arrivata in italiano perche ho chiesto al mio rivenditore di installarmela perche avevopaura di non saperlo fare ma po ho capito che è semplicissimo da fare. Si installa dal play storie il programma apposito che si chiama MIUI ROM Ownloader e dopo averlo lanciato si fa un tap sul pulsante menu del telefono e gli si fanno ricercare in rete le ROM presenti. Tra tutte quelle presenti si eleziona la più recente cioè la prima della lista e si scaricano sia la ROM che il pacchetto dellla lingua italiana, non si può sbagliare perche ci sono solo quei due. Poi usando il programma updater presente già nel telefono si aggiorna prima l ROM e poi il pacchetto dell'italiano. Fine. Chiaramente qui te l'ho descritto velocemente ma nel sito trovi tutte le guide dettagliate e comunque quando avrai il tuo nuovo Xiaomi chiedi tranquillamente a Noi se non riesci a cavarsela con le guide, non ci sono problemi avrai tutto il supporto. Mi raccomando prima di acquistare il terminale assicurati che ti stiano vendendo uno xiaomi originale e non un fake. Sul forum hai tutte le indicazioni per acquistare nei siti più sicuri. OK?

• Like
Reazioni: Luk

Luk

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Grazie Tazenda sia per la risposta e sia x la chiarezza...di questi tempi merce rara! Ho il dubbio su quali siano i negozi che vendono il MI-2a/s, la loro affidabilità. Mi pare che grossomodo siano due: ibuygou e xiaomishop.it. È semplice acquistare su ibuygou? Sito cinese? Forse è il districarmi su un sito cinese aggiunto al fatto che non uso paypal che mi frena...sarò non avrò ampie vedute...

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ibuygou è il miglior sito dove acquistare secondo me.
Buon presso, ottima assistenza, velocità nella spedizione e disponibilità quasi illimitata di accessori...
Cosa volere di piu dalla vita ;)

• Like

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ibuygou è il miglior sito dove acquistare secondo me.
Buon presso, ottima assistenza, velocità nella spedizione e disponibilità quasi illimitata di accessori...
Cosa volere di piu dalla vita ;)
e ti regala pure la presa italiana,cosa che gli shop italiani nn arrivano neanche a pensarla una cosa del genere...pietà!

• Like

lcudst

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2A
Segnalo anche Sm@rty da cui ho comprato io stesso. Fanno da mediatori per l'acquisto che comunque arriva dalla cina con dhl, i prezzi sono buoni, nella loro confezione c'è l'adattatore, il cavo OTG, due pellicole protettive e un case in silicone. Inoltre offrono un supporto pre e post vendita con comunicazione immediata, su skype, mail, a differenza di altri, come ho avuto modo di leggere qui sopra.

• Like

Luk

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ibuygou.com, xiaomishop.it e Sm@rty siamo a tre.
Dopo aver letto quasi 60 pagine l'ultima mi era sfuggita:eek:...grazie a tutti per questi aggiornamenti che ogni tanto servono...quantomeno per chi come me è in procinto nell'acquisto...:)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Segnalo anche Sm@rty da cui ho comprato io stesso. Fanno da mediatori per l'acquisto che comunque arriva dalla cina con dhl, i prezzi sono buoni, nella loro confezione c'è l'adattatore, il cavo OTG, due pellicole protettive e un case in silicone. Inoltre offrono un supporto pre e post vendita con comunicazione immediata, su skype, mail, a differenza di altri, come ho avuto modo di leggere qui sopra.
vero,sono affidabili,seri e competenti,ho avuto modo di parlare con uno di loro...consigliato ;)

gcmmrt

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi redmi note 4x
Prima di infangare il lavoro degli altri sui vari forum sarebbe necessario un chiarimento, dietro ogni sito c'è un intero team che investe tempo e denaro, mi rendo conto che on line la parola del singolo insoddisfatto è più forte dei numerosi clienti che giorno per giorno ci danno fiducia in silenzio.

Cara Francesca,
Nessuno vi ha infangato, ho voluto comunicare la mia esperienza.
Nessuno può negare che ci siano stati dei problemi, ma, di fatto, non vi siete comportati professionalmente nei confronti di chi ha anticipato quasi 400 euro. Mai ripeto Mai una vostra comunicazione, MAI. Solo quando vi ho chiamato fornendo solo spiegazioni vaghe.
Certo che avete rimborsato e ci mancherebbe altro. Solo che avete fatto perdere 10 giorni di tempo a chi confidava nella vostra professionalità.
Adesso sono un felice possessore di uno Xiaomi mi2s preso su smartylife.net
Distinti saluti

Gg__89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Arrivato il Mi2S oggi dopo 10 giorni dall'ordine su Ibuygou. Bellissimo, niente tasse di dogana, unica pecca la mancanza dell'adattatore per presa europea. Ho rimediato utilizzando l'alimentatore del mio HTC (5V - 1A). Sapete dove posso trovarlo insieme alle pellicole protettive ?

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
:p
Arrivato il Mi2S oggi dopo 10 giorni dall'ordine su Ibuygou. Bellissimo, niente tasse di dogana, unica pecca la mancanza dell'adattatore per presa europea. Ho rimediato utilizzando l'alimentatore del mio HTC (5V - 1A). Sapete dove posso trovarlo insieme alle pellicole protettive ?
che strano solitamente lo mettono nel fondo della scatola...ne ho acquistati 5 e sempre accompagnati dall adattatore...una dimenticanza,fattelo spedire gratis...

Gg__89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
No no sono scemo io che non l'ho visto! :D Mi manca la pellicola ora !

Pizzinho86

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Salve ragazzi ho acquistato da ibuygou uno xiaomi mi2s pagando con paypal senza creare un account visto che pagando con paypal non mi ha dato quest'opzione. Subito dopo il pagamento, mi è arrivata questa mail di ibuygou :

In order to follow your ibuygou order easily, I’ll highly suggest you to share one minute to create an account on our site.
Cause you didn’t create an account there, so you cannot receive the automatic payment confirmation email from us.
Just email me (support@ibuygou.com)back the email address you used for registration, Ibuyou will add the order to your ibuygou account later.
Anyway, do not worry about your order. Everything is okay. Your order will be shipped in 2-5 business day.

Ho provato a creare un account ma mi da email già in uso. Ho mandato una mail al supporto di ibuygou, che mi ha chiesto il numero di pagamento di paypal, il numero di telefono e la mia nazione. Inviato tutti i dati richiesti mi hanno risposto cosi : It is in your account now, Pietro. Cheers. Ora mi chiedo cos'è nel mio account? Come faccio a sapere quando spediranno il telefono? A qualcun altro è capitata una cosa simile? Come avete risolto? Grazie

Ultima modifica:

Pirre

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Salve ragazzi ho acquistato da ibuygou uno xiaomi mi2s pagando con paypal senza creare un account visto che pagando con paypal non mi ha dato quest'opzione. Subito dopo il pagamento mi è arrivata subito questa mail di ibuygou :

In order to follow your ibuygou order easily, I’ll highly suggest you to share one minute to create an account on our site.
Cause you didn’t create an account there, so you cannot receive the automatic payment confirmation email from us.
Just email me (support@ibuygou.com)back the email address you used for registration, Ibuyou will add the order to your ibuygou account later.
Anyway, do not worry about your order. Everything is okay. Your order will be shipped in 2-5 business day.

Ho provato a creare un account ma mi da email già in uso. Ho mandato una mail al supporto di ibuygou che mi ha chiesto il numero di pagamento di paypal il numero di telefono e la mia nazione inviato tutti i dati richiesti mi hanno risposto cosi : It is in your account now, Pietro. Cheers. Ora mi chiedo cos'è nel mio account? Come faccio a sapere quando spediranno il telefono? A qualcun altro è capitata una cosa simile? Come avete risolto? Grazie
Anche io sono stato nella tua stessa situazione. Ora ho un mio account su ibuygou e in order status vedo il mio ordine con scritto completed e spedizione con DHL ma nessun tracking!
Presumo lo abbiano spedito ma non vi è possibilità di tracciamento. :(

Pizzinho86

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Anche io sono stato nella tua stessa situazione. Ora ho un mio account su ibuygou e in order status vedo il mio ordine con scritto completed e spedizione con DHL ma nessun tracking!
Presumo lo abbiano spedito ma non vi è possibilità di tracciamento. :(
Come hai fatto a creare l'account? grazie

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Stai tranquillo che arriva.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

Pizzinho86

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ragazzi ho risolto facendo così : Sono andato su my account ho cliccato su forgot password, inserita la mail che il sito dava come già in usa e mi è arrivata la password per email. Ho provato a fare il login con la mail e la psw arrivatami e mi ha fatto entrare. Lo stato risulta paid e non in shipping :(. Speriamo che arrivi presto che è un regalo per la mia ragazza :)

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Ragazzi ho risolto facendo così : Sono andato su my account ho cliccato su forgot password, inserita la mail che il sito dava come già in usa e mi è arrivata la password per email. Ho provato a fare il login con la mail e la psw arrivatami e mi ha fatto entrare. Lo stato risulta paid e non in shipping :(. Speriamo che arrivi presto che è un regalo per la mia ragazza :)
geniale...:p
in tal caso loro spediscono,solo ed unicamentea,alla mail allineata al conto paypal

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.014
Membri
34.214
Ultimo iscritto
ninox64