Pizzinho86
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 18
Si si infatti la mail è la stessa di paypalgeniale...
in tal caso loro spediscono,solo ed unicamentea,alla mail allineata al conto paypal
Si si infatti la mail è la stessa di paypalgeniale...
in tal caso loro spediscono,solo ed unicamentea,alla mail allineata al conto paypal
Controllando bene il mio ordine risulta pagato ma non ancora spedito..... ufffff!!!!Stai tranquillo che arriva.
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
Siamo in 3 hahahahaSiamo in 2 tranquillo hai preso su ibuygou?
Si da loro!Siamo in 2 tranquillo hai preso su ibuygou?
La mia è raggiunta con sincurezza ho gia ricevuto altre volte con dhl. E il corriere lo vedo passare spessoPuò darsi non tutte le zone sono raggiunte.
Cinque minuti faAia, quando hai ricevuto questa email?
L'ho fatto sabato scorso. Oggi mi hanno mamdato la mail di avvenuta spedizione e poi mi hanno mamdato quell'altra mail mahe quando hai completato l'ordine? certo che teste di ca**o prima fanno un prezzo e poi un altr0.
Si ma sul sito dhl esce solo spedizione creata.Sul sito cosa ti compare?
Di dove sei? Tieni conto che la definizione "zona remota" dipende direttamente dalla DHL e non dal venditore.Mi hanno mandato una mail dove dicono che il mio paese è una zona remota DHL e vogliono altri 35dollari per la spedizione possibile?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Provincia di salerno. Il corriere dhl passa ogni mercoledi e venerdi ho appena chiamato il callcenterDi dove sei? Tieni conto che la definizione "zona remota" dipende direttamente dalla DHL e non dal venditore.