Le tempistiche di consegna sono lunghe e per venerdì è impossibile, il mio è partito ieri e ad oggi sta ancora a honk kong.
Io penso che prima di lunedì, martedì non lo avremo.Le tempistiche di consegna sono lunghe e per venerdì è impossibile, il mio è partito ieri e ad oggi sta ancora a honk kong.
Ok la comodità dell'Italia però occhio che la garanzia italiana non vuol dire che lo riparano qua, semplicemente (a meno forse di riparazioni semplici) lo rispediscono loro in Cina invece che tu direttamente.
Su xiaomishop.it si sta avverando quello che pensavo... ordinano in Cina solo a fronte di ordini Italia, ma dichiarano spesso disponibilità immediata (che non è vero, c'è disponibilità immediata in Cina...).
ma è stato detto molte volte come funzionano gli shop in italia,se risparmi soldi acquista pure e aspetta qlc serrimana,se no vai direttamente in cina e te lo consegnano in 3/5gg lavorativi...se nn hai fretta,solo il tempo di disdire e aspettare il rimborso,lascia tutto comè...troppa foga per questo mi2s...e che sarà mai!Quoto.....ordinato il giorno 07/10 su xiaomishop ad oggi ancora non hanno spedito. Mi rispondono che se voglio mi rimborsano e che possono spedire solo inizio settimana prossima (avranno avuto ritardi nelle consegne dalla Cina). Ultima esperienza con loro, spero che almeno quello che arriva sia tutto ok. Possono almeno essere corretti ed indicare le tempistiche effettive, visto che presumo ordinino dall oriente al momento che arrivano gli ordini dall'Italia...
Mi consigliate di annullare l'ordine e rifarlo su ibuygou (risparmiando anche 10 euro ma rimettendoci un anno di garanzia) o di aspettare?
Grazie mille.
Oggi mi dovevano mamdare il nuovo numero di tracking, ma nessuna mail mi è arrivata. Quindi non hanno speditoLe tempistiche di consegna sono lunghe e per venerdì è impossibile, il mio è partito ieri e ad oggi sta ancora a honk kong.
Che io sappia non sei il primo che a fronte di qualche disguido riceve qualche regalo da parte di ibuygou nel suo pacco. Devo dire che sotto questo aspetto ci sanno fare con il supporto cliente.Ora mi hanno mandato questa mail
you are so nice, Pietro.
and the nice gift will be included for your new order, ok with you?
Chissa che mi regalano, speriamo una pellicola e magari una batteria
confermo...Che io sappia non sei il primo che a fronte di qualche disguido riceve qualche regalo da parte di ibuygou nel suo pacco. Devo dire che sotto questo aspetto ci sanno fare con il supporto cliente.
Io spero in una pellicola protettiva perchè come un pollo ho dimenticato di inserirla nell'ordineconfermo...
un cavo mhl e un altro dati...
Speriamo di si. Altrimenti ti tocca aspettare lunedi. A me è partito oggi da hong kongIbygoou: arrivato e sdoganato stanotte in Italia, partito stamattina alle 7.30 da Bergamo per Napoli!
Chissà se oggi pomeriggio fanno in tempo a consegnarmelo?
Beato te. A me è ancora and Hong Kong. Quanto tempo ci ha messo a te ad arrivare?Già a Napoli con il corriere! ....anzi già consegnato al portiere!!
Direi a questo punto di dare un 5 stelle a ibuygou!
Quanto tempo ci ha messo?a me è arrivato
auguri Ale!a me è arrivato