Non male! Io ho preso il mio 279(32 gb) su ebay. Ma addirittura ho letto che si potrà comprare(gruppi d'acquisto) il mi3 a 300 circa. Sarà vero?299.10€ compreso di dhl
Vi aggiorno sulla situazione ibuygou mi ha fatto ripristinare il telefono da recovery e poi con miflash. Il problema è amcora presente. Mi hanno chiesto delle foto, gliele ho inviate poco fa. Se vogliono essere inviati il telefono per mandarlo in assistenza cosa mi consigliate di fare? Io preferisco un rimborso paypal visto che è nuovo il tel ed era difettoso dal primo utilizzo.Niente da fare il problema persiste. Ho scritto ad ibuygou, mi hanno risposto alla prima mail chiedendomi se avevo fatto io qualcosa. Quando gli ho inviato la foto e detto che era uscito cosi dallo scatolo non mi hanno più risposto. Sto pensando seriamente di inviare una contestazione tramite paypal. Il problema è sicuramente alla blacklamp che ha un illuminazione non omogenea e quindi quando l'illuminazione raggiunge il regime massimo di temperatura si vedono queste macchie ed ecco anche spiegato il motivo per cui le macchie compaiono dopo 5, 10 minuti di utilizzo.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Queste sono le foto che ho mandato
Se trovano scuse faccio la contestazione con paypal per oggetto non conforme ed invio anche le foto a paypal. Poi spedisco il telefono all'indirizzo di ibuygou e chido anche il rimborso per le spese sostenuto. Vediamo come si comportano. Io non voglio fare lo st... ma se loro si comportano male oltre che lo st... faccio anche il fdpL'alone si vede chiaramente, la parte in giallo sicuramente non fa parte del normale funzionamento e spero che non trovino scuse assurde. Come può un utente riuscire a creare questo tipo di malfunzionamento? Io non saprei riprodurlo volontariamente.
Se trovano scuse faccio la contestazione con paypal per oggetto non conforme ed invio anche le foto a paypal. Poi spedisco il telefono all'indirizzo di ibuygou e chido anche il rimborso per le spese sostenuto. Vediamo come si comportano. Io non voglio fare lo st... ma se loro si comportano male oltre che lo st... faccio anche il fdp
Io vorrei fare cosi io invio il device a ibuygou e loro me ne rimandano uno nuovo a me. Oppure mi mandano solo il dispaly ed io gli invio il display difettoso. Naturalmente tutto tramite paypal per sicurezza sia mia che loroQuello che conta è che ci sia un risultato giusto. Se si comportano in un modo che non soddisfa io li boicotto sicuramente.
Io vorrei fare cosi io invio il device a ibuygou e loro me ne rimandano uno nuovo a me. Oppure mi mandano solo il dispaly ed io gli invio il display difettoso. Naturalmente tutto tramite paypal per sicurezza sia mia che loro
si,nn male...quanti ce ne sono...mi sta quasi stancando sto xiaomiciao a tutti,
segnalo un sito in cui mi sono imbattuto recentemente...
xiaomiworld.com....... interessante!
si,nn male...quanti ce ne sono...mi sta quasi stancando sto xiaomi
Vogliono essere spediti il telefono per esaminarlo e mandarlo in assistenza. Che faccio?molto evidente il difetto...chiedi il cambio del telefono,nessuna assistenza...
Vogliono essere spediti il telefono per esaminarlo e mandarlo in assistenza. Che faccio?
nn hai ancora detto di sostituirlo con uno nuovo...alla fine è l unico telefobo che hai,e ti serve assolutamente per lavoro...ed ha pure pochi giorni di vita...se nn vogliono,prova anche la carta del rimborso...insomma una cosa del genere...Vogliono essere spediti il telefono per esaminarlo e mandarlo in assistenza. Che faccio?
Io gli ho proposto di fare tutto con paypal in modo che anche loro sono tutelati. Non mi hanno risposto più. Più tardi apro un reclamo paypal cosi mi faccio rimborsare e finisce la storia. Mai più comprerò da ibuygouÈ un sacrificio che devi fare, se non lo esaminano non credo che possano prendere una decisione su cosa fare. Però potresti provare a contattarli prima e dirgli chiaramente che come te hai avuto fiducia in loro dandogli dei soldi prima di vedere il prodotto così loro dovrebbero avere altrettanta fiducia nel mandarti un nuovo xiaomi prima i vedere quello difettato.....del resto i tuoi soldi erano sicuramente "buoni"!!! Poi magari ti tocca spedirglielo ugualmente ma io ci terrei a chiarire che la fiducia in questi casi deve essere reciproca..vediamo cosa rispondono!