Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

i486

Utente esperto
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
36
Terminale
Xiaomi Mi2S
299.10€ compreso di dhl ;)
 

Krucios

Utente assiduo
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
116
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
30
299.10€ compreso di dhl ;)
Non male! Io ho preso il mio 279(32 gb) su ebay. Ma addirittura ho letto che si potrà comprare(gruppi d'acquisto) il mi3 a 300 circa. Sarà vero?

Inviato dal mio MI 2S usando Tapatalk 4
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
38
Niente da fare il problema persiste. Ho scritto ad ibuygou, mi hanno risposto alla prima mail chiedendomi se avevo fatto io qualcosa. Quando gli ho inviato la foto e detto che era uscito cosi dallo scatolo non mi hanno più risposto. Sto pensando seriamente di inviare una contestazione tramite paypal. Il problema è sicuramente alla blacklamp che ha un illuminazione non omogenea e quindi quando l'illuminazione raggiunge il regime massimo di temperatura si vedono queste macchie ed ecco anche spiegato il motivo per cui le macchie compaiono dopo 5, 10 minuti di utilizzo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Vi aggiorno sulla situazione ibuygou mi ha fatto ripristinare il telefono da recovery e poi con miflash. Il problema è amcora presente. Mi hanno chiesto delle foto, gliele ho inviate poco fa. Se vogliono essere inviati il telefono per mandarlo in assistenza cosa mi consigliate di fare? Io preferisco un rimborso paypal visto che è nuovo il tel ed era difettoso dal primo utilizzo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
38
Queste sono le foto che ho mandato

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1382376760358.jpg
    uploadfromtaptalk1382376760358.jpg
    38,2 KB · Visite: 25
  • uploadfromtaptalk1382376770617.jpg
    uploadfromtaptalk1382376770617.jpg
    26,7 KB · Visite: 25

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Queste sono le foto che ho mandato

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

L'alone si vede chiaramente, la parte in giallo sicuramente non fa parte del normale funzionamento e spero che non trovino scuse assurde. Come può un utente riuscire a creare questo tipo di malfunzionamento? Io non saprei riprodurlo volontariamente.
 

Krucios

Utente assiduo
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
116
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
30
Cavolo! Ma poi se il telefono non risulta avere neanche danni fisici! Sembra colorato con l'evidenziatore!

Inviato dal mio MI 2S usando Tapatalk 4
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
38
L'alone si vede chiaramente, la parte in giallo sicuramente non fa parte del normale funzionamento e spero che non trovino scuse assurde. Come può un utente riuscire a creare questo tipo di malfunzionamento? Io non saprei riprodurlo volontariamente.
Se trovano scuse faccio la contestazione con paypal per oggetto non conforme ed invio anche le foto a paypal. Poi spedisco il telefono all'indirizzo di ibuygou e chido anche il rimborso per le spese sostenuto. Vediamo come si comportano. Io non voglio fare lo st... ma se loro si comportano male oltre che lo st... faccio anche il fdp ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Se trovano scuse faccio la contestazione con paypal per oggetto non conforme ed invio anche le foto a paypal. Poi spedisco il telefono all'indirizzo di ibuygou e chido anche il rimborso per le spese sostenuto. Vediamo come si comportano. Io non voglio fare lo st... ma se loro si comportano male oltre che lo st... faccio anche il fdp ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Quello che conta è che ci sia un risultato giusto. Se si comportano in un modo che non soddisfa io li boicotto sicuramente.
 
Ultima modifica:

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
38
Quello che conta è che ci sia un risultato giusto. Se si comportano in un modo che non soddisfa io li boicotto sicuramente.
Io vorrei fare cosi io invio il device a ibuygou e loro me ne rimandano uno nuovo a me. Oppure mi mandano solo il dispaly ed io gli invio il display difettoso. Naturalmente tutto tramite paypal per sicurezza sia mia che loro

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Io vorrei fare cosi io invio il device a ibuygou e loro me ne rimandano uno nuovo a me. Oppure mi mandano solo il dispaly ed io gli invio il display difettoso. Naturalmente tutto tramite paypal per sicurezza sia mia che loro

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Va bene qualunque soluzione purché non diano la colpa a te!
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
molto evidente il difetto...chiedi il cambio del telefono,nessuna assistenza...
 

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Nemmeno io...

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk
 

pallino

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
ciao a tutti,
segnalo un sito in cui mi sono imbattuto recentemente...
xiaomiworld.com....... interessante!
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
ciao a tutti,
segnalo un sito in cui mi sono imbattuto recentemente...
xiaomiworld.com....... interessante!
si,nn male...quanti ce ne sono...mi sta quasi stancando sto xiaomi:(
 
Ultima modifica:

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Vogliono essere spediti il telefono per esaminarlo e mandarlo in assistenza. Che faccio?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

È un sacrificio che devi fare, se non lo esaminano non credo che possano prendere una decisione su cosa fare. Però potresti provare a contattarli prima e dirgli chiaramente che come te hai avuto fiducia in loro dandogli dei soldi prima di vedere il prodotto così loro dovrebbero avere altrettanta fiducia nel mandarti un nuovo xiaomi prima i vedere quello difettato.....del resto i tuoi soldi erano sicuramente "buoni"!!! Poi magari ti tocca spedirglielo ugualmente ma io ci terrei a chiarire che la fiducia in questi casi deve essere reciproca..vediamo cosa rispondono!
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Vogliono essere spediti il telefono per esaminarlo e mandarlo in assistenza. Che faccio?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
nn hai ancora detto di sostituirlo con uno nuovo...alla fine è l unico telefobo che hai,e ti serve assolutamente per lavoro...;)ed ha pure pochi giorni di vita...se nn vogliono,prova anche la carta del rimborso...insomma una cosa del genere...
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
38
È un sacrificio che devi fare, se non lo esaminano non credo che possano prendere una decisione su cosa fare. Però potresti provare a contattarli prima e dirgli chiaramente che come te hai avuto fiducia in loro dandogli dei soldi prima di vedere il prodotto così loro dovrebbero avere altrettanta fiducia nel mandarti un nuovo xiaomi prima i vedere quello difettato.....del resto i tuoi soldi erano sicuramente "buoni"!!! Poi magari ti tocca spedirglielo ugualmente ma io ci terrei a chiarire che la fiducia in questi casi deve essere reciproca..vediamo cosa rispondono!
Io gli ho proposto di fare tutto con paypal in modo che anche loro sono tutelati. Non mi hanno risposto più. Più tardi apro un reclamo paypal cosi mi faccio rimborsare e finisce la storia. Mai più comprerò da ibuygou

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

i486

Utente esperto
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
36
Terminale
Xiaomi Mi2S
Quando capitano queste cose si parla sicuramente di sfiga, è normale che già in partenza è un disagio.. Finora ti hanno risposto, cosa che oggi è rara basta leggere in mezzo a queste 60 pagine situazioni diventate molto più antipatiche .. Qui si parla di Italia - Cina, c'è sempre un bel fuso orario da considerare ...
Leggendo come si sono comportati finora, ti consiglio di aspettare a prenderli in "antipatia", finora su tutti i disagi che si sono verificati (a causa loro) hanno sempre cercato di lasciare soddisfatto il cliente con "omaggi" ..
Ovviamente è solo un suggerimento gratuito, ognuno poi valuta la propria situazione, diverso sarebbe stato se ti avessero venduto un fake, come capita purtroppo, e li si che si parla di venditore disonesto ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu