Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

loprofeta

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
comprato 10 giorni, versione 32GB fa tramite http://blogxiaomi.blogspot.it/ , pagato in totale $364 (all'epoca c'era un'offerta 339€ + spedizione) comprese spese di spedizione DHL, consegnato in una settimana (c'era stato un disguido in partenza, fermo ad HK per 5 giorni poi in due giorni mi è arrivato). 27€ di dogana.
L'unico inconveniente è stato il caricabatterie con adattatore cinese, direi per il momento piuttosto inutilizzabile qui :(
Nel pacchetto non erano comprese pellicole o cover, ma questo era nei patti.
Credo sia il prezzo minore fin qui ottenuto in giro.

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Fino a 400€ per un mi2s sono soldi ben spesi.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

nathanmg

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anche io ho acquistato su Smartylife.net un Mi2S più una cover metallizzata per € 302, però mi sto un po' pentendo di non averlo fatto su ibuygou.com... Ho fatto l'ordine il 31 ottobre, siamo a sabato 9 novembre e dal tracking risulta ancora fermo ad Hong Kong e non so il perchè. Ho mandato un sms e una email al gentilissimo Alessandro ma non ho ancora ricevuto risposta. Anche il prezzo finale poi tutto sommato non è così eccezionale, nonostante avessi seguito le istruzioni per non avere sorprese col cambio di PayPal, i 411$ si sono trasformati in 307,98€ più 27€ che sicuramente pagherò di dogana perchè diversamente da ibuygou non mettono la carta da regalo e la scritta gift sul pacco, arriviamo a 335€ che per carità è sempre un ottimo prezzo ma non sono i 284€ che si spendono ora su ibuygou (senza dogana).
Alessandro mi ha appena risposto per email che hanno avuto parecchi problemi anche con altri clienti che si sono lamentati per i ritardi, con DHL che evidentemente in questi giorni ha delle difficoltà (non ho capito di che natura) per la partenza dei pacchi.

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Povero Alessandro... e pensa che nulla ci guadagna. Porta pazienza che si risolve.

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
comprato 10 giorni, versione 32GB fa tramite http://blogxiaomi.blogspot.it/ , pagato in totale $364 (all'epoca c'era un'offerta 339€ + spedizione) comprese spese di spedizione DHL, consegnato in una settimana (c'era stato un disguido in partenza, fermo ad HK per 5 giorni poi in due giorni mi è arrivato). 27€ di dogana.
L'unico inconveniente è stato il caricabatterie con adattatore cinese, direi per il momento piuttosto inutilizzabile qui :(
Nel pacchetto non erano comprese pellicole o cover, ma questo era nei patti.
Credo sia il prezzo minore fin qui ottenuto in giro.
Se servono pellicole per mi2/mi2s io ne ho un paio da vendere, c'è un annuncio mio nell'apposita sezione su questo sito

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
E due giorni che ibuygou non funziona

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Ancora sotto attacco?

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Arrivato oggi xiaomi mi2s...semplicemente fantastico!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

BigRex

Smartylife.net
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Anche io ho acquistato su Smartylife.net un Mi2S più una cover metallizzata per € 302, però mi sto un po' pentendo di non averlo fatto su ibuygou.com... Ho fatto l'ordine il 31 ottobre, siamo a sabato 9 novembre e dal tracking risulta ancora fermo ad Hong Kong e non so il perchè. Ho mandato un sms e una email al gentilissimo Alessandro ma non ho ancora ricevuto risposta. Anche il prezzo finale poi tutto sommato non è così eccezionale, nonostante avessi seguito le istruzioni per non avere sorprese col cambio di PayPal, i 411$ si sono trasformati in 307,98€ più 27€ che sicuramente pagherò di dogana perchè diversamente da ibuygou non mettono la carta da regalo e la scritta gift sul pacco, arriviamo a 335€ che per carità è sempre un ottimo prezzo ma non sono i 284€ che si spendono ora su ibuygou (senza dogana).
Alessandro mi ha appena risposto per email che hanno avuto parecchi problemi anche con altri clienti che si sono lamentati per i ritardi, con DHL che evidentemente in questi giorni ha delle difficoltà (non ho capito di che natura) per la partenza dei pacchi.

Ciao nathanmg, scusami per l'inconveniente DHL.
Non so se l'intasamento è generale ma tutti i pacchi inviati in questo periodo subiscono uno slittamento di qualche giorno. Nel tuo caso è andato tutto liscio dato che ieri ti è arrivato il telefono. Spero sia tutto apposto.

Facci sapere!
Alessandro

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Vorrei ringraziare l'ottimo Alessandro di Smartylife per aver sopportato le mie paturnie ed i miei sfoghi... L'attesa era tanta ma finalmente, il telefono è arrivato! A poche ore di utilizzo posso dire che è il miglior smartphone che io abbia mai avuto per due ordini di motivi inconfutabili n. 1 lì dove non prendevano in wireless in casa molti cellulari (fra cui iphone 4 e Samsung s3) il mi2s può! N2 La dove non prendeva la rete 3G il mi2s può in H+... Incredibbbbbile! Modulo wireless e 3G potentissimi, vi prego di credermi

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
La ricezione e un Pô sotto all's2.

nathanmg

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Tutto a posto Alessandro grazie! Incredibilmente la situazione si è sbloccata e ieri mattina ho ricevuto il pacco (€28 di dogana) con il nostro eccezionale Mi2s!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Scusatemi ma non era wifi dual band? A me vede solo i 2.4ghz. Poi il sito è ibuygou.com o ibuygou.net?

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu