Aiuto! Non mi trova in automatico via updater la nuova rom di oggi. Ho il multilanguage pack 3.11.8
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Alla fine ho scaricato il multilanguage pack 3.11.15 sul cellulare ed ho aggiornato tramite updater. Quindi tutto da cellulareLa nuova ROM via OTA, se non ricordo male, funziona solo per il firmware originale (quello solo inglese-cinese). Comunque la versione con l'italian pack non c'è ancora e quindi ti conviene aspettare un paio di giorni
Occhio però che la versione multilingua che hai scaricato non è quella che scaricheresti da qui quando la pubblicano. Su quella che hai messo non ci sono tutte le correzioni e miglioramenti a livello di traduzione ed ottimizzazione che invece ci sono nella versione che trovi qui su MIUI Italia.Alla fine ho scaricato il multilanguage pack 3.11.15 sul cellulare ed ho aggiornato tramite updater. Quindi tutto da cellulare
Ok, la scaricherò da qui ma la procedura è la stessa, cioè posso scaricare il file zip su cellulare e poi aggiornare tramite updater?Occhio però che la versione multilingua che hai scaricato non è quella che scaricheresti da qui quando la pubblicano. Su quella che hai messo non ci sono tutte le correzioni e miglioramenti a livello di traduzione ed ottimizzazione che invece ci sono nella versione che trovi qui su MIUI Italia.
Yes!Ok, la scaricherò da qui ma la procedura è la stessa, cioè posso scaricare il file zip su cellulare e poi aggiornare tramite updater?
Ma hai cercato bene? A quel prezzo ti conviene ibuygouCiao a tutti, qualcuno ha mai acquistato o conosce qualcuno che ha acquistato su xiaomiworld.com? Evitando i vari dhgate e aliexpress e lo store con il prezzo più basso per il Mi2s 32 GB che abbia trovato.. É affidable?
Con Ibuygou nonostante ci sia scritto "free shipping" ti obbliga a scegliere modalità di spedizione con conseguente costo. In Xiaomiworld.com Posso scegliere la spedizione gratuita... Anche se ci mette un pò però in teoria dovrei evitare di pagare i costi doganali...Ma hai cercato bene? A quel prezzo ti conviene ibuygou
Assolutamente no. Anche ibuygou ti dà la possibilità di scegliere invio gratuito ma io non lo farei mai, non è tracciato. Devi sempre scegliere dhlCon Ibuygou nonostante ci sia scritto "free shipping" ti obbliga a scegliere modalità di spedizione con conseguente costo. In Xiaomiworld.com Posso scegliere la spedizione gratuita... Anche se ci mette un pò però in teoria dovrei evitare di pagare i costi doganali...
Io con DHL da IBuyGou non ho pagato dogana. Diciamo che dipende molto anche dai controlli doganali, potrebbero fermare un pacchetto con posta normale tanto quanto uno con un corriere.Con XiaomiWorld.com, una volta messo in carrello il prodotto, posso scegliere il metodo di spedizione. Con DHL/EMS/UPS son quasi sicuro di dover pagare la dogana. Con la spedizione gratuita senza traccia o spedizione con la "Singapore Post" per USD 8.99 con traccia ho un alta probabilità di evitare di pagare i costi doganali.
Con IBuyGou.com quasi stessa situazione, con DHL/FedEx oppure "Singapore Post" a USD 13.00, ma il prodotto viene pubblicizzato con spedizione gratuita... Ma quello che mi interessava é se era affidabile come online store, più che altro per condividere pareri, opinioni o esperienze...
Un'altra cosa che non capisco é che su IBuyGou ci sono due prodotti uguali (Mi2S 32 GB) con due prezzi diversi... 359.99 e 369.99...
No, clicca sull'offerta a 359 $Io ne trovo uno solo, quello da 369.99$...
Io, qua in Svizzera, delle 10/15 volte che ho acquistato con le poste cinesi, ho pagato una sola volta... L'unica volta che ho usato DHL (avevo urgenza di avere la merce) non ho pagato, ma penso perchè il valore della merce era inferiore a USD 50.00.Io con DHL da IBuyGou non ho pagato dogana. Diciamo che dipende molto anche dai controlli doganali, potrebbero fermare un pacchetto con posta normale tanto quanto uno con un corriere.
Per la mia esperienza la dogana, almeno qui in Italia, è a cu...boIo, qua in Svizzera, delle 10/15 volte che ho acquistato con le poste cinesi, ho pagato una sola volta... L'unica volta che ho usato DHL (avevo urgenza di avere la merce) non ho pagato, ma penso perchè il valore della merce era inferiore a USD 50.00.