Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Aiuto! Non mi trova in automatico via updater la nuova rom di oggi. Ho il multilanguage pack 3.11.8

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Aiuto! Non mi trova in automatico via updater la nuova rom di oggi. Ho il multilanguage pack 3.11.8

La nuova ROM via OTA, se non ricordo male, funziona solo per il firmware originale (quello solo inglese-cinese). Comunque la versione con l'italian pack non c'è ancora e quindi ti conviene aspettare un paio di giorni ;)

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
La nuova ROM via OTA, se non ricordo male, funziona solo per il firmware originale (quello solo inglese-cinese). Comunque la versione con l'italian pack non c'è ancora e quindi ti conviene aspettare un paio di giorni ;)
Alla fine ho scaricato il multilanguage pack 3.11.15 sul cellulare ed ho aggiornato tramite updater. Quindi tutto da cellulare

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Alla fine ho scaricato il multilanguage pack 3.11.15 sul cellulare ed ho aggiornato tramite updater. Quindi tutto da cellulare

Occhio però che la versione multilingua che hai scaricato non è quella che scaricheresti da qui quando la pubblicano. Su quella che hai messo non ci sono tutte le correzioni e miglioramenti a livello di traduzione ed ottimizzazione che invece ci sono nella versione che trovi qui su MIUI Italia.

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Occhio però che la versione multilingua che hai scaricato non è quella che scaricheresti da qui quando la pubblicano. Su quella che hai messo non ci sono tutte le correzioni e miglioramenti a livello di traduzione ed ottimizzazione che invece ci sono nella versione che trovi qui su MIUI Italia.
Ok, la scaricherò da qui ma la procedura è la stessa, cioè posso scaricare il file zip su cellulare e poi aggiornare tramite updater?

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato o conosce qualcuno che ha acquistato su xiaomiworld.com? Evitando i vari dhgate e aliexpress e lo store con il prezzo più basso per il Mi2s 32 GB che abbia trovato.. É affidable?

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Si consigliano solo Shop a cui vi è esperienza diretta.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato o conosce qualcuno che ha acquistato su xiaomiworld.com? Evitando i vari dhgate e aliexpress e lo store con il prezzo più basso per il Mi2s 32 GB che abbia trovato.. É affidable?
Ma hai cercato bene? A quel prezzo ti conviene ibuygou

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ma hai cercato bene? A quel prezzo ti conviene ibuygou

Con Ibuygou nonostante ci sia scritto "free shipping" ti obbliga a scegliere modalità di spedizione con conseguente costo. In Xiaomiworld.com Posso scegliere la spedizione gratuita... Anche se ci mette un pò però in teoria dovrei evitare di pagare i costi doganali...

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Con Ibuygou nonostante ci sia scritto "free shipping" ti obbliga a scegliere modalità di spedizione con conseguente costo. In Xiaomiworld.com Posso scegliere la spedizione gratuita... Anche se ci mette un pò però in teoria dovrei evitare di pagare i costi doganali...
Assolutamente no. Anche ibuygou ti dà la possibilità di scegliere invio gratuito ma io non lo farei mai, non è tracciato. Devi sempre scegliere dhl

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
La spedizione gratuita conviene solo per importi al di sotto di 22 euro.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Con XiaomiWorld.com, una volta messo in carrello il prodotto, posso scegliere il metodo di spedizione. Con DHL/EMS/UPS son quasi sicuro di dover pagare la dogana. Con la spedizione gratuita senza traccia o spedizione con la "Singapore Post" per USD 8.99 con traccia ho un alta probabilità di evitare di pagare i costi doganali.
Con IBuyGou.com quasi stessa situazione, con DHL/FedEx oppure "Singapore Post" a USD 13.00, ma il prodotto viene pubblicizzato con spedizione gratuita... Ma quello che mi interessava é se era affidabile come online store, più che altro per condividere pareri, opinioni o esperienze...

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Un'altra cosa che non capisco é che su IBuyGou ci sono due prodotti uguali (Mi2S 32 GB) con due prezzi diversi... 359.99 e 369.99...

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Con XiaomiWorld.com, una volta messo in carrello il prodotto, posso scegliere il metodo di spedizione. Con DHL/EMS/UPS son quasi sicuro di dover pagare la dogana. Con la spedizione gratuita senza traccia o spedizione con la "Singapore Post" per USD 8.99 con traccia ho un alta probabilità di evitare di pagare i costi doganali.
Con IBuyGou.com quasi stessa situazione, con DHL/FedEx oppure "Singapore Post" a USD 13.00, ma il prodotto viene pubblicizzato con spedizione gratuita... Ma quello che mi interessava é se era affidabile come online store, più che altro per condividere pareri, opinioni o esperienze...
Io con DHL da IBuyGou non ho pagato dogana. Diciamo che dipende molto anche dai controlli doganali, potrebbero fermare un pacchetto con posta normale tanto quanto uno con un corriere.

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Io con DHL da IBuyGou non ho pagato dogana. Diciamo che dipende molto anche dai controlli doganali, potrebbero fermare un pacchetto con posta normale tanto quanto uno con un corriere.
Io, qua in Svizzera, delle 10/15 volte che ho acquistato con le poste cinesi, ho pagato una sola volta... L'unica volta che ho usato DHL (avevo urgenza di avere la merce) non ho pagato, ma penso perchè il valore della merce era inferiore a USD 50.00.

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Io, qua in Svizzera, delle 10/15 volte che ho acquistato con le poste cinesi, ho pagato una sola volta... L'unica volta che ho usato DHL (avevo urgenza di avere la merce) non ho pagato, ma penso perchè il valore della merce era inferiore a USD 50.00.
Per la mia esperienza la dogana, almeno qui in Italia, è a cu...bo

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
La posta svizzera (nel caso scegli spedizione con corrieri cinesi) se vogliono possono aprirti il pacco e controllare se quanto dichiarato dal mittente é corretto, facendoti pagare l'equivalente di EUR 10.00 indipendentemente dal fatto che il contenuto sia dichiarato correttamente o meno. É se il pacco arriva senza dichiarazione (una sola volta mi é capitato, mannaggia al mittente) ti bloccano il pacco fino a che non gli fai avere la fattura d'acquisto...

P.S.: Oh, comunque a tutti quelli che aspettano il Mi3, e sono in possesso di un Mi2S 32 GB e lo vogliono vendere, date un'occhiata al mercatino sotto "COMPRO". ;-)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu