Che poi sta garanzia di Xiaomishop dov'è? Sul sito ci dovrebbe essere, penso, il testo della garamzia in pdf da vedere/scaricare, ma non c'è niente. Si parla di centro tecnico di fiducia ma è un nome inventato, sono sempre loro (stesso imdirizzo, stessa p.iva). Mah...
Be e allora ...anche se sono loro stessi e un problema ? L importante che ti diano l assistenza per due anni .
"""Assistenza e Garanzia xiaomishop.it Italia solo Da noi Rivenditore per l'italia
Garanzia e Assistenza Italia
Tutti i prodotti acquistati su xiaomishop.it beneficiano di un assistenza post-vendita e garanzia di 24 mesi continuativa nel tempo.
L'assistenza di xiaomishop.it è un servizio aggiuntivo che viene offerto su questi prodotti, difficilmente riscontrabile altrove da altri venditori italiani.
La garanzia dove viene esercitata?
La garanzia del prodotto venduto da noi è esercitata in Italia presso il nostro centro tecnico convenzionato Tech Repair (
www.techrepair.it che puoi gestire anche problemi fuori garanzia di qualsiasi smartphone o tablet) con il nostro negozio, competente e con esperienza pluridecennale nel settore.
Per usufruire dell'assistenza post-vendita e per richiedere informazioni è possibile contattare Xiaomishop.it alle seguenti email:
info@xiaomishop.it
Provvederemo ad una risposta in 24/48 ore.
Per un corretto inquadramento delle esigenze ed un celere riscontro da parte dello staff di xiaomishop.it è necessario indicare nell'email di assistenza il numero ordine del vostro acquisto.
Inviato dal mio Xiaomi Mi2S utilizzando Tapatalk.