Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
No, clicca sull'offerta a 359 $

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Trovato. Sì ma è un'offerta limitata a pochi pezzi e a tempo. Oltre al telefono a 10$ in meno c'è anche in regalo un gift Xiaomi.

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Trovato. Sì ma è un'offerta limitata a pochi pezzi e a tempo. Oltre al telefono a 10$ in meno c'è anche in regalo un gift Xiaomi.
Di quell'offerta però non ho capito se la spedizione gratuita la intendono con DHL o no...

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Di quell'offerta però non ho capito se la spedizione gratuita la intendono con DHL o no...
No, la spedizione gratuita è via china post quindi non tracciabile e lo ricevi fra una quarantina di giorni (SE lo ricevi)

pepe_david

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Preso da xiaomishop.it con lo sconto di gizchina, come da loro promesso non ho nemmeno dovuto aspettare i 5 giorni che vengono dichiarati sul sito poiché come mi avevano anticipato da mail ne avevano qualcuno in pronta consegna che mi hanno prontamente spedito e con BRT mi è arrivato subito. Ho parlato con Francesca del customer care, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con prontezza e gentilezza, vi consiglio vivamente di comprare da loro, sono ottimi e poi offrono due anni di garanzia dall'Italia. Lo smartphone è perfetto, inoltre ho trovato incluse: 1 cover, 1 pellicola e l'adattatore per il caricabatterie.
Che dire...buon Xiaomi a tutti :D:D:D
Anchio preso da xiaiomishop.it con codice gizchina a 317.50 spedito bartolini :) il 21/11 anche e sopratutto per la garanzia italia spero mi arrivi domani , non ho ancora visto stati di avanzamento sul ordine dal 21 ad oggi 25 ( weekend di mezzo cmq )

575massimo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Se lo prendevi su ibuy.........oltre che a pagarlo di meno a quest'ora era già in tuo possesso......

pepe_david

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se lo prendevi su ibuy.........oltre che a pagarlo di meno a quest'ora era già in tuo possesso......

Si ma io voglio la garanzia italiana.. per qualche decina di euro penso ne valga la pena , e poi dovrebbero includere anche una custodia rigida + pellicola anche a me come l uetente tattico83
P.s mi e appena arrivata la mail del custome car che ricevero mi2s entro 3/5 giorni lavorativi ..quindo al max mercoledi ce l ho..

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Io in Italia non compro + nulla. Dopo l'esperienza zopo Udine. I cinesi si guastano quando arrivano in Italia.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

pepe_david

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma
Io in Italia non compro + nulla. Dopo l'esperienza zopo Udine. I cinesi si guastano quando arrivano in Italia.

Ma fatemi capire su ibuy costa 359.99 dollari + spedizione e io dovrei preferirlo ad un rivenditore affidabile e italiano ??? Mhuaa non capisco

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Beh, l'hai pagato 30 euro abbondanti in più, considerando che con Ibuygou i dazi non li mai o quasi mai pagati nessuno. Se tu hai deciso di accollarti questo sovrapprezzo x avere un pò di tranquillitá in più ok, ma chi ti dice che l'hai pagato di più non ha torto.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S utilizzando Tapatalk.

pepe_david

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Beh, l'hai pagato 30 euro abbondanti in più, considerando che con Ibuygou i dazi non li mai o quasi mai pagati nessuno. Se tu hai deciso di accollarti questo sovrapprezzo x avere un pò di tranquillitá in più ok, ma chi ti dice che l'hai pagato di più non ha torto.

Ok...ok... ma.supponiamo che ti arrivi da ibuy con.problemi le 30 euro ( e la.tua pazienza + disagi + altri costi per spedirlo etcc..) che fine fanno

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Che poi sta garanzia di Xiaomishop dov'è? Sul sito ci dovrebbe essere, penso, il testo della garamzia in pdf da vedere/scaricare, ma non c'è niente. Si parla di centro tecnico di fiducia ma è un nome inventato, sono sempre loro (stesso imdirizzo, stessa p.iva). Mah...

pepe_david

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Che poi sta garanzia di Xiaomishop dov'è? Sul sito ci dovrebbe essere, penso, il testo della garamzia in pdf da vedere/scaricare, ma non c'è niente. Si parla di centro tecnico di fiducia ma è un nome inventato, sono sempre loro (stesso imdirizzo, stessa p.iva). Mah...

Be e allora ...anche se sono loro stessi e un problema ? L importante che ti diano l assistenza per due anni .

"""Assistenza e Garanzia xiaomishop.it Italia solo Da noi Rivenditore per l'italia
Garanzia e Assistenza Italia

Tutti i prodotti acquistati su xiaomishop.it beneficiano di un assistenza post-vendita e garanzia di 24 mesi continuativa nel tempo.
L'assistenza di xiaomishop.it è un servizio aggiuntivo che viene offerto su questi prodotti, difficilmente riscontrabile altrove da altri venditori italiani.

La garanzia dove viene esercitata?
La garanzia del prodotto venduto da noi è esercitata in Italia presso il nostro centro tecnico convenzionato Tech Repair ( www.techrepair.it che puoi gestire anche problemi fuori garanzia di qualsiasi smartphone o tablet) con il nostro negozio, competente e con esperienza pluridecennale nel settore.

Per usufruire dell'assistenza post-vendita e per richiedere informazioni è possibile contattare Xiaomishop.it alle seguenti email:
info@xiaomishop.it

Provvederemo ad una risposta in 24/48 ore.

Per un corretto inquadramento delle esigenze ed un celere riscontro da parte dello staff di xiaomishop.it è necessario indicare nell'email di assistenza il numero ordine del vostro acquisto.

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
La garanzia è un documento ufficiale che riporta oneri e onori dell'acquirente e del venditore. La pag. circa la garanzia sul loro sito, che tu hai quotato in toto, mi sembra una dichiarazione di buone intenzioni e niente più, valore legale sottozero. Posso sbagliarmi of course. Chi può dirlo è chi ha giá comprato presso di loro. Insieme al cell. era allegato il certificato di garanzia che prevede con certezza i termini di intervento di Xiaomishop?
P.s.: mi sembra ridicolo dire di sè stessi "il nostro centro di assistenza di fiducia". È palese che ci sta riferendo ad un soggetto terzo, che però non esiste fisicamente, chi vende e fa assistenza è lo stesso soggetto.

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Oggetti venduti in Italia, per legge il venditore deve garantire per difetti di conformità'. E invece xiaomishop di Napoli gira in Cina la problematica. Per rotture fuori garanzia si prendono cura di effettuare le riparazioni a pagamento.

Bella garanzia.!!!

pepe_david

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi che volete che vi dica... io so solo che girovagando per il web ho sentito pareri positivi..tutto qua in piu hanno anche un account ebay con migliaia di feedback positivi , e con questo non voglio vendere niente a nessuno ..io personalmente non li conosco e mai ci ho avuto a che fare .. ( e spero di non averne mai bisogno ).

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Non è giustificabile un costo del mi3 così alto... e di tanti altri accessori

pepe_david

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Oggetti venduti in Italia, per legge il venditore deve garantire per difetti di conformità'. E invece xiaomishop di Napoli gira in Cina la problematica. Per rotture fuori garanzia si prendono cura di effettuare le riparazioni a pagamento.

Bella garanzia.!!!

Hai avuto esperienze in tal senso per poter affermare cio che dici ???

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Certo. Zoppo Udine "ufficiale"

pepe_david

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Aaaa...scusa zopo Udine ufficiale e lo stesso sito di xiamishop.it , bo non ho parole...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu