Io non ho trovato particolari problemi con xiaomishop, anzi sono stati velocissimi (anche se devo dire che mi avevo chiesto per mail e li avevano disponibili in negozio) ed inoltre i due anni di garanzia presso la loro ditta non sono una cosa da sottovalutare, almeno non c'è da rispedirlo in Cina per una riparazione.
Comunque volevo dire a tutti i ragazzi che lo stanno aspettando da xiaomishop di pazientare un attimo che non si pentiranno del loro acquisto.
Avevo chiesto anch'io informazioni prima, inutile.
Probabilmente hai avuto un colpo di fortuna, ma peppe_david ha descritto bene come vanno le cose.
Tu poi non sottovaluti i 2 anni di garanzia presso la loro ditta, ma una tale affermazione potresti farla solo se l'hai effettivamente utilizzata per un danno serio, altrimenti vale il discorso di Barbuti17, possono promettere e dire quello che vogliono, tanto poi fanno di testa loro.
Vedi il discorso della disponibilità e di metterli in vendita pur non avendoli in pronta consegna.
Se questo è il metro di misura della serietà commerciale, il disocorso è decisamente preoccupante.
Ah, per chi volesse tentare la sorte, stanno già cominciando a dire che i 5-7 giorni attuali per la consegna sono a rischio allungo causa periodo Natalizio.
Regolatevi... :-(