S-Scarabeo
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 23
- Punti
- 18
Non si capisce molto il senso della risposta con le richieste sulla garanzia e sulle spiegazioni in merito ai ritardi.Mi pare chiaro, che in Italia non si possa fare impresa. Causa tanti motivi. Mi pare anche ovvio che i margini di un ulteriore passaggio commerciale non ci siano. Quindi o si compra in Cina "evadendo tasse e dogane" o si va fuori prezzo. Buon ibuygou a tutti.
Bah, sto xiaomishop croce e delizia. Certo se il telefono non è disponibile si dichiara che non è disponibile, punto. Questo è l'abc dell'ecommerceNon si capisce molto il senso della risposta con le richieste sulla garanzia e sulle spiegazioni in merito ai ritardi.
Se un prodotto lo si dichiara disponibile tramite più canali di vendita, deve essere disponibile e spedito nei tempi comunicati.
Se non è disponibile, lo si dichiara "in arrivo" o "su ordinazione" e si danno i tempi certi di consegna. Uno probabilmente lo compra comunque, proprio per evitare i problemi di dogana (che non significa evadere la dogana, presumo).
Fare impresa puntando solo sul prezzo e non sulla trasparenza non aiuta di certo.
Poi sulla cortesia non si discute, ma anche i nostri politici sono cortesissimi...
Il telefono ad ogni modo è arrivato e tutto ok, anche se con 10 giorni di ritardo sul massimo tempo dichiarato (che ai tempi erano 5 giorni lavorativi).
ok grazie, si se paypal prende il 5% per la conversione di valuta conviene settare direttamente in euro su ibuygou che è solo di qualche euro più caro della conversione col tasso attuale. Un'ultima cosa, ho visto che il sito fa selezionare la possibilità di pagare con PayPal sia subito dopo aver messo nel carrello il prodotto (dove ci sono i pulsanti 'checkout con PayPal' e 'Procedi col checkout') sia dopo aver inserito i dati anagrafici nel caso si scelga 'Procedi col checkout'. Sapete che differenza c'è? (a parte che nel secondo caso non prende lo sconto)Ti conviene pagarlo con Paypal, la sicurezza prima di tutto. Poi devi vedere se conviene selezionare il prezzo in euro sul sito, o lasciare il prezzo in dollari e lasciare a Paypal la conversione. Calcola che Paypal si becca circa il 5% nel cambio, forse ti conviene selezionare il prezzo in euro, Ibuygou dovrebbe essere meno esosa.
Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
Sì, è molto affidabile. Paghi 30 di dogana peròcomprato su smartylife, velocissimi, con dogana, purtroppo pagato 310€, con 4 pellicole+cover gomma+caricabatterie da auto
qualcuno conosce su ebay il venditore 23port?
propone a 229+13 di spedizione fedex..........sperando che non faccia la fine di tom hanks.....hihihih........."battutaccia"
Se per DHL sei in zona remota devi aggiungere 38$, circa 27.60€dogana a parte ci sono altre spese rispetto al prezzo finale che compare sul sito comprensivo di corriere DHL (ad es. commissioni o tasse di PayPal o altro)?
Attendi .. è periodo natalizio, con tutto quello che ne consegueRagazzi è incredibile, ma sto avendo problemi con ibuygou. Ordine affettato 11-12 e a oggi ho solo l'addebito PayPal. Nessuna risposta. Ho aperto un reclamo PayPal, ed entro domani apro la contestazione.
Spero di avere la track number del al più presto. Saluti.
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
Ragazzi è incredibile, ma sto avendo problemi con ibuygou. Ordine affettato 11-12 e a oggi ho solo l'addebito PayPal. Nessuna risposta. Ho aperto un reclamo PayPal, ed entro domani apro la contestazione.
Spero di avere la track number del al più presto. Saluti.
ti è arrivato con dhl?RISOLTO.
ibuygou non mi ha fornito la traccia dhl ma il pacchetto è arrivato oggi.