Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Poi da gennaio, aumentano pure per il balzello SIAE.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

firehol

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Mi pare chiaro, che in Italia non si possa fare impresa. Causa tanti motivi. Mi pare anche ovvio che i margini di un ulteriore passaggio commerciale non ci siano. Quindi o si compra in Cina "evadendo tasse e dogane" o si va fuori prezzo. Buon ibuygou a tutti.
Non si capisce molto il senso della risposta con le richieste sulla garanzia e sulle spiegazioni in merito ai ritardi.
Se un prodotto lo si dichiara disponibile tramite più canali di vendita, deve essere disponibile e spedito nei tempi comunicati.
Se non è disponibile, lo si dichiara "in arrivo" o "su ordinazione" e si danno i tempi certi di consegna. Uno probabilmente lo compra comunque, proprio per evitare i problemi di dogana (che non significa evadere la dogana, presumo).

Fare impresa puntando solo sul prezzo e non sulla trasparenza non aiuta di certo.
Poi sulla cortesia non si discute, ma anche i nostri politici sono cortesissimi...

Il telefono ad ogni modo è arrivato e tutto ok, anche se con 10 giorni di ritardo sul massimo tempo dichiarato (che ai tempi erano 5 giorni lavorativi).

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Non si capisce molto il senso della risposta con le richieste sulla garanzia e sulle spiegazioni in merito ai ritardi.
Se un prodotto lo si dichiara disponibile tramite più canali di vendita, deve essere disponibile e spedito nei tempi comunicati.
Se non è disponibile, lo si dichiara "in arrivo" o "su ordinazione" e si danno i tempi certi di consegna. Uno probabilmente lo compra comunque, proprio per evitare i problemi di dogana (che non significa evadere la dogana, presumo).

Fare impresa puntando solo sul prezzo e non sulla trasparenza non aiuta di certo.
Poi sulla cortesia non si discute, ma anche i nostri politici sono cortesissimi...

Il telefono ad ogni modo è arrivato e tutto ok, anche se con 10 giorni di ritardo sul massimo tempo dichiarato (che ai tempi erano 5 giorni lavorativi).
Bah, sto xiaomishop croce e delizia. Certo se il telefono non è disponibile si dichiara che non è disponibile, punto. Questo è l'abc dell'ecommerce

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: firehol

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un paio di consigli, acquistando il mi2s su ibuygou, è meglio usare PayPal o carta di credito?
Che sappiate è possibile pagare il telefono in dollari col cambio in euro attuale (più favorevole rispetto a quello che compare su ibuygou)?
dogana a parte ci sono altre spese rispetto al prezzo finale che compare sul sito comprensivo di corriere DHL (ad es. commissioni o tasse di PayPal o altro) ?

Inviato dal mio GT-S8500 utilizzando Tapatalk

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Ti conviene pagarlo con Paypal, la sicurezza prima di tutto. Poi devi vedere se conviene selezionare il prezzo in euro sul sito, o lasciare il prezzo in dollari e lasciare a Paypal la conversione. Calcola che Paypal si becca circa il 5% nel cambio, forse ti conviene selezionare il prezzo in euro, Ibuygou dovrebbe essere meno esosa.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ti conviene pagarlo con Paypal, la sicurezza prima di tutto. Poi devi vedere se conviene selezionare il prezzo in euro sul sito, o lasciare il prezzo in dollari e lasciare a Paypal la conversione. Calcola che Paypal si becca circa il 5% nel cambio, forse ti conviene selezionare il prezzo in euro, Ibuygou dovrebbe essere meno esosa.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
ok grazie, si se paypal prende il 5% per la conversione di valuta conviene settare direttamente in euro su ibuygou che è solo di qualche euro più caro della conversione col tasso attuale. Un'ultima cosa, ho visto che il sito fa selezionare la possibilità di pagare con PayPal sia subito dopo aver messo nel carrello il prodotto (dove ci sono i pulsanti 'checkout con PayPal' e 'Procedi col checkout') sia dopo aver inserito i dati anagrafici nel caso si scelga 'Procedi col checkout'. Sapete che differenza c'è? (a parte che nel secondo caso non prende lo sconto)

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
comprato su smartylife, velocissimi, con dogana, purtroppo pagato 310€, con 4 pellicole+cover gomma+caricabatterie da auto
qualcuno conosce su ebay il venditore 23port?
propone a 229+13 di spedizione fedex..........sperando che non faccia la fine di tom hanks.....hihihih........."battutaccia"

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
p.s. comprato martedi scorso è arrivato ieri

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Ragazzi è incredibile, ma sto avendo problemi con ibuygou. Ordine affettato 11-12 e a oggi ho solo l'addebito PayPal. Nessuna risposta. Ho aperto un reclamo PayPal, ed entro domani apro la contestazione.

Spero di avere la track number del al più presto. Saluti.

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
comprato su smartylife, velocissimi, con dogana, purtroppo pagato 310€, con 4 pellicole+cover gomma+caricabatterie da auto
propone a 229+13 di spedizione fedex..........sperando che non faccia la fine di tom hanks.....hihihih........."battutaccia"
Sì, è molto affidabile. Paghi 30 di dogana però

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

firehol

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
dogana a parte ci sono altre spese rispetto al prezzo finale che compare sul sito comprensivo di corriere DHL (ad es. commissioni o tasse di PayPal o altro)?
Se per DHL sei in zona remota devi aggiungere 38$, circa 27.60€
Io ad es. sono in zona remota, per quanto tutti i corrieri sul territorio italiano mi raggiungano in 24 ore, non mi trovo né nelle isole, né in luoghi isolati o in montagna...
In pratica solo per DHL sono "scomodo" da raggiungere, in quanto disto dalla loro sede più vicina la bellezza di 15 minuti di autostrada (visto che guardano il CAP), max 20-25 minuti dalla loro sede a sotto casa mia.

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Ragazzi è incredibile, ma sto avendo problemi con ibuygou. Ordine affettato 11-12 e a oggi ho solo l'addebito PayPal. Nessuna risposta. Ho aperto un reclamo PayPal, ed entro domani apro la contestazione.

Attendi .. è periodo natalizio, con tutto quello che ne consegue

Per evadere l'ordine ci mettono in genere 4-5 giorni lavorativi, quindi considerando pure sabato e domenica di mezzo direi che siamo nei tempi.

Una volta evaso l'ordine, se hai scelto dhl, avrai il tuo codice tracciabilità .. Ma quasi non farai in tempo a controllarlo perché nel giro di altri 3-4 giorni lavorativi te lo trovi sotto casa

Abbi fiducia

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
confermo quasi 25€ di dogana, no zona remota la mia, controllato ora su sito dhl

alebildo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
propone a 229+13 di spedizione fedex

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Contatta ibuygou tramite skype, dovresti trovare una certa Celine ti risponderà immediatamente.

Cerca di avere pazienza,che terminale hai ordinato?

rickm

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti,
ho visto che ora il Mi2S 32GB viene venduto 275€ sia su ibuygou sia tramite smartylife, volendo acquistarlo voi quale dei due mi consigliate?
sapete se è possibile avere 'le stesse probabilità' di pagare la dogana di ibuygou anche acquistando su smarty?

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
RISOLTO.
ibuygou non mi ha fornito la traccia dhl ma il pacchetto è arrivato oggi.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu