penso che le informazioni l'app le prenda sempre dal sito DHL, comunque può risultare comoda per vederla direttamente da telefono (ho visto anche che DHL manda gli aggiornamenti di stato anche su email/SMS)Installa trackcecher aggiorna più volte al giorno. Monitorizza la traccia.
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
Anche il mio è stato spedito stamattina, ma a te sul sito DHL che info ti da?Pacco partito oggi da Hong Kong , di solito ogni quanto aggiornano lo stato su DHL?
per ora c'è:Anche il mio è stato spedito stamattina, ma a te sul sito DHL che info ti da?
A me dice "
Shipment information receivedHONG KONG
"
Grazie, a me è ancora a Shipment picked up, ma è anche giusto così, io ho ordinato dopoper ora c'è:
3 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG 22:43
2 Processed at HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG 22:29
1 Shipment picked upHONG KONG - HONG KONG 21:03
Non ti preoccupare che magari già venerdì lo trovi a casa... Inizia a preoccuparti se sul sito DHL trovi:per ora c'è:
3 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG 22:43
2 Processed at HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG 22:29
1 Shipment picked upHONG KONG - HONG KONG 21:03
speriamo di no , ora parrebbe fermo al deposito pre-partenze, comunque a chi l'ha preso tra il 20 e il 24 ho visto che ci hanno messo 2 giorni e mezzo per il viaggioNon ti preoccupare che magari già venerdì lo trovi a casa... Inizia a preoccuparti se sul sito DHL trovi:
"Package thrown out the window during the fly HONG KONG - ITALY"
li metteranno sullo stesso volo, che partirà tra 3 ore o più, mi sa che di sera/notte non si muovono (anche se sul sito DHL aggiornano spesso modificando gli orari di processamento del pacchetto, il mio è sempre ad Hong Kong da stamattina..)Grazie, a me è ancora a Shipment picked up, ma è anche giusto così, io ho ordinato dopo
Si infatti anche a me è ancora fermo ad Hong Kong... domani cercherò di tenermi lontano dal pc per non avere la tentazione di controllare ogni 5 minutili metteranno sullo stesso volo, che partirà tra 3 ore o più, mi sa che di sera/notte non si muovono (anche se sul sito DHL aggiornano spesso modificando gli orari di processamento del pacchetto, il mio è sempre ad Hong Kong da stamattina..)
speriamo che prima o poi parta almeno..Si infatti anche a me è ancora fermo ad Hong Kong... domani cercherò di tenermi lontano dal pc per non avere la tentazione di controllare ogni 5 minuti
Infatti... io il 3 non sono neanche a casa, quindi speravo che arrivasse entro il 2, ma mi sa che la mia speranza era vana.speriamo che prima o poi parta almeno..
tra poco li fa di nuovo sera ed il pacco non s'è mosso neanche oggi stando al report di DHL...
Spero lo inviino almeno alla sede di Lipsia in Germania entro stasera...Ci sono di mezzo le feste...forse ti arriva giorno 3, oppure il 7
Inviato dal mio HD2
Spero lo inviino almeno alla sede di Lipsia in Germania entro stasera...
ho visto un paio di vecchi log in rete, se anche tu hai come ultima voce:Spero lo inviino almeno alla sede di Lipsia in Germania entro stasera...
Eh infatti, anche se a me ha aggiornato stamattina:ho visto un paio di vecchi log in rete, se anche tu hai come ultima voce:
4 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG
(il mio log è immutato così da ieri pomeriggio)
probabilmente è già partito ed entro domattina dovrebbe apparire:
Processed at LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY
da lì a Bergamo a seconda dei voli ho visto che sono 2-12 ore più un'altra dozzina per arrivare al magazzino più vicino all'indirizzo scelto.
Eh infatti, anche se a me ha aggiornato stamattina:
Tuesday, December 31, 2013LocationTime
6Departed Facility in HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG17:16
5Processed at HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG17:06
4Processed at HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG06:00
3Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG05:57
2Departed Facility in HONG KONG - HONG KONGHONG KONG - HONG KONG02:53
Monday, December 30, 2013LocationTime
1Shipment picked upHONG KONG - HONG KONG22:16
Please note that during Christmas holidays* there may be changes to the DHL Express operational schedule particularly on the following dates:
During these dates, pick-ups, deliveries and transit times may be impacted, globally. Normal service will resume on January 3, 2014.
- December 24, 2013
- December 31, 2013
DHL Express is constantly optimizing our service to keep our customer commitments and respond specifically to customers' requirements. Should you have any inquiry regarding your shipment, please contact Customer Service.
* December 25, 2013 and January 1, 2014 are Public Holiday in most of the countries globally.