Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Afferralo capovolto con la mano sinistra con la cover verso di te (dovresti avere il logo mi sulla cover bianca al contrario che ti guarda). Infila l'unghia dell'indice o del medio della mano destra nel buco dell'usb e fai un pò di leva con il pollice più o meno a meta della cover... Inverti le mani se sei mancino...

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
sisi la cover dopo 20 minuti col timore di spolpare il dito o l'ingresso usb ci sono riuscito, usando una sim o una carta di credito o simili e ruotandola si è aperto subito, il problema ora è la batteria, non esce proprio, e mi fa incavolare vedere che nelle videorecensioni gli esce come niente... :mad:
tra l'altro subito sopra c'è il led della fotocamera col rischio di prenderlo dentro per sbaglio nel pathos del momento..

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Per la batteria se non hai unghie toste te le spezzi... Fai leva con qualcosa di piatto nella parte alta dell'alloggio, dove rientra un pò la plastica nera...

• Like
Reazioni: mcduff

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
ce l'ho fattaaa!! incredibile ma vero.. iniziavo a perdere le speranze..
ho usato un cacciavite a punta piatta per fare leva in alto :D

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Chiedo venia se è già stato detto..
ghdeal.com è affidabile e vende gli xiaomi originali?

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

thedoctor85

Utente esperto
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Terminale
MI 2S
So che Gianni 2 voleva acquistare il mi3 su ghdeal.com, e dopo aver provato ci avrebbe informato sull'affidabilità del sito...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

mtroiano95

Utente registrato
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Scusate scrivo per avere la soddisfazione che ci sia la firma "inviato dal mio MI 2S" *-*

• Like
Reazioni: mcduff e Barbuti17

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
So che Gianni 2 voleva acquistare il mi3 su ghdeal.com, e dopo aver provato ci avrebbe informato sull'affidabilità del sito...

Intendo acquistare proprio da li,pero mi sto annoiando ad aspettare!! Tutti parlate del mi2s e tutto ad un tratto mi viene voglia di comprare un apri scatole!!!
Ahahahahahahaha

Inviato dal mio HD2

Bomb Jack

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ciao a tutti.

Scusate se entro così a bomba, ma 78 pagine sono davvero troppe da leggere: quindi mi dareste una top 3 o 5 (all'incirca) dei migliori siti dove acquistare un Mi2S? :) (possibilmente con dhl inclusa e dogana "aggirata")

Purtroppo mi sa che ho già preso un pacco tramite dhgate (seller 'libutao') :(:mad:.....
(volevo chiedere lumi sul forum, ma non mi permetteva di scrivere fino ad oggi.)

Grazie a tutti.

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ciao a tutti.

Scusate se entro così a bomba, ma 78 pagine sono davvero troppe da leggere: quindi mi dareste una top 3 o 5 (all'incirca) dei migliori siti dove acquistare un Mi2S? :) (possibilmente con dhl inclusa e dogana "aggirata")

Purtroppo mi sa che ho già preso un pacco tramite dhgate (seller 'libutao') :(:mad:.....
(volevo chiedere lumi sul forum, ma non mi permetteva di scrivere fino ad oggi.)

Grazie a tutti.

Cerca siti con paypal prima di tutto!!! Eviti problemi con il denaro, poi guarda ibuygou - fastcardtech -ghdeal.com- aliexpress- pandwill..

Inviato dal mio HD2

• Like
Reazioni: thedoctor85

Bomb Jack

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ma dhgate mi pare proprio che paypal ce l'abbia veramente....

Comunque sono ancora in trattativa tramite il portale col rivenditore

Non è che il telefono sia una ciofeca, se è un'imitazione, è la migiore che abbiate mai visto....

Comunque, guarderò i siti, grazie.

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
...di nuovo io. :p

Affidabile? http://www.ghdeal.com/xiaomi-m2s-qu...gb-4-3-inch-screen-miui-dual-camera-32gb.html
Sapete se la spedizione è gratuita o si paga?
Perchè sarebbe il più conveniennte che ho trovato su di un canale (si spera) sicuro.

Ho scoperto quel sito un mese fa! Mi è stato consigliatoda un ragazzo proveniente dal forum androidiani..la spedizione: quando è impressa la scritta free allora significa che utilizzano la posta ( tempo 20/30 giorni.
Se non ti interessa la posta : paghi un altro tipo di spedizione che varia in base al trasportare e al sito....dhl- ems- ups. Costano ma ti arriva in meno tempo 3/5/7 giorni, paghi dai 15 ai 30 euro in più, a volte sbrigano la questione dogana con un aggiunta al prezzo finale che ti viene addebitato direttamente alla consegna!
Buon acquisto...
Se compri prima di me su ghdeal fammi sapere

Inviato dal mio HD2

Bomb Jack

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ciao gianni.

Allora, a leggere le domande, il prezzo di spedizione per l'europa con dhl è di 12 dollari, e loro possono scrivere che il pezzo ha un valore di 25$ o meno: ma conviene fare scrivere "mp3 reader", "ebook reader" o cosa? (messo che non si possa mettere "gift")

A condizioni positive, questa offerta sembra la migliore di tutte.

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ciao gianni.

Allora, a leggere le domande, il prezzo di spedizione per l'europa con dhl è di 12 dollari, e loro possono scrivere che il pezzo ha un valore di 25$ o meno: ma conviene fare scrivere "mp3 reader", "ebook reader" o cosa? (messo che non si possa mettere "gift")

A condizioni positive, questa offerta sembra la migliore di tutte.
Dopo la spedizione il rischio dogana cresce con varie opzioni:
- passa senza problemi ;
-il pacco viene bloccato per essere sdoganato, successivamente paghi al corriere l'importo scritto sul pacco...
In caso di fermo: il doganiere può aprire il pacco e se vede che non si tratta di mp3 o via dicendo, ti chiede una copia paypal dell'acquisto! ( li paghi fino al 21% e un dazio del 2,5)
- possono dare un valore ( attraverso una tabella dei valori nominali) al pacco e il corriere ti chiederà l'ammontare;

Ho intenzione di creare un 3d per ogni domanda del genere..oggi contatto l'amministrazione

Inviato dal mio HD2

Bomb Jack

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Ottimo.

Comunque, ti dico: il mio scorso mi2s (fake) è stato dichiarato come 35$ ("cell phone")ed ho pagato in totale 24,29 euro di dogana.

Dimmi tu.

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Ottimo.

Comunque, ti dico: il mio scorso mi2s (fake) è stato dichiarato come 35$ ("cell phone")ed ho pagato in totale 24,29 euro di dogana.

Dimmi tu.

bisogna provare,se ti inviano una mail della richiesta del conto o ti chiamano per conferma tu dici tutto senza problemi: ho acquistato a tot, pagato a tot..non posso dire di più ragiona!!!!!

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Da quanto avevo capito, per la dogana dipende molto anche dai documenti presentati da chi spedisce e da come vengono compilati, se volete andare sul sicuro con i tempi e tenere molte basse le possibilità di problemi alla dogana, prende telo da ibuygou ;)

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Da quanto avevo capito, per la dogana dipende molto anche dai documenti presentati da chi spedisce e da come vengono compilati, se volete andare sul sicuro con i tempi e tenere molte basse le possibilità di problemi alla dogana, prende telo da ibuygou ;)

quello che dici è vero ,ma il sicuro non esiste!! a meno che non ci sia un accordo tra dogana e ibuygou..

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu