Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Accordi con dogana non si possono fare. Ma ibuigou e DHL sono l'accoppiata vincente PeR ridurre al minimo rischio dohana

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

Bomb Jack

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Accordi con dogana non si possono fare. Ma ibuigou e DHL sono l'accoppiata vincente PeR ridurre al minimo rischio dohana

Il punto è sapere cosa fa/scrive ibuygo per far passare indenni dalla dogana e farlo fare agli altri, non è che ibuygo ha il tocco magico...

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Il punto è sapere cosa fa/scrive ibuygo per far passare indenni dalla dogana e farlo fare agli altri, non è che ibuygo ha il tocco magico...
Io non ho mai acquistato da ibuygou, non so cosa scrive...
Certo, se scrive "gift " come fanno tutti i rivenditori dell'Asia allora significa che ibuygou viene graziata dalla dogana! ;)

Suona strano però ....:cool:

Inviato dal mio HD2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Nella maggior parte dei casi e anche questione di fortuna

Inviato dal mio HD2

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Io non ho mai acquistato da ibuygou, non so cosa scrive...
Certo, se scrive "gift " come fanno tutti i rivenditori dell'Asia allora significa che ibuygou viene graziata dalla dogana! ;)

Suona strano però ....:cool:

Inviato dal mio HD2
Scrivere 'gift' secondo me equivale a mettere 'apritemi il pacco e stimate un valore' :). Sul pacco che arriva non ci sono i documenti che ibuygou presenta prima di spedire tramite DHL, ma solo un paio di etichette attaccate da DHL o dalla dogana in conseguenza a ciò che ibuygou dichiara/riporta prima di spedire. Su una c'è scritto in grosso 'ESONERO' con sopra una lista di possibili contenuti della confezione e dei codici ed è scritta tutta in italiano (probabilmente attaccata una volta passata la dogana). Sull'altra l'indirizzo di destinazione, vari codici a barre e una descrizione 'simbolica' del contenuto che nel mio caso riportava:
'Description: PIXXX SECTION II MEDIA PLAYER, CONTAINING NO MORE THAN 4CELLS OR 2BATTERIES'
'Service: '
'Imp/Exp Type: Permanent'
'Weight: 0.50kgs'
'Custom Value: 20.00 USD'
'Vol.Weight: 0.00kgs'

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Scrivere 'gift' secondo me equivale a mettere 'apritemi il pacco e stimate un valore' :). Sul pacco che arriva non ci sono i documenti che ibuygou presenta prima di spedire tramite DHL, ma solo un paio di etichette attaccate da DHL o dalla dogana in conseguenza a ciò che ibuygou dichiara/riporta prima di spedire. Su una c'è scritto in grosso 'ESONERO' con sopra una lista di possibili contenuti della confezione e dei codici ed è scritta tutta in italiano (probabilmente attaccata una volta passata la dogana). Sull'altra l'indirizzo di destinazione, vari codici a barre e una descrizione 'simbolica' del contenuto che nel mio caso riportava:
'Description: PIXXX SECTION II MEDIA PLAYER, CONTAINING NO MORE THAN 4CELLS OR 2BATTERIES'
'Service: '
'Imp/Exp Type: Permanent'
'Weight: 0.50kgs'
'Custom Value: 20.00 USD'
'Vol.Weight: 0.00kgs'
Si hai pienamente ragione,anche secondo me scrivere gift porta guai...

Inviato dal mio HD2

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Io con ibuygou 1 tentativo e dogana beccata :D
Secondo me è meglio far scrivere "refurbished" o "repaired", così sembra che sia stato spedito, riparato e riconsegnato al cliente.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Io con ibuygou 1 tentativo e dogana beccata :D
Secondo me è meglio far scrivere "refurbished" o "repaired", così sembra che sia stato spedito, riparato e riconsegnato al cliente.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Ottimo

Inviato dal mio HD2

Bomb Jack

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Si, a naso direi "media player" o "repaired"

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Li farebbe passare tutti.;)

• Like
Reazioni: mcduff

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
Ahahahah comunque spero che la settimana prossima mi arriva lo xiaomi sperando di non pagare dogana, appena arriva vi faccio sapere :)

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
da ibuygou ;) in regalo ci stavano anche le piston 255€ + circa 20 di spedizione

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Sul mio c'era scritto "materiale informativo e promozionale" valore dichirato 20$. DHL aveva aggiunto un bollino con scritto "materiale non soggetto a dogana per valore e tipologia".

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
smartphone arrivato questa mattina, che dire splendido dogana? per fortuna non pagata :D anche il corriere si è meravigliato ha detto che quasi tutti la pagano che cu...:D ecco il viaggio del mio amato :p
val8.jpg

Bomb Jack

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Sul mio c'era scritto "materiale informativo e promozionale" valore dichirato 20$. DHL aveva aggiunto un bollino con scritto "materiale non soggetto a dogana per valore e tipologia".
E cos'hanno scritto per far risultare una cosa del genere?
smartphone arrivato questa mattina, che dire splendido dogana? per fortuna non pagata :D anche il corriere si è meravigliato ha detto che quasi tutti la pagano che cu...:D ecco il viaggio del mio amato :p
val8.jpg
Ottimo, buon per te, sai cos'hanno messo per bypassare la dogana?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu