Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Può darsi che li consegnino a me!

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
a che punto della catena? :)

7Arrived at Sort Facility LEIPZIG - GERMANYLEIPZIG - GERMANY22:25
Olèèèèèè

Ma ecco cosa ho letto sul sito dhl :

comunque il mio dopo essere arrivato a Lipsia ieri alle 15, riporta:
6 Shipment on hold LEIPZIG - GERMANY 00:48
e nei dettagli sopra:
Further Detail:
The shipment is awaiting the next scheduled movement or delivery cycle
Next Step:
The shipment will proceed on the next available movement or delivery cycle

sarà perchè è festa? (le filiali sono chiuse però i voli magari ci sono lo stesso.. non ne ho idea..)
anche tu ce l'hai scritto?

l'alternativa che ho letto non mi piace per niente... significa che è in attesa d'ispezione.. il che suppongo significhi apertura completa del pacco, smanettamenti vari da parte di terzi, giorni d'attesa e levitazione dei costi...
insomma tutto quello che speravo di evitare e che il 99% delle persone hanno evitato.. :(

comunque buon anno! :D

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Che sfiga!!!! Odiosa questa cosa!!!

Inviato dal mio HD2

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Se sta in Germania ancora non e in dogana. Tieni d'occhio quando arriva a Bergamo.

mtroiano95

Utente registrato
Punteggio reazioni
10
Punti
3
a che punto della catena? :)

comunque il mio dopo essere arrivato a Lipsia ieri alle 15, riporta:
6 Shipment on hold LEIPZIG - GERMANY 00:48
e nei dettagli sopra:
Further Detail:
The shipment is awaiting the next scheduled movement or delivery cycle
Next Step:
The shipment will proceed on the next available movement or delivery cycle

sarà perchè è festa? (le filiali sono chiuse però i voli magari ci sono lo stesso.. non ne ho idea..)
anche tu ce l'hai scritto?

l'alternativa che ho letto non mi piace per niente... significa che è in attesa d'ispezione.. il che suppongo significhi apertura completa del pacco, smanettamenti vari da parte di terzi, giorni d'attesa e levitazione dei costi...
insomma tutto quello che speravo di evitare e che il 99% delle persone hanno evitato.. :(

comunque buon anno! :D
Si anche io ce l'ho scritto ma credo che sia dovuto al Capodanno, e che molto probabilmente per domani sera il pacco sia giá a Bergamo... Speriamo di non avere problemi con la dogana ;)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

• Like
Reazioni: mcduff

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
DHL ha appena aggiornato lo stato :), il mio forse sta per ripartire ('Processed at LEIPZIG - GERMANY').
Incrociamo le dita per la dogana, ora magari partono assieme ;)

mtroiano95

Utente registrato
Punteggio reazioni
10
Punti
3
DHL ha appena aggiornato lo stato :), il mio forse sta per ripartire ('Processed at LEIPZIG - GERMANY').
Incrociamo le dita per la dogana, ora magari partono assieme ;)
IL mio è a ROOOOOMAAA *______* Io non ho letto niente ieri sera e stamattina quando ho aperto il link credendo di trovare ancora "shipment on hold" e ho letto "Arrived at Facility in Rome" stavo morendo :)

• Like

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
IL mio è a ROOOOOMAAA *______* Io non ho letto niente ieri sera e stamattina quando ho aperto il link credendo di trovare ancora "shipment on hold" e ho letto "Arrived at Facility in Rome" stavo morendo :)
Il mio ha viaggiato tutta la notte, alle 8.15 di stamattina è uscito dal magazzino e dovrebbe essere stato consegnato al corriere.
Nel log DHL leggo però degli stati che in quelli postati da altri non c'erano... tipo 'Custom status updated' alle 2 di stanotte a Bergamo, significa dogana?

EDIT: forse me l'ha ricevuto la portineria senza avvisarmi, mi sa che il mio è già arrivato ed è qui, ora controllo.. :D

EDIT2: ARRIVATO! Niente dogana :) tra poco lo spacchetto incrociando le dita delle mani e dei piedi.. :D
In tutto da quando me l'hanno spedito, 3 giorni di viaggio contando anche ieri che non s'era mosso.

EDIT3: pacchetto perfetto e confezionato con molta cura, sembra tutto a posto, c'è l'adattatore EU per il caricabatterie, non c'è l'adattatore OTG (mi avevano detto che c'era da ibuygou ma me l'aspettavo che mancasse, non fa niente..), tutto impacchettato a dovere come appena uscito dalla fabbrica Xiaomi. Tra poco lo provo per bene... volendo andare a pescare dei difettucci tra i moltissimi pregi:
- i tasti del volume e accensione potevano essere fatti meglio (sono 'scattosi' come corsa, i samsung che ho hanno un movimento più morbido quando premuti che da un'impressione di maggiore qualità)
- il display riflette a specchio di più rispetto agli altri che ho usato;
sono comunque cose molto tollerabili, la qualità generale sembra molto buona.

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: mtroiano95

mtroiano95

Utente registrato
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Il mio ha viaggiato tutta la notte, alle 8.15 di stamattina è uscito dal magazzino e dovrebbe essere stato consegnato al corriere.
Nel log DHL leggo però degli stati che in quelli postati da altri non c'erano... tipo 'Custom status updated' alle 2 di stanotte a Bergamo, significa dogana?

EDIT: forse me l'ha ricevuto la portineria senza avvisarmi, mi sa che il mio è già arrivato ed è qui, ora controllo.. :D

EDIT2: ARRIVATO! Niente dogana :) tra poco lo spacchetto incrociando le dita delle mani e dei piedi.. :D
In tutto da quando me l'hanno spedito, 3 giorni di viaggio contando anche ieri che non s'era mosso.

EDIT3: pacchetto perfetto e confezionato con molta cura, sembra tutto a posto, c'è l'adattatore EU per il caricabatterie, non c'è l'adattatore OTG (mi avevano detto che c'era da ibuygou ma me l'aspettavo che mancasse, non fa niente..), tutto impacchettato a dovere come appena uscito dalla fabbrica Xiaomi. Tra poco lo provo per bene... volendo andare a pescare dei difettucci tra i moltissimi pregi:
- i tasti del volume e accensione potevano essere fatti meglio (sono 'scattosi' come corsa, i samsung che ho hanno un movimento più morbido quando premuti che da un'impressione di maggiore qualità)
- il display riflette a specchio di più rispetto agli altri che ho usato;
sono comunque cose molto tollerabili, la qualità generale sembra molto buona.
Anche a me è arrivato ma al momento non sono a casa, l'ha ricevuto mia madre Cmq sono davvero molto contento che entrambi non abbiamo pagato la dogana e che tutto sia andato per il meglio!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1388666439777.jpg
    uploadfromtaptalk1388666439777.jpg
    55,7 KB · Visite: 22
  • Like

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Che telefono avete preso? Il mi3?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Ok grazie.. Pensavo fossi il primo ad aver preso il mi3 da 16gb..cmq speriamo che ad aprile verrà presentato il mi3s con lo gli stessi pollici del mi2s

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ok grazie.. Pensavo fossi il primo ad aver preso il mi3 da 16gb..cmq speriamo che ad aprile verrà presentato il mi3s con lo gli stessi pollici del mi2s

Dubito... Ormai i 5 pollici sono la moda del momento degli smartphone di fascia alta... Senza poi calcolare che la risoluzione full HD non si é mai visto su schermi inferiori ai 5 pollici... E poi Xiaomi dalla versione normale alla versione S ha sempre mantenuto le stesse dimensioni... Comunque spero di sbagliarmi... Sarebbe bello se un fantomatico Mi4 manterrebbe i 5 pollici ed eliminasse del tutto il contorno... Però non so se attualmente sia possibile... Magari in futuro...

ONE

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Dubito... Ormai i 5 pollici sono la moda del momento degli smartphone di fascia alta... Senza poi calcolare che la risoluzione full HD non si é mai visto su schermi inferiori ai 5 pollici... E poi Xiaomi dalla versione normale alla versione S ha sempre mantenuto le stesse dimensioni... Comunque spero di sbagliarmi... Sarebbe bello se un fantomatico Mi4 manterrebbe i 5 pollici ed eliminasse del tutto il contorno... Però non so se attualmente sia possibile... Magari in futuro...

HTC ONE, Full HD su schermo da 4.7..si può fare, ma non vogliono..

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43

Azz.. Mi era sfuggito... Grazie... Vedo adesso anche il Nexus 5 a 4.95 pollici... Eh eh... Beh, comunque concordo pienamente con il fatto che non vogliono...

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8

Più che altro, marketing a parte, non ha molto senso 1080p su di un 4.3-4.5.
Ad es. vedendoci molto bene da vicino, i singoli pixel del Mi2S riesco a distinguerli solo in casi limite e sono molto piccoli, probabilmente molti non riescono proprio a vederli, avere 1080p significherebbe più che altro perdere in prestazioni e consumi senza avere vantaggi visivi apprezzabili, l'unico miglioramento in questo senso sarebbe adottare un super amoled ottimizzato al posto di un ips.

mtroiano95

Utente registrato
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Ragazzi il m2s è una potenza pura, sarà che vengo da un i9000 che, per quanto sia stato un compagno di avventure per ben 3 anni ormai non reggeva più...

• Like

ONE

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Azz.. Mi era sfuggito... Grazie... Vedo adesso anche il Nexus 5 a 4.95 pollici... Eh eh... Beh, comunque concordo pienamente con il fatto che non vogliono...

e di che...:) guarda sono un grande estimatore xiaomi, avevo anche preordinato il mi3 a settembre, ma secondo me ha toppato questa volta.
ci può anche stare un 5 pollici, ma non delle dimensioni di un Xperia Z1, ma di un Samsung S4.

• Like
Reazioni: gatun

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
e di che...:) guarda sono un grande estimatore xiaomi, avevo anche preordinato il mi3 a settembre, ma secondo me ha toppato questa volta.
ci può anche stare un 5 pollici, ma non delle dimensioni di un Xperia Z1, ma di un Samsung S4.
Grande estimatore anch'io. Mi sono prefissato di non andare oltre alla grandezza del Mi2S e fino a che non sarà più usabile non lo cambio per nient'altro... Già ho avuto un mezzo trauma quando ai tempi sono passato dal HTC Tattoo al Nexus S... Ai tempi mi sembrava di avere una tavoletta di cioccolata all'orecchio quando telefonavo, poi con l'abitudine...

mcduff

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
ragazzi ma non c'è un sistema umano per levare la maledetta cover??
mi sto smaciullando il pollice per cercare di riaprirlo la seconda volta, devo infilarci la sim..
trovato! facendo pressione ai due lati dell'ingresso usb con una sim (inserendola e girandola) si apre in un attimo.. ora però la batteria sembra essersi inchiodata dentro.. e non c'è verso di farla uscire, mannaggia a chi ha progettato l'involucro..

Ultima modifica:

mtroiano95

Utente registrato
Punteggio reazioni
10
Punti
3
ragazzi ma non c'è un sistema umano per levare la maledetta cover??
mi sto smaciullando il pollice per cercare di riaprirlo la seconda volta, devo infilarci la sim..
trovato! facendo pressione ai due lati dell'ingresso usb con una sim (inserendola e girandola) si apre in un attimo.. ora però la batteria sembra essersi inchiodata dentro.. e non c'è verso di farla uscire, mannaggia a chi ha progettato l'involucro..
Idem, però dopo un po' facendo leva all'angolo della presa usb con l'unghia ci si riesce ;)
Per la batteria è assurdo! o_O

• Like

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu