Se paghi su entrambi la dogana, conviene smartylifeIbuygou.com
La seconda domanda non lo so
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Se paghi su entrambi la dogana, conviene smartylifeIbuygou.com
La seconda domanda non lo so
Hai leggermente meno rischi di pagare dogana su ibuygou. Per il resto è uguale, anzi converrebbe smartylife perché hai anche dei gadgetsciao a tutti,
ho visto che ora il Mi2S 32GB viene venduto 275€ sia su ibuygou sia tramite smartylife, volendo acquistarlo voi quale dei due mi consigliate?
sapete se è possibile avere 'le stesse probabilità' di pagare la dogana di ibuygou anche acquistando su smarty?
Si dhlti è arrivato con dhl?
Se non le riconosce, non sono compatibili. Punto! Purtroppo non c'è niente da fare. È probabile che le cuffie nokia siano compatibili solo con il telefono di provenienzaso che non è la discussione giusta, ne ho aperta una apposta ma non ho ancora ricevuto risposta,
ho un problema con l'auricolare sul mi2s, non viene riconosciuto, sono dei nokia, riconosce una cuffia scarsissima che ho, ma che probabilmente non funziona, non si sente nulla,
qualcuno ha avuto lo stesso problema,
grazie e mi scuso fin da ora
Si con smarty ci sono un paio di gadget in più a parità di prezzo riportato (cavo otg e al limite il caricatore da auto, gli altri non mi servirebbero..), però se la dogana e la conversione paypal è assicurata conviene decisamente ibuygou.
Comunque con ibuygou fanno tutto da se o bisogna scrivere nelle note qualcosa di particolare per dogana e eventualmente adattatore presa EU?
1) no, 2) Sì perché scenderà notevolmente di prezzo, 3) a culo!Salve sto per acquistare un mi2s su ibuygou.com ma prima vorrei porvi alcuni quesiti:
1) Devo specificare qualcosa nel "Order note" se voglio avere la dichiarazione di pacco regalo o mp3 per la dogana?
2)Credete che mi convenga aspettare il nuovo anno?
3)Mi potete spiegare in modo chiaro come funzionano le spese doganali?
io l'ho preso ieri, considera che ora applicano il coupon di 15$, probabilmente dal 1 gennaio quando finirà il buono abbasseranno il prezzo base, magari progressivamente di 5$ in 5$, e col passare delle settimane faranno qualche offerta. Nei 'contro' metti in conto che a fine gennaio c'è la pausa del capodanno cinese e che col passare del tempo le scorte di Mi2S andranno esaurendosi con l'arrivo dei Mi3.Grazie per la pronta risposta, ma cosa intendi con notevolmente? Una 40ina di euro?
A me a Napoli, spero che entrambi non avremo problemidovrebbe arrivarmi a milano