Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

odino360

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Occhio che su aliexpress rischi di comprare dei cloni!!! Prima di confermare di aver ricevuto assicurati che sia originale! In rete trovi guide per capire se lo é!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

si lo so! ma prima di procedere all'acquisto ho letto i suoi feedback e mi sono documentato un po' su internet!
Su xiaomi.eu un paio di utenti hanno acquistato accessori da lui e non ci sono stati problemi, per quanto riguarda il terminale invece mi sono basato solo sui 160 e passa feedback a 5 stelle che gli utenti hanno rilasciato da ogni parte del mondo compresa italia! speriamo bene!

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
I fiidbak vengono rilasciati generalmente prima di capire che si è acquistato un clone. Occhio.

Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2

• Like
Reazioni: herny

firehol

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ultimo giorno di attesa per Xiaomishop, poi si cominciano a prendere dei seri provvedimenti... :(

odino360

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
xiaomi mi2s arrivato!
Tutto perfetto e senza spese doganali! appena è arrivato subito ho fatto un test con antutu (28000 e qualcosa) e usato cpu z per verificare la bontà del prodotto!
originale al 100%!
Poi ho aggiornato con l'ultima relase europea e fatto un bel wipe! ora è una bomba! ho provato asphalt 8 e la grafica è ai massimi livelli!
L'unica pecca è la lentezza del download in wifi, ma credo che sia un problema della miui dato che lo stesso difetto accadeva con la stessa rom su galaxy nexus!
Che dire! ultra soddisfatto di Beexz.com!(aliexpress) :D

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Se a qualcuno può interessare, ne avrei 3 disponibili, bianco, nero e giallo.
Ma di cosa? Semplici cover? Copribatteria posteriori?

Per copri batteria intendo proprio la parte posteriore del telefono

inviato da Xiaomi Mi2S con Tapatalk 4

aldoangeloni

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi mi2a
Questa è la mia esperienza.
In data 18 novembre decido di acquistare un mi2a. Per evitare eventuali problemi di dogana e per non aspettare troppo tempo(serviva per regalarlo a mia figlia per il suo compleanno)lo acquisto da xiaomishop.it perché scriveva sul sito che era disponibile. Il 02 dicembre , oramai esasperato , richiedo il riaccredito dei soldi spesi con Paypal. In questo lasso di tempo ho apprezzato la gentilezza di Francesca, ma ogni volta era una continua scusa per giustificare il ritardo nella spedizione (DOVEVA ESSERE DISPONIBILE). Sono stato rimborsato velocemente.
Il 02 dicembre alle 13.00 effettuo l'ordine da Ibuygou.com. Consegnato oggi da DHL senza problemi di dogana. Ho risparmiato circa 30 €.
Ricomprero' da ibuygou ? Sicuramente.
Ricomprero' da Xiaomishop.it ? Mai più.
Spero di essere stato d'aiuto e mi scuso per la lunghezza del messaggio.

carmelo3m

Xiaomishop.it
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao a tutti!
Approfittiamo del vostro forum per segnalare che nel passaggio dal vecchio al nuovo sito la sezione SUPPORTO&GARAZIA riportava informazioni errate, abbiamo corretto aggiornando le condizioni e i servizi che offriamo.
Francesca di xiaomishop

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Qualcuno è riuscito ad usufruire del coupon ibuygou?

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Devo fare un nuovo account?

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Nel mio account, non mi fa mettere il codice coupon.

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
NON FUNZIONA DOPO IL LOGIN

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Non lo prende IBUYGOU12 dopo il login non lo prende

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Non lo prende IBUYGOU12 dopo il login non lo prende

Che significa? Metti il prodotto nel carrello e poi un attimo prima di confermare l'acquisto inserisci il codice. Se hai problemi contattali via chat

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Ho fatto senza effettuare il login.

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Ciao a tutti!
Approfittiamo del vostro forum per segnalare che nel passaggio dal vecchio al nuovo sito la sezione SUPPORTO&GARAZIA riportava informazioni errate, abbiamo corretto aggiornando le condizioni e i servizi che offriamo.
Francesca di xiaomishop

Ma perchè non pubblicate il pdf della Garanzia che offrite ai vostri acquirenti?
E visto che approfittate del forum x farvi pubblicitá potreste anche aggiungere al marketing anche un briciolo di servizio, magari spiegando cosa è successo a coloro che scrivono qui e sono rimasti ampiamente delusi dal vs. operato.
Mi sembra strano che, con tutto ciò che è stato scritto su di voi in qs. thread, non abbiate niente da aggiungere.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

S-Scarabeo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Mi pare chiaro, che in Italia non si possa fare impresa. Causa tanti motivi. Mi pare anche ovvio che i margini di un ulteriore passaggio commerciale non ci siano. Quindi o si compra in Cina "evadendo tasse e dogane" o si va fuori prezzo. Buon ibuygou a tutti.

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Mi pare chiaro, che in Italia non si possa fare impresa. Causa tanti motivi. Mi pare anche ovvio che i margini di un ulteriore passaggio commerciale non ci siano. Quindi o si compra in Cina "evadendo tasse e dogane" o si va fuori prezzo. Buon ibuygou a tutti.

Che in Italia non si possa fare più impresa, ormai, è un dato di fatto. È normale, poi, che ognuno voglia avere il suo margine di guadagno e purtroppo un po' per il costo del lavoro alto, un po' per le tasse, un po' per la voglia di speculare a tutti i costi, il prezzo di qualsiasi cosa che arrivi nel nostro belpaese, diventa eccessivo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu