Ho capito ma se il regalo tu lo facessi a me, sicuramente avresti un amico per la vita... Se lo facessi ad altri, non soFatto sta che non ho pagato dogana!
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ThL W300 con Tapatalk now Free
Ho capito ma se il regalo tu lo facessi a me, sicuramente avresti un amico per la vita... Se lo facessi ad altri, non soFatto sta che non ho pagato dogana!
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Vuoi dire fino a 400 dollari...Fino a 400€ per un mi2s sono soldi ben spesi.
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
Se servono pellicole per mi2/mi2s io ne ho un paio da vendere, c'è un annuncio mio nell'apposita sezione su questo sitocomprato 10 giorni, versione 32GB fa tramite http://blogxiaomi.blogspot.it/ , pagato in totale $364 (all'epoca c'era un'offerta 339€ + spedizione) comprese spese di spedizione DHL, consegnato in una settimana (c'era stato un disguido in partenza, fermo ad HK per 5 giorni poi in due giorni mi è arrivato). 27€ di dogana.
L'unico inconveniente è stato il caricabatterie con adattatore cinese, direi per il momento piuttosto inutilizzabile qui
Nel pacchetto non erano comprese pellicole o cover, ma questo era nei patti.
Credo sia il prezzo minore fin qui ottenuto in giro.
Ha avvisato che sono stati sotto attacco DDOS.E due giorni che ibuygou non funziona
Anche io ho acquistato su Smartylife.net un Mi2S più una cover metallizzata per € 302, però mi sto un po' pentendo di non averlo fatto su ibuygou.com... Ho fatto l'ordine il 31 ottobre, siamo a sabato 9 novembre e dal tracking risulta ancora fermo ad Hong Kong e non so il perchè. Ho mandato un sms e una email al gentilissimo Alessandro ma non ho ancora ricevuto risposta. Anche il prezzo finale poi tutto sommato non è così eccezionale, nonostante avessi seguito le istruzioni per non avere sorprese col cambio di PayPal, i 411$ si sono trasformati in 307,98€ più 27€ che sicuramente pagherò di dogana perchè diversamente da ibuygou non mettono la carta da regalo e la scritta gift sul pacco, arriviamo a 335€ che per carità è sempre un ottimo prezzo ma non sono i 284€ che si spendono ora su ibuygou (senza dogana).
Alessandro mi ha appena risposto per email che hanno avuto parecchi problemi anche con altri clienti che si sono lamentati per i ritardi, con DHL che evidentemente in questi giorni ha delle difficoltà (non ho capito di che natura) per la partenza dei pacchi.
L's2 non ha mai preso in 3G nel mio ufficio! Questo sìLa ricezione e un Pô sotto all's2.
Scusatemi ma non era wifi dual band? A me vede solo i 2.4ghz. Poi il sito è ibuygou.com o ibuygou.net?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Paul ma il mi2s non è wifi dualband?ibuygou.com