Beh, c'è a chi bastano 3 recensioni e a chi no...
Io prima di ritenere un sito affidabile ho bisogno di più info di 3 ma forse è questione di opinione personale!
In ogni caso io finisco l'OT visto che c'è già la discussione apposita per i siti...
si Matt tra mille acquisti e qualche anno sarà affidabile!!!!!
paga! paga! ahahaahahahahah
xiaomiworld è affidabilissimo!! ( salta furoi da qualche mese come ghdeal) ma è migliore perchè ha tanti colori!
tutti belli ahahahaahahahah!!
lo shop italiano invece si fa pagare un po di più (solo un po) hihhihihihihihh
!!
"In ogni caso io finisco l'OT visto che c'è già la discussione apposita per i siti..."
se leggi "attentamente" non siamo OT ( a parte le nostre 2 discussioni ilariche)
tu possiedi già un terminale xiaomi...quindi non possiamo aspettare che lo cambi per ritenere affidabile un sito!!
la mia parentesi (3 post più su!) e da ricomprendere in quelle affermazioni mirate...in cui la persona che legge, deve fare più attenzione. io provo un sito ed altri ne hanno provato un altro. tu forse per affidabilità vuoi la certificazione europea?(non dico sul serio)
non è possibile!!!
e poi che bello ritrovare i "compiaciuti" 30/ 25 pagine addietro avevano "annullato" la loro iscrizione a questa discussione ma alla fine sono sempre qui ahahahahahaahahah