allora ragazzi avete dato un'occhiata...che ne pensate...appena lo trovo online gli faccio un paio di domande e vediamo che mi risponde...siamo un po in confidenza per via degli acquisti che ho fatto da lui...
Aggiorno : ci sto parlando adesso e mi sta confermando che il modello e quello originale e li a disponibili nei colori white and silver (bianco e grigio),gli ho chiesto perché nelle specifiche del terminale ci sia scritto che accetta microsd fino a 64gb,mi ha appena risposto che e stato un suo errore e adesso che glielo fatto notare lo correggerà,il prezzo compreso di spedizione dhl e di € 309,56, ho visto che nel suo store ha disponibile anche il mi2s 16 o 32 gb e ovviamente gli o chiesto anche per quello e mi ha assicurato che e originale e il prezzo del mi2s 32 e di € 263,87 compreso di spedizione dhl....
ho aggiornato il messaggio nel prezzo del mi3 che avevo messo prima perché ha modificato il prezzo abbassandolo...gli avevo detto che avrei informato gli utenti del forum in cui partecipo ed evidentemente a pensato di abbassare ancora il prezzo