Scusate se insisto... Sarà anche elegante, ma... Minchia, che padella!!
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Grazie mattFinalmente ho avuto un po' di tempo per fotografare bene il Mi3, devo dire che dopo averlo guardato un po' consiglierei nero a chiunque! Devo dire molto elegante...
Ecco qua le foto: http://s1293.photobucket.com/user/Matthew_Joe_Blues/library/Xiaomi Mi3/Mi3 alone
Da dove l'hai preso?Vi aggiorno, sono passati 12 giorni dall'acquisto ed ancora non è arrivato... il tempo lo stanno perdendo le poste italiane.. 3 giorni per arrivare da milano a catania (130km da me) e porcaccia la miseria mi sono trovato la domenica in mezzo sennò domani sarebbe stato qui. NIENTE DOGANA!!! o almeno che non me la facciano pagare alla consegna, ma io non sono stato informato di nulla quindi presumo che non debba pagare nulla. Vi giuro.. sto sclerando
Come le poste italiane ?!? Hanno spedito con Ems?Vi aggiorno, sono passati 12 giorni dall'acquisto ed ancora non è arrivato... il tempo lo stanno perdendo le poste italiane.. 3 giorni per arrivare da milano a catania (130km da me) e porcaccia la miseria mi sono trovato la domenica in mezzo sennò domani sarebbe stato qui. NIENTE DOGANA!!! o almeno che non me la facciano pagare alla consegna, ma io non sono stato informato di nulla quindi presumo che non debba pagare nulla. Vi giuro.. sto sclerando
Scusa ma gli hai detto tu di spedire con ems o hanno deciso loro? Dove è scritto che superando i tempi previsti devono rimborsarti i 20 euro di dogana ?!? Mi sto preoccupando visto che stamattina ho preso anche lo stesso prodotto da ghdeall'ho preso da ghdeal a 350€ spedito e con cover da 64gb.
Si l'hanno spedito con ems, sono incazzato nero. Visto che hanno superato i tempi previsti sono obbligati a rimborsarmi i soldi sono circa 20 euro secondo il calcolo di poste italiane. Con quelli mi ordino qualche cover e il vetro temperato della nillkin.
Tanto ormai è fatta, è qui in sicilia... lunedì al massimo martedì è mio.
No le opportunità erano DHL EMS e UPS, al momento loro avevano disponibile EMS e hanno scelto quella.Scusa ma gli hai detto tu di spedire con ems o hanno deciso loro? Dove è scritto che superando i tempi previsti devono rimborsarti i 20 euro di dogana ?!? Mi sto preoccupando visto che stamattina ho preso anche lo stesso prodotto da ghdeal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ovviamente scherzavo, per quanto riguarda la dogana penso che prima ti debbano avvisare, fatto sta che ormai la pagherei comunque.Naturalmente mi auguro che nn paghi niente appena ti arriva facci sapere come è andata con spedizione e xiaomi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ovviamente scherzavo, per quanto riguarda la dogana penso che prima ti debbano avvisare, fatto sta che ormai la pagherei comunque.