mark091991
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 18
- Punti
- 8
per chi ha preordinato il 64gb ha ricevuto qualche email per la spedizione effettuata? oppure anche voi assolutamente silenzio?!
grandeeee ma sicuro sia quello da 64? non pensavo ci fosse qualcuno che non avesse mollato per prendere alla fine il 16gbSpedito da Lunedì, è in transito a Lap Chok...
Ciao anche a me interessa come hai fatto a vendere il tuo s2, io sto cercando di vendere il mio super accessoriata a €200 (perfetto in tutto) ma nadasIo sono deciso, prenderò il 64 gb qui.
http://www.ghdeal.com/xiaomi-m3-mi3-quad-core-smart-phone-5-inch-dual-camera-2gb-64gb.html
€321 ed ha 12 mesi di garanzia, pagamento pay pal.
Poi prenderò anche la pellicola proteggi schermo, il case in silicone, il carica batteria da auto e aggiungo anche la spedizione con dhl (da 3 a 5 gg lavorativi) per un totale di €348
Qualcuno ha qualcosa da dire su quel sito prima che faccia l'acquisto?
Sto passando da un Samsung S2(venduto 220€ questa settimana) a questo, spero che le dimensioni non mi facciano pentire dell'acquisto.
Sono indeciso sul colore da prendere...ho paura che nero sia troppo "anonimo"Ti rispondo di qua Thor.
Sì, molto bello, effettivamente alla vista non sembra plastica!
La cosa che mi piace tanto del nero sono i tasti e il logo che risaltano di più rispetto agli altri colori. Non so quale scegliereA me piace molto, è serio ma fa la sua figura...
Sono indeciso tra silver e nero. Quello silver a dire la verità mi attira perché sa più di alluminio, htc one style xò ho visto alcune immagini dove quello nero era davvero bello...bisognerebbe vederli entrambi di persona ma non é facile xDQuali sono le tue preferenze?
Mi aiuteresti abbastanza grazie milleSe vuoi io ti posso fare delle foto...