Dove l'hai presa??Io ce l'ho e ti assicuro che è una figata!
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
GrazieIbuygou, ma la trovi anche su ebay!
il telefono ha ancora un anno di garanzia ed ha 60 euro di accessori oltre a 3 batterie e varie Cover tra cui alcune in pelle comprate più di 20 euro. Quindi il prezzo è ottimo considerando che oggi si trova a non meno di 180 euro senza garanzia ne accessori.Come hai fatto a vendere a cosi tanto il Galaxy s2?.ti stimo solo per questo....
Comunque non lo conosco quel sito ma mi pare che qualcuno ne abbia parlato bene.
Poi comunque ti copre quasi totalmente il pagamento paypal quindi puoi stare "sicuro". Detto ciò, io ti consiglio di comprare la pellicola in vetro della nillkin. La sto utilizzando ora ed è semplicemente stupenda.
Non hai margini di errore nel metterla perché essendo rigida non crea bolle e poi il feeling al tatto rimane completamente inalterato
mmm ma quindi hai venduto il Galaxy s2 PLUS ?. Perché che io sappia, il classico S2 è fuori produzione, no?il telefono ha ancora un anno di garanzia ed ha 60 euro di accessori oltre a 3 batterie e varie Cover tra cui alcune in pelle comprate più di 20 euro. Quindi il prezzo è ottimo considerando che oggi si trova a non meno di 180 euro senza garanzia ne accessori.
Farò come dici prendo allora li solo il telefono e Cover e pellicola ed ordino sull'alto sito la pellicola è una Cover flip e per prima cosa uso quelle che mi arrivano con il cellulare poiché ci vogliono anche 25 giorni prima che arrivi qualcosa dall'altro sito. Li prendo con la spedizione free tanto non ho fretta.
È praticamente un foglioNon lo percepisci minimamente il vetro!. È spesso solo 0,3mm