Errore su "modifica suoneria personalizzata" per un singolo contatto in rubrica.

filippolucca

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno, sono un nuovo possessore di questo telefono. Ho provato ad assegnare una specifica suoneria ad un singolo contatto seguendo la "classica" procedura che già facevo con altri smartphone : pagina del contatto ---> 3 puntini in alto a dx ---> imposta suoneria ---> "selezione suoneria da cartella" ---> uscita da pagina contatto.

La procedura sembra vada a buon fine (non essendoci un tasto "conferma" una volta selezionata la musica mi ritorna da solo sulla pagina del contatto) ma quando mi chiama quel preciso numero, la suoneria rimane quella "generica".

Ho provato a mettere il brano che seleziono come "suoneria generica" per vedere se il problema era nel file, ma in quel caso la musica viene accettata senza problemi.

Come posso risolvere ? qualcuno ha avuto il solito problema ?
Ho il telefono aggiornato alla ultima "miui" disponibile ad oggi.

grazie.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bug

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

masso1963

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sto rimpiangendo il mio redmi note 5 +...impeccabile e funzionante...peccato che si è scontrato con i pavimento del bagno...cavolo...questo mi rende sempre + nervoso....speriamo nella breve aspettativa per la soluzione..

Atty

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, anche sul mio nuovo Xiaomi T14, non riesco a personalizzare la suoneria per ogni singolo contatto della rubrica, posso andare sull' iconcina dove c'è la matitina modificando il contatto, andando sulla suoneria, impostandone un'altra e dando Ok, ma non c'è un tasto di conferma, dopo che ho fatto l'operazione di cambio suoneria non mi mantiene appunto quest'ultima impostata..Help..Grazie.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
sto rimpiangendo il mio redmi note 5 +...impeccabile e funzionante...peccato che si è scontrato con i pavimento del bagno...cavolo...questo mi rende sempre + nervoso....speriamo nella breve aspettativa per la soluzione..
Dannazione

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Salve, anche sul mio nuovo Xiaomi T14, non riesco a personalizzare la suoneria per ogni singolo contatto della rubrica, posso andare sull' iconcina dove c'è la matitina modificando il contatto, andando sulla suoneria, impostandone un'altra e dando Ok, ma non c'è un tasto di conferma, dopo che ho fatto l'operazione di cambio suoneria non mi mantiene appunto quest'ultima impostata..Help..Grazie.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Buongiorno, sono un nuovo possessore di questo telefono. Ho provato ad assegnare una specifica suoneria ad un singolo contatto seguendo la "classica" procedura che già facevo con altri smartphone : pagina del contatto ---> 3 puntini in alto a dx ---> imposta suoneria ---> "selezione suoneria da cartella" ---> uscita da pagina contatto.

La procedura sembra vada a buon fine (non essendoci un tasto "conferma" una volta selezionata la musica mi ritorna da solo sulla pagina del contatto) ma quando mi chiama quel preciso numero, la suoneria rimane quella "generica".

Ho provato a mettere il brano che seleziono come "suoneria generica" per vedere se il problema era nel file, ma in quel caso la musica viene accettata senza problemi.

Come posso risolvere ? qualcuno ha avuto il solito problema ?
Ho il telefono aggiornato alla ultima "miui" disponibile ad oggi.

grazie.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.984
Membri
34.155
Ultimo iscritto
Atty