Finalmente Rom stabile xiaomi mi4

chrisvi

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
O cavolo... si si i permessi li ho dati tutti infatti quando tolgo e rimetto i dati arrivano le notifiche o con wifi... a sto punto provo a fare un wipe totale anche se mi costa.
Potrebbe anche essere che nella zona dove sei Tim abbia dei problemi, pero se sei nella stessa zona dove con la ROM precedente funzionava tutto non vedo alternative...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ragazzi quindi l'aggiornamento alla miui v6 6.5.0 lo consigliate? Lo changelod ed il link per scaricarla nn li trovo, cosa è stato migliorato? qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Postate il link grazie a tutti

masorr

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Qualcuno ha notato che le applicazioni in background si chiudono da sole dopo qualche minuto che il telefono è in stand by?
Io l'ho notato con diverse applicazioni di streaming (radio online) e con google maps.
È un bug?
Il problema mi si è presentato dopo 6.6.4 ed è rimasto con la 6.6.5.

Inviato dal mio MI 4W

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
A me va tutto bene, come va la v6.6.5.0?

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ragazzi postate il link della v6.6.5.0? Sembra che sia stato cancellato dal forum. Grazie

masorr

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
A parte questo bug fastidioso, il resto va bene.

Inviato dal mio MI 4W

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ragazzi l'ho provata, sono ripassato di nuovo alla v6.6.4.0 anche le foto vengono decisamente meno sgranate rispetto alla v6.6.5.0.

Ago

Utente esperto
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Terminale
Redmi note 3
Qualcuno ha notato che le applicazioni in background si chiudono da sole dopo qualche minuto che il telefono è in stand by?
Io l'ho notato con diverse applicazioni di streaming (radio online) e con google maps.
È un bug?
Il problema mi si è presentato dopo 6.6.4 ed è rimasto con la 6.6.5.

Inviato dal mio MI 4W
Guarda nell'applicazione sicurezza >batteria>bilanciato>ottimizza memoria automaticamente>mai

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1439738047102.png
    uploadfromtaptalk1439738047102.png
    120,5 KB · Visite: 24

chrisvi

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Io per un po non aggiorno più, ultimamente fanno uscire una stable alla settimana.... Aspetto la miui 7

masorr

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Io per un po non aggiorno più, ultimamente fanno uscire una stable alla settimana.... Aspetto la miui 7

È già impostata in questo modo.
Ho notato che questo problema non si verifica quando l'applicazione in questione è l'ultima ad essere visualizzata prima che lo schermo vada in stand-by.
Per me è un bug.

Inviato dal mio MI 4W

miudi

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
ragà, da stamattina sto tribolando a mettere la stable passando dalla v5 developer e sembra che ci sono riuscito su entrambi i system e grazie ai vostri preziosi consigli....
ora ho i permessi disattivati :(come li riattivo?
per il resto ancora non ci ho smanettato, suppongo che avrò ancora bisogno del vostro prezioso aiuto

miudi

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
....perdonatemi, come detto ho ancora cose da chiedere, è da oggi che cerco di settare il Mi3 con la nuova ROM :mad:
- per esempio, i miei mp3 dove li devo mettere? Perché appena collegato il cell al PC con la nuova Rom ho trovato nella memoria interna pochissime cartelle e soprattutto no la cartella Music....
- poi, come mai quando cerco di scaricare qualcosa mi rinomina il file in raw e fallisce il download? Faccio un esempio, mi sono inviato tramite yahoo un file .mp3, sono entrato con il Mi3 nella mia email di yahoo, ho aperto la posta e quando ho preso il file .mp3 me lo ha rinominato in raw.mp3 anche se aveva ben altro nome, ha avviato il download e subito fallito....
cavolo...è dura!!! :(

chrisvi

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
La musica la puoi mettere dove vuoi...ti crei una cartella e una volta aperta l'app musica la trovi già caricata...per il discorso dei raw non saprei :(

• Like
Reazioni: miudi

miudi

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
grazie chrisvi,
adesso problemi GPS, ho provato a fare il test e mi dice "fallito", devo usare qualche applicazione per fixare? Oppure qualsiasi altro consiglio è ben accetto.....
per i downloads mi spego meglio....provo a scaricare un file mp3, per esempio la canzone "volare.mp3", quando si apre la finestra del download il file lo trovo nominato in "raw.mp3" e mi fallisce il download...

chrisvi

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
grazie chrisvi,
adesso problemi GPS, ho provato a fare il test e mi dice "fallito", devo usare qualche applicazione per fixare? Oppure qualsiasi altro consiglio è ben accetto.....
per i downloads mi spego meglio....provo a scaricare un file mp3, per esempio la canzone "volare.mp3", quando si apre la finestra del download il file lo trovo nominato in "raw.mp3" e mi fallisce il download...
Secondo me quando hai installato è andato storto qualcosa...stai avendo troppi problemi, se prima non avevi problemi ti consiglio di fare un full wipe e di reinstallare tutto...

• Like

miudi

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Secondo me quando hai installato è andato storto qualcosa...stai avendo troppi problemi, se prima non avevi problemi ti consiglio di fare un full wipe e di reinstallare tutto...
...e si, sicuramente la mia "cepponaggine" ha avuto il sopravvento :(:(:(

allora, ripeto quello che devo fare per reinstallare il tutto.....e spero per benino questa volta!!!

- faccio "Wipe all data" da Mi-Recovery
- metto la ROM "xiaomi.eu_multi_cancro_V6.6.4.0.KXDCNCF_v6-4.4.zip" così com'è (senza rinominarla) nella radice del telefono
- vado in "updater", seleziono pacchetto di aggiornamento (quindi la ROM precedentemente messa), lo installo e lo Xiaomi Mi3 si riavvierà
- al riavvio, senza toccare niente, automaticamente sarò nell'altro "system"
- ripeto l'operazione come sopra da "updater" selezionando lo stesso pacchetto di aggiornamento fatto prima, lo installo e di nuovo lo Xiaomi Mi3 si riavvierà
- a questo punto avrò la stessa ROM su entrambi i "system"

- una volta finita l'installazione su entrambi i "system" lo devo fare nuovamente il FULL WIPE ("Wipe all data") da Mi-Recovery???

Grazie di cuore e perdonatemi ancora della mia ignoranza!!!

chrisvi

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
...e si, sicuramente la mia "cepponaggine" ha avuto il sopravvento :(:(:(

allora, ripeto quello che devo fare per reinstallare il tutto.....e spero per benino questa volta!!!

- faccio "Wipe all data" da Mi-Recovery
- metto la ROM "xiaomi.eu_multi_cancro_V6.6.4.0.KXDCNCF_v6-4.4.zip" così com'è (senza rinominarla) nella radice del telefono
- vado in "updater", seleziono pacchetto di aggiornamento (quindi la ROM precedentemente messa), lo installo e lo Xiaomi Mi3 si riavvierà
- al riavvio, senza toccare niente, automaticamente sarò nell'altro "system"
- ripeto l'operazione come sopra da "updater" selezionando lo stesso pacchetto di aggiornamento fatto prima, lo installo e di nuovo lo Xiaomi Mi3 si riavvierà
- a questo punto avrò la stessa ROM su entrambi i "system"

- una volta finita l'installazione su entrambi i "system" lo devo fare nuovamente il FULL WIPE ("Wipe all data") da Mi-Recovery???

Grazie di cuore e perdonatemi ancora della mia ignoranza!!!
Ti consiglio di aggiornare da recovery rinominando il file in update.zip , dopo aver flashato la ROM fai il full wipe, riavvii , ricopi la ROM in formato zip che si è cancellata con il full wipe e da update aggiorni anche l'altra partizione

• Like

HP9999

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi ho un problema. Mi si è aggiornata automaticamente la MIUI tramite l'updater (che stupidamente non avevo disattivato) ed ora i servizi Google non funzionano a parte Maps, che pare illeso.

Gmail si apre ma non aggiorna la lista delle mail
Il PlayStore parte, lo vedo come app in esecuzione ma si autochiude.

Avevo la build cancro presa dal sito ed ho provato a ricaricarla, ma mi dava contuinui crash di processi Android, rendendo il cellulare inutilizzabile. Al che ho riscaricato l'aggiornamento.

Il vero problema è che sono in vacanza all'estero senza pc (fino al 2 settembre) . Idee / soluzioni?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin