OK, ricapitolando,Ti consiglio di aggiornare da recovery rinominando il file in update.zip , dopo aver flashato la ROM fai il full wipe, riavvii , ricopi la ROM in formato zip che si è cancellata con il full wipe e da update aggiorni anche l'altra partizione
- vado in Recovery, mi accerto di essere su "system one" indicato come latest, e installo la ROM,
- appena finita l'installazione, senza uscire da Recovery faccio FULL WIPE,
- finito il FULL WIPE torno indietro nel menù della Recovery e faccio reboot su "sytem two" che non è indicato come latest,
- al riavvio dovrei essere su system two e installo la ROM da "updater",
- al riavvio dovrei trovarmi nuovamente su "system one" dato che quando si riavvia cambia system da solo, giusto???
Insisto molto su questa cosa dei system perché quando ho installato ieri ad un certo punto mi sono ingarbugliato e alla fine devo aver flashato la ROM più di una volta su system one o two perché non capivo più dove ero......
Comunque, dopo aver flashato la ROM come detto sopra, è necessario fare un ulteriore FULL WIPE???
Grazie, grazie e grazie, spero di riuscire e giuro che non vi stresso più....se riesco non cambierò più ROM