Supporto flash rom su redmi 4

GarviD

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
La batteria non c'entra nulla. Verifica che vada bene per il tuo terminale

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Sul sito ufficiale ho trovato la guida per flashare da recovery... provo così...

EDIT: anche se mi sa che non posso farlo senza bootloader sbloccato...

GarviD

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Come temevo.... con il bootloader bloccato devo per forza aggiornare con l'Updater.... ora provo a caricare al 100% il cellulare e vedo se è questo il motivo per il quale fallisce...

In ogni caso la ROM è quella corretta perché ho provato a fare l'installazione tramite Updater di vecchie ROM ufficiali stabili in versione cinese che avevo scaricato mesi fa e fallisce proprio la verifica delle informazioni sull'aggiornamento... infatti quando vado a selezionare il pacchetto per installare l'aggiornamento dall'updater, mi richiede di collegarmi alla wifi... mi sa che fa dei controlli e verifica se il file è corretto...

GarviD

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Purtroppo non ha funzionato... qualche suggerimento su come installare la ROM?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo non ha funzionato... qualche suggerimento su come installare la ROM?
Verifica su en.miui.com poiché è una loro rom. Specifica cosa hai su ora

GarviD

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Verifica su en.miui.com poiché è una loro rom. Specifica cosa hai su ora

Ho inserito la domanda sul forum ufficiale... Stavo quasi pensando di tentare con la EDL Mode... non capisco però una cosa, nel topic http://www.miui.it/forum/index.php?...de-e-come-flashare-una-rom.18864/#post-192229 dice che

AVVISO IMPORTANTE:

DALL'AGGIORNAMENTO 8.2 NON E' PIU' POSSIBILE SFRUTTARE QUESTA MODALITA'PER DISATTIVAZIONE DA PARTE DI XIAOMI.

ma si riferisce al fatto che se sul telefono si parte dalla 8.2 non si può fare? Il fatto che io devo installare una versione successiva (9.6.1.0) partendo dalla 8.0 non dovrebbe creare problemi... giusto?

GarviD

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
FINALMENTE!!!! Ho tentato con la EDL Mode... ho installato tutto l'occorrente, però quando andavo ad inviare il comando mediante il Tool per avviare la EDL Mode, si riavviava semplicemente il telefono...

Ho pensato di tentare un'altra cosa, ovvero ho provato ad installare mediante l'Updater però ho posizionato il file dentro la MicroSD... e finalmente ha funzionato! :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu