Pare abbiano migliorato la velocità di sblocco e la camera nelle ultime release.
A me sinceramente (e non perché ce l'ho...non sono uno di quelli che il proprio telefono è sempre il meglio), continuo a preferire il Mi5 all's.
Esteticamente (ma son gusti) non ci sono paragoni. È anche più sottile e più leggero. Schermo identico e prestazioni generali in linea.
Nei consumi l'821 si è rivelato superiore, ma nemmeno di moltissimo, considerando la capienza della batteria più elevata. La Camera è superiore sull's, ma le differenze sono davvero minime.
Come aggiornamenti siamo là, anzi mi5 sarà il primo a ricevere Nougat...
Come app alternative ho scoperto Camera FV-5 (ultima versione) che esegue scatti davvero notevoli. Snap Camera resta anche una valida alternativa alla stock in determinate condizioni, ma con le ultime release (6.11.10) noto un miglioramento netto delle prestazioni della camera e le foto risultano decisamente meno sature, esposte in maniera più corretta, bene definite e la messa a fuoco è davvero fulminea.
A me sinceramente la camera di Mi5 piace davvero tanto.
Ah, la camera di mi5s NON è stabilizzata a 4 assi come quella di Mi5... E manca anche del sensore a infrarossi (che personalmente uso tantissimo).
Cmq, alla fine bisogna scegliere in base alle proprie peculiari esigenze di utilizzo e ai propri gusti estetici. Ripeto, il mi5s lato estetica a me sembra un deciso passo indietro rispetto a Mi5, il cui design non a caso è ripreso dal top di gamma Mi Note2.
Il nero poi è spettacolare. Tenerlo in mano senza cover è una goduria impareggiabile. Scivoloso è scivoloso, delicato è delicato, ma quant'è bello!
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk