Su Gear le versioni internazionali sono versioni China Dev o stable modificate e in cui è inserito l'italiano. Diciamo non il massimo dal punto di vista della sicurezza.grazie per la risposta ho visto su gear che vendono ad un prezzo molto interessante (244)la versione linternational edition , sai per caso che differenze ci sono con i classici.
grazie
Su Gear le versioni internazionali sono versioni China Dev o stable modificate e in cui è inserito l'italiano. Diciamo non il massimo dal punto di vista della sicurezza.
Il mio consiglio è di spendere qualcosa in più, ma ricevere un telefono non manipolato e sigillato
Certo, puoi sempre arrischiarti e poi sbloccare il bootloader (se riesci) e installare rom sicure , ma per 20/30€ di differenza ne vale la pena?
Cmq questo è il mio consiglio. Ti auguro solo di averlo presto tra le mani... Credimi, ti divertirai :*
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Mi pare ci sia qualcosa su xda a livello di Mods. Però di preciso non so dirti nulla. Non ho mai usato la modalità ralle ty quindi non mi sono Interessato della cosa.ciao , per quanto riguarda i video al rallenty, ho visto che il mi 5 li fa come il mi4 a soli 120fps , ma penso l 'hardware gli permetta di fare di più , sapete se sia possibile arrivare a 240?
grazie
Non lo metto in dubbio, immagino siano funzioni interessanti e utili per chi ne fa uso.nell'ambito sportivo il rallenty è spettacolare, a 240 è veramente bello da vedere.
Incuriosito dai tuoi post, mi sono andato a spulciare un po' la dotazione tecnica del Mi 5 lato camera per capire meglio la questione del rallenty.Prova anche quando nevica, è incredibile, a 240 è spettacolare! putroppo ora solo iphon lo fa, e pensare che questa funzione l'ha introdotta xiaomi per prima, col mi2 a 90 fps, apple l'ha inserita dal 5 a 120 e con le versioni superiori a 240!
Hai ragione. Girano pure a me. Purtroppo è Google che sta rompendo le scatole.ok , grande.
finalmente trovo qualcuno che interessa questa funzione, a quei frame li, puoi vedere cose davvero particolari, e mi girano, che apple sia diventata superiore.
Concordo.Come al solito il supporto driver-software esiste anche su android, puoi avere la camera più bella del mondo, ma se il software non va bene, resti a piedi... Xiaomi da questo punto di vista è abbastanza recidiva, non ho mai sentito un terminale top che al lancio avesse la camera già ottimizzata, ha sempre qualche magagna, a volte si aggiusta in corsa a volte meno... Dal mi3, al mi4 al mi5, sempre la stessa storia...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Io ho usato questo guida. Funziona solo con Camera Fv-5 però.hai una guida per attivare le api2?
Condivido sul comparto foto , il mio primo xiaomi è stato il 2 ma ad oggi scatta come quando l ho comprato, nessun miglioramento, forse è questa la differenza tra una casa importante e queste piccole! assemblare pezzi è più facile che ottimizzarle! speriamo...
Innanzitutto tanti auguri di Natale a te e alla tua famiglia.Salistrari ha i scoperto qualcosa?
ho visto che la yi 2cam di xiaomi fa i video a 240!!