Non so se possesso essersi utile ha me mi è successo sul mi4 quando ho aggiornato alla 5.9.17 da xiaomi.EU dopo l'aggiornamento ha cominciato ha scaricare dati sia col Wi-Fi che con la rete del cell ho disattivato tutte le sincronizzazioni di foto gmail ecc. Ho disattivato tutti i miei account office gmail,onedrive ecc. Niente da fare scaricava sempre dati e non capivo da dove.incazzato nero ha malincuore ho fatto un full wipe mi sono reinstallato tutto di nuovo e adesso è perfetto io ho risolto cosiHo quotato i tuoi messaggi e quelli di altri. Nemmeno una parola, e l'ha visto sicuramente. Tra poco passo agli insulti
ciao a tutti, faccio parte anche io di questa specie di clan di sfortunati, questo problema l ho notato dalla prima rom di ottobre e anche con l ultima, ho sempre installato facendo tutti i wipe (anche perche capitava di cambiare fonte di download ), dopo che @angelo76 mi ha segnalato questa discussione e ho letto i vostri rimedi o disinstallato e disattivato la tastiera google, limitato il traffico e impostato solo su wifi nell app sicurezza, disinstallato gmail, c'è altro che si puo fare?