grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
grazie mi son segnato.
Non fate queste domande...Daniele avrà risposto miliardi di volte a questa domanda.Rischi dogana dalla Cina?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
ti consiglio di prendere da China con DHL ( siamo un po' fermi con spedizioni EU) il prodotto è identico e ci risparmi anche qualcosinaCiao Daniele, orientativamente quando tornerà il redmi note 2 disponibile dall' europa? Giusto x sapere se posso aspettare o prendere China shipment
Visto che ci siamo, un prezzo orientativo del mi5?
Giuro che ancora non si sa assolutamente nulla....ma vi prometto che appena avrò un minimo indizio non esiterò a tenervi aggiornati.Si mi associo alla domanda, circa, che prezzo avrà?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
come da nota nel sito GS, non ci sono spese di dogana scegliendo spedizioniere DHL.Rischi dogana dalla Cina?
Ok grazie...l'ho preso con DHL express. Spero solo arrivi in tempo.come da nota nel sito GS, non ci sono spese di dogana scegliendo spedizioniere DHL.
Saluti
Daniele
Se segui le guide di grossoshop presenti sul loro sito, allora le richieste di aiuto devi chiederle nel loro sito/forum. Qui siamo su miui.it, questa sezione è dedicata all'assistenza pre/post vendita dei prodotti xiaomi che grossoshop offre. Se ti servono guide e vuoi supporto su miui.it vai nella sezione guide del sito oppure del tuo terminale.Scusa Daniele sto seguendo le guide sul vostro blog.
Sembra semplice mettere lingua italiana e playstore però perdo poi gli aggiornamenti ufficiali alla MiUi.
Nel momento in cui però esce un aggiornamento alla MiUi e me ne accorgo leggendo qua ik sito c'è qualche guida per installarla e poi rifare il giro per mettere italiano e Google?
si è normale, tranquilloCiao Daniele @grossoshop ho appena acquistato il Redmi 3 con il gruppo di acquisto di ScontiCina e il relativo codice, è normale che nell'ordine non si vedano gli accessori che fanno parte del GdA ?
Grazie per il tuo acquisto, se volete informazioni su ordine, mi raccomando sempre numero/ordine/dati/ data ordine / terminale acquistato nell'oggetto di un PM.Ok grazie...l'ho preso con DHL express. Spero solo arrivi in tempo.
perdonami @angelo76 ti chiedo scusa a priori, ma il cliente ha seguito le nostre guide sotto mia indicazione, in quanto le vostre procedure implicano lo sblocco del bootloader che per Xiaomi Factory invalida immediatamente la garanzia.Se segui le guide di grossoshop presenti sul loro sito, allora le richieste di aiuto devi chiederle nel loro sito/forum. Qui siamo su miui.it, questa sezione è dedicata all'assistenza pre/post vendita dei prodotti xiaomi che grossoshop offre. Se ti servono guide e vuoi supporto su miui.it vai nella sezione guide del sito oppure del tuo terminale.
Siccome ho scritto questa cosa 230 volte, ulteriori messaggi non avranno più tale spiegazione ma saranno cancellati dal forum. Grazie.
Potrebbe essere anche fatto di diamanti, ma con il bootloader bloccato non è roba per chi vuole un cellulare libero e personalizzabile al 100%. Xiaomi segue il sentiero tracciato dalla Mela... Ahi ahihttp://xiaomi-mi5.grossoshop.net/
vi è piaciuto questo MI5 ?