grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Il giorno 02/06 ho ordinato una batteria originale per il mio mi2s.
Passata una settimana senza novità, stamattina ho scritto all'apposito indirizzo email quale fosse la situazione e mi hanno risposto che sarebbe stata questione di 24h.
Ebbene, effettivamente alle ore 18 di oggi ho ricevuto una mail, ma non per avvertirmi che la batteria era partita, ma per dirmi che essendo una "batteria pura" TUTTI i corrieri proposti da grossoshop non effettuano il trasporto. Di fatto, ho pagato 32€ e ho perso una settimana (il telefono resta acceso solo se collegato alla corrente) per una batteria che non avrebbe mai potuto arrivare.
Mi chiedo: possibile che non si sapesse prima? Perché mi è stato consentito pagare ed effettuare l'ordine?
Mi spiace molto perché il Mi2s l'avevo acquistato sempre con grossoshop ed ero rimasto molto soddisfatto.
In pratica però non hai detto tutto
ma se la collega non è stata esaustiva cercherò di esserlo io!
Purtroppo tutti i corrieri contattati li in China hanno creato problemi ad inviare questa batteria, così abbiamo pensato bene di metterla insieme agli altri telefoni che stiamo per inviare li in italia.
Cosa succede che è vero che la tempistica sarà un po' piu' lunga, ma te la spediremo da italia gratis rimborsandoti le spese di spedizione che hai sostenuto mezzo paypal.
Se invece hai frettissima basta che me lo comunichi e ti rimborsiamo l'intero importo speso senza alcun problema.
Saluti
DanieleGS
è in offerta il minote pro che a quel prezzo.......è un regalo....qualcuno in PM mi chiede come mai ha il prezzo così basso ed ha paura a comperarlo casomai ci sta qualcosa che non va....è tutto ok....solo che è sceso drasticamente il prezzo per la nuova invasione dei MI5ciao Daniele, volevo chiederti se è disponibile o potrà esserlo il "vecchio" Mi note da 3G di ram e 64 gb di storage interno,e se secondo te è ancora un acquisto intelligente.
grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao siccome ho utilizzato lo stesso corriere e adesso il pacco e' in transito ormai, per curiosita' quanto ti hanno fatto pagare di dogana?.Non so che qui è il posto ma dopo l'acquisto del mio telefono ho riscontrato il pagamento dei dazi doganali a mio carico, i quali ho provveduto a pagare consapevole di ricevere un rimborso per quanto scritto sul loro sito ufficiale. Devo dare un feedback negativo per quanto riguarda questa situazione perchè oggi sono venuto a conoscenza che loro non rimborsano a differenza di quanto scritto..sono in parte amareggiato.
Indicativamente sai darmi una data di arrivo della home camera 2?graziei nuovi accessori di casa Xiaomi sono TUTTI previsti a brevissimo nel nostro catalogo
Stay TUNED
Daniele
Daniele scusami ma il redmi note 3 pro high edition con spedizione dalla cina...con che rom viene venduto?ufficiale cinese/inglese o la global developer installata da voi?grazieè in offerta il minote pro che a quel prezzo.......è un regalo....qualcuno in PM mi chiede come mai ha il prezzo così basso ed ha paura a comperarlo casomai ci sta qualcosa che non va....è tutto ok....solo che è sceso drasticamente il prezzo per la nuova invasione dei MI5
global developerDaniele scusami ma il redmi note 3 pro high edition con spedizione dalla cina...con che rom viene venduto?ufficiale cinese/inglese o la global developer installata da voi?grazie
si tutte le global developer hanno l'italiano al contrario delle global stable che non lo hanno ( misteri xiaomi)Ciao Daniele, levami una curiosità: quella rom ha anche la lingua italiana? Grazie
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
mi comunicano che saranno disponibili per fine GIUGNO....serve anche a me ;-)Ciao Daniele news su miband2 ?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
per questo articolo ancora nessuna data certa......ma arriva anche leiIndicativamente sai darmi una data di arrivo della home camera 2?grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk