Salve, vorrei parlare della mia brutta esperienza avuta fino ad ora conn grossoshop e chiedo a voi o il diretto interessato di aiutarmi! In data 11/08/2016 mi é arrivato a casa il mio bellissimo redmi note 3 pro a casa, la brutta notizia e che mi hanno mandato uno smartphone non funzionante ! Non carica, lo schermo rimane nero e non entra in nessuna modalita di recovery... prontamente contatto la assistenza lo stesso giorno ma nesauna risposta.. aspetto sino al goprnp dopp nessuna riaposta... li contatto si facebool e au altre email e mi diconp di attendere 24/48 ore.. va bene.. fino a ieri.. riprovando ad inviare un email mi arriva una email di grossoshop con scritto che sono in ferie sino al 28/08 e che nn prensono in carico nessuna aasistenA e nessun reso... cioe veramente? Mi avete inviato un telefono non funzionante e ora mi dite di aspettare 17 giorni per prendere aoltanto in conaiderazione le mie email di reso? Cosa dovrei farmene del voatro telefono rotto che ho pagato per averlo funzionante? Io purtroppo non posso permettermi di ricomprare un altro telefono.. non so cosa fare.....