Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve Daniele. Volevo gentilmente chiedere se esistono sconti questa settimana per acquisto terminali XIAOMI, perchè un collega di lavoro vorrebbe acquistare un REDMI 3 (non so ancora quale della serie...).
Grazie
fammi sapere il modello esatto che piace al tuo collega, i 3s e 3x non sono niente male ;)
ciao
daniele

gugle

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ciao Daniele,

visto che Ti stai attivando per la serie 4, non potresti vedere se riesci a mettere le mani sulla Note 3 Pro 3/32 con banda 800 ( ma anche il Redmi 3 Pro sempre con banda 800 se esistesse :))? non siamo in pochi a desiderarla :)

grazie

PS bentornato dalle ferie, spero fossero fantastiche :)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele,

visto che Ti stai attivando per la serie 4, non potresti vedere se riesci a mettere le mani sulla Note 3 Pro 3/32 con banda 800 ( ma anche il Redmi 3 Pro sempre con banda 800 se esistesse :))? non siamo in pochi a desiderarla :)

grazie

PS bentornato dalle ferie, spero fossero fantastiche :)
ehm....io non sono andato in ferie.....mancherò dal 1 al 15 di ottobre ;) ( SOLO IO )
vi farò sapere anche per questi nuovi device xiaomi con banda 20 / 800Mhz in Lte

ciao
daniele

AleBerlo

Utente esperto
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
La recensione by @DanieleGS del Redmi Pro? Notizie del 128?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: grossoshop

Castor

Utente registrato
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Salve avrei delle domande per Daniele. Tra qualche settimana avrei intenzione di acquistare 2 redmi note 3 pro e 1 mi5 , ho visto sul vostro blog che ci sono delle guide per mettere la xiaomi global su entrambi. Quello che ho notato è che per il redmi note 3 pro ci sono guide senza sblocco del bootloader, mentre per mi 5 ho visto che tu hai consigliato una guida specifica. Quello che vorrei capire è necessario lo sblocco per entrambi i terminali o potrò tranquillamente seguire per entrambi le guide "senza sblocco bootloader"? E se si invalida la garanzia?
Ah e un'ultima domanda, vedo che sul sito al momento sono disponibili solo spedizioni dalla cina , so che siete stati in ferie. Visto però che io vorrei acquistare solo dall'europa sai dirmi se e quando torneranno disponibili questi prodotti?
Ti ringrazio per la risposta.

Ultima modifica:
  • Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve avrei delle domande per Daniele. Tra qualche settimana avrei intenzione di acquistare 2 redmi note 3 pro e 1 mi5 , ho visto sul vostro blog che ci sono delle guide per mettere la xiaomi global su entrambi. Quello che ho notato è che per il redmi note 3 pro ci sono guide senza sblocco del bootloader, mentre per mi 5 ho visto che tu hai consigliato una guida specifica. Quello che vorrei capire è necessario lo sblocco per entrambi i terminali o potrò tranquillamente seguire per entrambi le guide "senza sblocco bootloader"? E se si invalida la garanzia? Ti ringrazio per la risposta.
il mio consiglio....anche se ci sono procedure che non necessitano di sblocco BL....e di effettuare lo sblocco come prima cosa.....questo permette di acchiappare per i capelli il telefono...sempre e comunque in caso qualcosa durante i nostri smanettamenti ( che ovviamente facciamo...altrimenti non avremmo comperato xiaomi) andasse storto
...la garanzia non viene invalidata da noi di GS....altri shop non so come si comportano a riguardo sempre meglio chiedere.
Ciao
daniele

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Castor

Castor

Utente registrato
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Grazie per la risposta celere, si ovviamente mi riferisco a grossoshop.Cosa che non ho capito nel caso di malfunzionamento ho visto che Xiaomi per sblocco bootloader invalida la garanzia, come funziona nel caso lo smartphone sia da inviare in cina per le riparazioni ?

E poi Scusami ho editato il messaggio precendete devi essertela persa e ti ripropongo l'ultima domanda.

Ah e un'ultima domanda, vedo che sul sito al momento sono disponibili solo spedizioni dalla cina , so che siete stati in ferie. Visto però che io vorrei acquistare solo dall'europa sai dirmi se e quando torneranno disponibili questi prodotti?

Grazie mille

ANDREA F.

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Buonasera,
sarei interessato all'acquisto di un Mi5 32Gb e vorrei sapere con che Rom dovrebbe essere spedito ? E' possibile richiedere la Rom multilingua e il Play Store già installato ?
Grazie.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Grazie per la risposta celere, si ovviamente mi riferisco a grossoshop.Cosa che non ho capito nel caso di malfunzionamento ho visto che Xiaomi per sblocco bootloader invalida la garanzia, come funziona nel caso lo smartphone sia da inviare in cina per le riparazioni ?

E poi Scusami ho editato il messaggio precendete devi essertela persa e ti ripropongo l'ultima domanda.

Grazie mille
lo staff di GS è rientrato ora dalle ferie, quindi perfettamente attivo...vedrai le nuovissime offerte con spedizioni EU in questi giorni....per la garanzia non devi preoccuparti come ti avevo scritto sopra ;)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Buonasera,
sarei interessato all'acquisto di un Mi5 32Gb e vorrei sapere con che Rom dovrebbe essere spedito ? E' possibile richiedere la Rom multilingua e il Play Store già installato ?
Grazie.
purtroppo non possiamo farlo noi ma deve essere il cliente a farlo. Noi possiamo darti tutto il supporto che dovesse servirti.
Viene spedito con rom China/english Stock Stable

ANDREA F.

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
purtroppo non possiamo farlo noi ma deve essere il cliente a farlo. Noi possiamo darti tutto il supporto che dovesse servirti.
Viene spedito con rom China/english Stock Stable

Quindi non ha neanche il Play Store installato ?
E' possibile effettuare la procedura di richiesta sblocco prima di aver ricevuto il dispositivo ?
Grazie.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La richiesta di autorizzazione allo sblocco puoi farla anche ora. Detto ciò informazioni di carattere tecnico falle nelle apposite sezioni oppure chiedi in privato al seller. Argomento ampiamente trattato sia qui che nel forum. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like

gino123456

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
salve fra quanto un prezzo + appetibile per la mi band 2 ? o un gruppo d'acquisto visto che ne devo prendere un pò

• Like
Reazioni: Mark88

simonega

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Ciao Daniele
ho ordinato un mi4 dalla cina ordine n. #104086, mi dicono che l'indirizzo di spedizione è in zona remota, abito a sanremo, aspettano mie indicazioni, come posso fare?
potete inviarmelo da milano?
grazie

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele
ho ordinato un mi4 dalla cina ordine n. #104086, mi dicono che l'indirizzo di spedizione è in zona remota, abito a sanremo, aspettano mie indicazioni, come posso fare?
potete inviarmelo da milano?
grazie
devi semplicemente rispondere alla mail che ti è stata inviata dalla mia collega.
Controlla negli spam se non la vedi nelle mail in arrivo.
Ciao
Daniele

simonega

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
devi semplicemente rispondere alla mail che ti è stata inviata dalla mia collega.
Controlla negli spam se non la vedi nelle mail in arrivo.
Ciao
Daniele
ciao daniele , ho trovato la richiesta della tua collega nello stato ordine ma non mi permette di rispondere, a che indirizzo mail posso rispondere per far consegnare a dhl point?
(non ho ricevuto nessuna mail)

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ciao daniele , ho trovato la richiesta della tua collega nello stato ordine ma non mi permette di rispondere, a che indirizzo mail posso rispondere per far consegnare a dhl point?
(non ho ricevuto nessuna mail)
devi scrivere a info@grossoshop.net con tuo numero ordine in oggetto, CA Sig.ra IRIS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin