Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Federico

Utente attivo
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
40
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Località
Vercelli
Terminale
MI5S 4/128
Bellocci....il mio velocissimo a HK....'na ciofeca in Francia.....è sempre lì da 6-7 giorni ormai.....:mad::(


Chilly MAZARIN (nouveau hub) FRANCE 2016-11-14 22:46:00 Shipment in transit
ROISSY AGENCE FRANCE 2016-11-14 14:03:00 Shipment in transit
Roissy FRANCE 2016-11-11 09:58:00 Shipment in transit
Roissy FRANCE 2016-11-11 09:52:00 Transit In
Roissy CDG FRANCE 2016-11-10 11:58:00 Inbound linehaul scan
Hongkong HONGKONG 2016-11-09 07:27:00 Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Hongkong HONGKONG 2016-11-09 07:25:00 Arrived at Depot.
CHINA 2016-11-09 03:27:07 The item has been departure the transport center of SF.
CHINA 2016-11-09 03:23:58 The item has been arrival the transport center of SF.
CHINA 2016-11-08 19:10:01 S.F. Express has picked up the shipment
CHINA 2016-11-08 16:02:38 Electronic information has been received

Martedì al massimo ti arriva
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

acrodado

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
29
Buonasera,
ho comprato uno xiaomi mi4 tre mesi fa su grossoshop. All'improvviso si è bloccato, l'ho spento con il tasto laterale e da allora non si riaccende più. Da mercoledì ho scritto a qualsiasi indirizzo mail di Grossoshop e ho ricevuto ZERO risposte: come faccio ad avviare l'assistenza col corriere? Devo dare documenti particolari?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mcase

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Arrivato oggi Mi5 (in realtà avevano provato a consegnare ieri ma non ero in casa), dopo, come da indicazioni del sito, 8 giorni lavorativi esatti. Telefono super imballato e con la pellicola sulla scatola che a me dà veramente taaanta soddisfazione aprire. Un grazie a Daniele @grossoshop per aver sopportato le mie paranoie da prima consegna "cinese".
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Mr.BLUE

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ciao Tutti.
Solo per dire scusa che o sbagliato sezione al prima domanda.
Anche che la fingerprint funziona adesso. Grazzie grossoshop. Saluti
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera,
ho comprato uno xiaomi mi4 tre mesi fa su grossoshop. All'improvviso si è bloccato, l'ho spento con il tasto laterale e da allora non si riaccende più. Da mercoledì ho scritto a qualsiasi indirizzo mail di Grossoshop e ho ricevuto ZERO risposte: come faccio ad avviare l'assistenza col corriere? Devo dare documenti particolari?
ti ho risposto alla mail che mi hai mandato ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
arriveranno tutti i telefoni......tra scioperi, rifacimenti, etc etc etc etc ogni mondo è paese...non è un casino solo l'Italia cari miei :(
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
sì ho letto e ti ringrazio; ho un ultimo dubbio: per risalire alla data e al numero dell'ordine, posso utilizzare le mail che ci siamo scambiati al momento dell'acquisto?
nella conferma d'ordine ( quando hai acquistato) vi è in allegato la fattura in pdf (usa quella)
 

fiddi

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
47
Terminale
MI5 3/32 nero
@grossoshop Daniele, è normale che per il terzo giorno sul tracking SF Express non ci siano aggiornamenti? L'ultimo risulta essere

Roissy CDG FRANCE 2016-11-16 00:57:00 Inbound linehaul scan

e poi più nulla. Il numero d'ordine te lo avevo già comunicato in privato, nel caso dovesse servirti..
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

tepuzzo

Utente assiduo
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
114
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
52
Località
Prov. Livorno
Terminale
REDMI 5 PLUS 4/64
Bellocci....il mio velocissimo a HK....'na ciofeca in Francia.....è sempre lì da 6-7 giorni ormai.....:mad::(


Chilly MAZARIN (nouveau hub) FRANCE 2016-11-14 22:46:00 Shipment in transit
ROISSY AGENCE FRANCE 2016-11-14 14:03:00 Shipment in transit
Roissy FRANCE 2016-11-11 09:58:00 Shipment in transit
Roissy FRANCE 2016-11-11 09:52:00 Transit In
Roissy CDG FRANCE 2016-11-10 11:58:00 Inbound linehaul scan
Hongkong HONGKONG 2016-11-09 07:27:00 Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Hongkong HONGKONG 2016-11-09 07:25:00 Arrived at Depot.
CHINA 2016-11-09 03:27:07 The item has been departure the transport center of SF.
CHINA 2016-11-09 03:23:58 The item has been arrival the transport center of SF.
CHINA 2016-11-08 19:10:01 S.F. Express has picked up the shipment
CHINA 2016-11-08 16:02:38 Electronic information has been received
Telefono arrivato oggi nonostante il tracking lo desse sempre in Francia fermo lì...bah...
arriveranno tutti i telefoni......tra scioperi, rifacimenti, etc etc etc etc ogni mondo è paese...non è un casino solo l'Italia cari miei :(
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@smandracchio
@-Federico
@fiddi


Telefono arrivato oggi nonostante il tracking lo desse sempre in Francia fermo lì...bah...
io seguivo il tuo tracking, perchè stavo monitorando un po' di situazioni e me lo dava in italia.....vi avevo consigliato di mettere i vostri tracking su trackbot di Telegram ( che abbiamo fatto attivare per voi) ma niente...purtroppo nessuno ascolta il mio consiglio e le domande puntualmente arrivano tutte uguali...... ahimè :(
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
importantissimo.......meglio anticipare i tempi......
salvo preservare qualche mio neurone..... lol
anticipate gli acquisti di natale......più si va in la col tempo...piu' è improbabile che arrivino in tempo....
per favore siate buoni quest'anno :)
 
  • Like
Reazioni: AyseN e tepuzzo

tepuzzo

Utente assiduo
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
114
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
52
Località
Prov. Livorno
Terminale
REDMI 5 PLUS 4/64
Non avevo letto Daniele, ma la faccina non era una lamentela verso Grossoshop eh! Il telefono è arrivato in tempi congrui comunque. Avevo controllato il tracking anche con altri servizi proprio per vedere se era piantato quello è tutti mi davano stessi risultati....il bah era per il malfunzionamento di ciò.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AyseN

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
39
Località
Fabriano
Terminale
Xiaomi MI5
io ho messo il tracking su trackbot, ma cosa dovrei selezionare quando chiede il corriere? Perchè con SF Express i dati di tracking non sono aggiornati, rimangono sempre al 16.11, mentre invece quelli di Chronopost sono leggermente più aggiornati, ma qualche ora in avanti e nulla più.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AyseN

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
39
Località
Fabriano
Terminale
Xiaomi MI5
@grossoshop Daniele, è normale che per il terzo giorno sul tracking SF Express non ci siano aggiornamenti? L'ultimo risulta essere

Roissy CDG FRANCE 2016-11-16 00:57:00 Inbound linehaul scan

e poi più nulla. Il numero d'ordine te lo avevo già comunicato in privato, nel caso dovesse servirti..

Sono nella tua stessa identica situazione, da 3 giorni il nulla... se provi a mettere il numero di spedizione sul sito di tracking di Chronopost, immagino che anche tu hai questa situazione leggermente aggiornata:

Wednesday 11/16/2016
06:11 AM
Outbound linehaul scan Comment : Departure to the finale destination
Wednesday 11/16/2016
05:22 AM
Shipment ready to be shipped Order : 1/1
Partner number : GEO/04561070185490K
Wednesday 11/16/2016
12:57 AM Chronopost France
Inbound linehaul scan Scan location : TETHYS
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

fiddi

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
47
Terminale
MI5 3/32 nero
Sono nella tua stessa identica situazione, da 3 giorni il nulla... se provi a mettere il numero di spedizione sul sito di tracking di Chronopost, immagino che anche tu hai questa situazione leggermente aggiornata:

Wednesday 11/16/2016
06:11 AM
Outbound linehaul scan Comment : Departure to the finale destination
Wednesday 11/16/2016
05:22 AM
Shipment ready to be shipped Order : 1/1
Partner number : GEO/04561070185490K
Wednesday 11/16/2016
12:57 AM Chronopost France
Inbound linehaul scan Scan location : TETHYS


Sì, stessa cosa. Probabilmente nel passamano tra i corrieri ci sono ritardi nell'aggiornamento delle informazioni. Comunque io ho ordinato venerdì scorso e sono sicuro che arriverà presto... ma è difficile evitare che l'entusiasmo diventi ansia! :rolleyes:
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AyseN

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
39
Località
Fabriano
Terminale
Xiaomi MI5
Sì, stessa cosa. Probabilmente nel passamano tra i corrieri ci sono ritardi nell'aggiornamento delle informazioni. Comunque io ho ordinato venerdì scorso e sono sicuro che arriverà presto... ma è difficile evitare che l'entusiasmo diventi ansia! :rolleyes:

Idem io ho fatto l'ordine giovedì :D
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
io ho messo il tracking su trackbot, ma cosa dovrei selezionare quando chiede il corriere? Perchè con SF Express i dati di tracking non sono aggiornati, rimangono sempre al 16.11, mentre invece quelli di Chronopost sono leggermente più aggiornati, ma qualche ora in avanti e nulla più.
devi mettere il numero di tracking

scegliere Chronopost

dare un nome alla tua spedizione: esempio "telefono xiaomi GS"
 
  • Like
Reazioni: AyseN
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Messaggi
309.981
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo