Nessuno è autorizzato a rispondere in luogo dello Shop
Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
mandami un PM con numero ordine nel titolo e ci penso io farti il ritiro...stai tranquilloMa io non ho chiesto di rispondere a nome di GS. Ho chiesto se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e in quanto tempo l'ha risolta (se l'ha risolta). Non mi sembra di essere stato scorretto. Grazie comunque e scusate il disturbo.
Avevo intenzione di prendere il Mi6, però visto che non c'è più SF, si paga la dogana?. ''Nel caso in cui si utilizzi DHL China e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso''.abbiamo preso una brutta batosta da SF, e rimborsato o rispedito con DHL a tutti i clienti che non avevano ricevuto da questo spedizioniere. Non possiamo rischiare ancora.
fra non molto troverai anche il Mi6 con dhl europe e quindi 0% di rischi dogana...tranquilloAvevo intenzione di prendere il Mi6, però visto che non c'è più SF, si paga la dogana?. ''Nel caso in cui si utilizzi DHL China e vengano addebitati costi di dogana, GrossoShop non ne risponde e non è tenuto ad effettuare il rimborso''.
P.S. Ma come fanno i pacchi a sfuggire dalla dogana (il 97%) ?
mandami un PM con numero ordine nel titolo e ci penso io farti il ritiro...stai tranquillo
non sei stato scorretto.....il moderatore voleva dire che nessun utente tranne io doveva rispondere....non vi siete capiti...tutto qui....aspetto tuo PM.
Grazie per avermi contattato.
DanieleGS
come al solito in PM con numero ordine nell'oggetto e tracking nel corpo messaggio.Buon giorno Daniele scusa il disturbo ieri sera ho ricevuto un email con codice tracciabilità ma quando vado su mi dice spedizione non trovata come mai
Grazie Claudio, se ti va puoi scrivere anche nei dettagli, perchè da tempo in PM e via mail siamo bersagliati da utenti che ci scrivono che i feedback sono falsiTutta la vita Grossoshop, avrà prezzi appena più alti, poca roba secondo me, ma la mia esperienza con l'assistenza è stata unica.
Io invece devo attendere un mese tra apertura ticket di assistenza e ritiro terminale da parte del corriere. Purtroppo l'assistenza non si sta dimostrando celereTutta la vita Grossoshop, avrà prezzi appena più alti, poca roba secondo me, ma la mia esperienza con l'assistenza è stata unica.
Nero non più in produzione!Salve volevo acquistare un mi 5 con 3GB 64 ma lo visto solo Bianco quello nero non è più in produzione io lo cercavo nero