Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie Daniele per la risposta! Per la prima domanda invece c'è speranza ? ahah
Ciao Daniele! Ho acquistato uno Xiaomi Mi6 a ridosso della mezzanotte di sabato (tra venerdi e sabato tipo alle 23.59 =/ ). Purtroppo non era ancora stato inserito il coupon per gli accessori gratuiti con il telefono, per caso ci sarebbe un modo per riceverli?
mi servirebbe numero ordine

tepuzzo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Terminale
REDMI 5 PLUS 4/64
Salve DANIELE. Come scritto nella sezione relativa al REDMI 2 PRO,da ieri, improvvisamente, mia moglie trova il cell come se fosse riavviato, cioè sulla schermata di immissione del PIN per la propria SIM (lei lo ha mantenuto attivo) perchè se no è in "chiamate d'emergenza".
Supponendo fosse dovuto ad un riavvio del telefono (che ha 17 mesi) causato dalla batteria un po' usurata, ho provveduto a sostituirla con una nuova di pacca che avevamo già comprato tempo fa. Fino a ieri sera tutto OK ma oggi glielo ha già rifatto due volte.
Ora...potrebbe essere la scheda SIM che "si perde" o un problema software? Per fare un ulteriore test ho scambiato la mia e la sua SIM tra i nostri due cellulari: ora c'è la mia SIM sul REDMI 2 incriminato e la sua SIM (possibile rea) sul mio 3 PRO.
Non avendo io PIN sulla mia scheda non so che tipologia di messaggi posso ricavarne....se si pianta invece la sua scheda sul mio 3 PRO allora è la SIM.
Sto anche pensando, se continua a farlo il cell (quindi anche con mia SIM a bordo), ad un bel wipe\all con cambio ROM (mia moglie stava sempre alla 6.3.3 non avendo alcuna necessità di update...)

L'ordine relativo al cell era #78041 di Aprile 2016.
Che devo\posso fare? Grazie

• Like
Reazioni: grossoshop

Ale_ax

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Volevo raccontare la mia esperienza, positiva, con l'assistenza.
Il mio redmi 4 pro si è guastato (non caricava più) allora ho aperto un ticket, terminale ritirato dal corriere il 26/06 e riconsegnato funzionante il 10/07... Mi sembra un tempo più che buono
Grazie grossoshop

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Nicola21

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ciao a tutti ,sono al mio primo ordine su grossoshop, ho acquistato un redmi note 4x il 04/07 ieri mi è arrivata la mail che il prodotto è stato affidato al corriere , ho usato spedizione EU ed il corriere è SDA, leggendo opinioni online ho notato che SDA non è propriamente affidabile, vorrei sapere da qualcuno che ha usufruito di questo corriere se ci sono stati intoppi. Grazie in anticipo per una risposta.

• Like

Nicola21

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ciao Nicola, ti posso dire per esperienza personale, che Grossoshop usa SDA anche se hai dei problemi al telefono per venire a prenderlo a casa tua.
Purtroppo con tutti i telefoni che ho preso da Grossoshop qualcuno è capitato che avesse dei problemi però tutti risolti.
Solo una volta mi è successo che mi dessero un appuntamento senza che fosse rispettato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la risposta , mi sento un po' più tranquillo , non mi resta che aspettare e sperare che non ci siano problemi ^^

Luquita

Utente attivo
Punteggio reazioni
21
Punti
8
Ciao Daniele,
purtroppo il mio Redmi 3 mi ha abbandonato (ma è stata tutta colpa mia...) e siccome voglio rimanere assolutamente in Xiaomi stavo pensando al Redmi Note 4 in versione internazionale per via della banda 20: per caso c'è qualche offerta in arrivo? O un codice sconto? Grazie!

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve DANIELE. Come scritto nella sezione relativa al REDMI 2 PRO,da ieri, improvvisamente, mia moglie trova il cell come se fosse riavviato, cioè sulla schermata di immissione del PIN per la propria SIM (lei lo ha mantenuto attivo) perchè se no è in "chiamate d'emergenza".
Supponendo fosse dovuto ad un riavvio del telefono (che ha 17 mesi) causato dalla batteria un po' usurata, ho provveduto a sostituirla con una nuova di pacca che avevamo già comprato tempo fa. Fino a ieri sera tutto OK ma oggi glielo ha già rifatto due volte.
Ora...potrebbe essere la scheda SIM che "si perde" o un problema software? Per fare un ulteriore test ho scambiato la mia e la sua SIM tra i nostri due cellulari: ora c'è la mia SIM sul REDMI 2 incriminato e la sua SIM (possibile rea) sul mio 3 PRO.
Non avendo io PIN sulla mia scheda non so che tipologia di messaggi posso ricavarne....se si pianta invece la sua scheda sul mio 3 PRO allora è la SIM.
Sto anche pensando, se continua a farlo il cell (quindi anche con mia SIM a bordo), ad un bel wipe\all con cambio ROM (mia moglie stava sempre alla 6.3.3 non avendo alcuna necessità di update...)

L'ordine relativo al cell era #78041 di Aprile 2016.
Che devo\posso fare? Grazie
hai già inviato mail ad assistenza@grossoshop.net?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele,
purtroppo il mio Redmi 3 mi ha abbandonato (ma è stata tutta colpa mia...) e siccome voglio rimanere assolutamente in Xiaomi stavo pensando al Redmi Note 4 in versione internazionale per via della banda 20: per caso c'è qualche offerta in arrivo? O un codice sconto? Grazie!
Ciao ne approfitto per avvisare anche tutti gli altri che me lo avevano chiesto in questi giorni:
REDMI NOTE 4 VERSIONE 4/64 INTERNAZIONALE BANDA 20
https://goo.gl/ZsXjEi

luclone

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ciao Daniele avete qualche codice sconto per redmi 4 pro possibilmente nero? Grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

• Like

mconsoli1

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
1
Un anno fa ho acquistato su Grossoshop uno Xiaomi Red Mi note 3 . Poco tempo fa il telefono non si caricava più, spedito in riparazione in garanzia e vista l' impossibilità di ripararlo mi è stato inviato in sostituzione uno Xiaomi Redmi 4 pro nuovo!! Senza parlare della cortesia, pazienza, rapidità e preparazione tecnica del personale di assistenza post vendita....soddisfatissimo consiglio a tutti Grossoshop!!!

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao Daniele avete qualche codice sconto per redmi 4 pro possibilmente nero? Grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
puoi usare sconto
DS-MIUI
o
GROSSOTELEG
su tutti gli smartphone a catalogo ;-)

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto

Nicola21

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
ciao a tutti, oggi ho provato ad usufruire del codice di ricerca spedizioni che mi è stato fornito , e quando provo il risultato è "lettera di lettura mancante", chiedo a chi ha più esperienza se è normale. Premetto nel dire che era la prima volta che provavo perchè nella mail era scritto di attendere 4/5 giorni lavorativi. Grazie a tutti in anticipo.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ciao a tutti, oggi ho provato ad usufruire del codice di ricerca spedizioni che mi è stato fornito , e quando provo il risultato è "lettera di lettura mancante", chiedo a chi ha più esperienza se è normale. Premetto nel dire che era la prima volta che provavo perchè nella mail era scritto di attendere 4/5 giorni lavorativi. Grazie a tutti in anticipo.
ciao Nicola, come hai giustamente detto, il tracking diventa attivo in 4/5 gg lavorativi non appena il pacco arriva nel centro smistamente GLS italiano, la tua spedizione ora è inviaggio da Paese EU verso Italia.
Saluti

• Like
Reazioni: Nicola21

Nicola21

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ciao a tutti , rilascio la mia eperienza estremamente positiva con Grossoshop , cellulare ordinato il 04/07 , consegnato questa mattina dal corriere , pacco confezionato in modo impeccabile e con molta cura , una precisazione il codice di ricerca non ha mai funzionato, non so se sbagliavo io qualcosa. Molto soddisfatto sia del terminale che del servizio , sicuramente comprerò altro su grossoshop. (tra la mia cronologia ordini il pacco risulta ancora in spedizione e non consegnato , ci tengo a precisarlo per avvertire che il tutto mi è arrivato ^^).

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao a tutti , rilascio la mia eperienza estremamente positiva con Grossoshop , cellulare ordinato il 04/07 , consegnato questa mattina dal corriere , pacco confezionato in modo impeccabile e con molta cura , una precisazione il codice di ricerca non ha mai funzionato, non so se sbagliavo io qualcosa. Molto soddisfatto sia del terminale che del servizio , sicuramente comprerò altro su grossoshop. (tra la mia cronologia ordini il pacco risulta ancora in spedizione e non consegnato , ci tengo a precisarlo per avvertire che il tutto mi è arrivato ^^).
nicola grazie del feedback, mi daresti numero ordine per controllare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo