Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FedeLino

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Comprato un redmi 4 pro a marzo, purtroppo mi si è rotto e grossoshop mi ha supportato con il suo servizio clienti, e siccome il problema era troppo grave e richiedeva una riparazione lunga, mi hanno rimborsato il valore del telefono dandomi un buono per acquistare un nuovo telefono. Ho ordinato ieri uno xiaomi redmi 4 note versione internazionae 4GIGA/64. Spero di riceverlo al più presto, magari inizi settimana prossimi.

Grazie ancora per il supporto!!! Store affidabile e consigliato!!!

Texano

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buonasera , sto cercando di acquistare un mi5x 4/32Gb , al momento dell'acquisto tramite paypal il sistema mi restituisce un errore di certificato non valido? cosa posso fare?
Luca

• Like
Reazioni: grossoshop

f3ddy

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Buona sera Grossoshop.
Mi è arrivato il pacco con il corriere con il redmi note 4 ieri, dopo circa una settimana.
Buona la confezione, il telefono dopo 2 giorni di intenso utilizzo mo sembra molto buono.
Meno soddisfatto per gli omaggi : la cover in silicone è un pò "larga" non avvolge bene la scocca del telefono e si sfila facilmente; il vetro di protezione non aderisce sui bordi dove rimane staccato per circa 3/4 millimetri. Ho provato a premere ulteriormente con un panno ma non aderisce, anzi in un angolo si è addirittura spezzato.
Ovviamente ho fatto prima l'operazione di pulizia del vetro con i due prodotti allegati.
Saluti.

• Like

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera , sto cercando di acquistare un mi5x 4/32Gb , al momento dell'acquisto tramite paypal il sistema mi restituisce un errore di certificato non valido? cosa posso fare?
Luca
ciao Riprova domattina, siamo al lavoro per sistemare questo errore, scusa per l'inconveniente.
Ciao
Daniele

Marco1324

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti!
Non riuscivo a pagare in CNY (¥) ...cosa devo fare?

''Passo 5: Metodo di pagamento
Attenzione: Nessuna opzione di pagamento disponibile. Contattaci per ricevere assistenza!''

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ciao a tutti!
Non riuscivo a pagare in CNY (¥) ...cosa devo fare?

''Passo 5: Metodo di pagamento
Attenzione: Nessuna opzione di pagamento disponibile. Contattaci per ricevere assistenza!''
devi pagare in euro.....stiamo avendo problemi con paypal m a stiamo lavorando e risolveremo a brevissimo ;)

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Daniele quando sarà ordinabile lo Xiaomi Mi A1??

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io li vorrei anche adesso, ma ad adesso non ci sono pezzi...bisognerà aspettare un po'....appena pronti alla vendita metterò un banner qui e sul canale telegram ;)

Mediana

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Terminale
Galaxy S 8
No ho una OMnitel originale del 1998 o 99 ora vodafone... e vecchia ma il numero lo hanno mezzo piemonte.. e non vorrei perderlo

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Siete OT qui

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

cnfm

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Grossoshop mi è arrivato lo xiaomi mi5 2 giorni fa ieri vedendolo bene ho notato alcuni difetti di cui il mal funzionamento del touch nella parte bassa e inoltre il display si vende una banda bianca. Ho aspettato 1 giorni nel scrivervi in quanto la ho voluto confrontare con un altro xiaomi e questi problemi non ci sono.. da dire che l altro con cui l' ho confrontato monta uno schermo diverso dal mio il quale è uno Sharp (il mio ) ora allego 2 foto così da vedere bene il fatto..
Mi dispiace veramente tanto in quanto ci tenevo ed era tanto desiderato e mi ero affidato proprio a voi per la vostra professionalità nel settore..spero possiate aiutarmi
02ffe8a02bf47f7ff56a87ad745667ad.jpg
5ecd42e4393ddb9ffb7ab272c4ca0bdc.jpg

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Grossoshop mi è arrivato lo xiaomi mi5 2 giorni fa ieri vedendolo bene ho notato alcuni difetti di cui il mal funzionamento del touch nella parte bassa e inoltre il display si vende una banda bianca. Ho aspettato 1 giorni nel scrivervi in quanto la ho voluto confrontare con un altro xiaomi e questi problemi non ci sono.. da dire che l altro con cui l' ho confrontato monta uno schermo diverso dal mio il quale è uno Sharp (il mio ) ora allego 2 foto così da vedere bene il fatto..
Mi dispiace veramente tanto in quanto ci tenevo ed era tanto desiderato e mi ero affidato proprio a voi per la vostra professionalità nel settore..spero possiate aiutarmi
02ffe8a02bf47f7ff56a87ad745667ad.jpg
5ecd42e4393ddb9ffb7ab272c4ca0bdc.jpg

Gentile cliente se il difetto si è presentato entro i 7gg dalla ricezione del telefono mandi una mail a doa@grossoshop.net con numero ordine e ritireremo gratis il tuo terminale (riceverai coupon o rimborso..è una tua scelta)
se il difetto si è presentato dopo i 7gg dalla ricezione del telefono dovrà inviare mail ad assistenza@grossoshop.net

Saluti
Daniele

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto

cnfm

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Gentile cliente se il difetto se sei entro i 7gg dalla ricezione del telefono manda una mail a doa@grossoshop.net con numero ordine e ritireremo gratis il tuo terminale (riceverai coupon o rimborso..è una tua scelta)
se il difetto si è presentato dopo i 7gg dalla ricezione del telefono devi inviare mail ad assistenza@grossoshop.net

Saluti
Daniele
Grazie mille la velocità è il vostro punto di forza

• Like

max.981

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Telefono arrivato stamattina nei tempi previsti (9 giorni lavorativi). Perfettamente imballato e con gli accessori omaggio. Unica pecca la cover in tpu che risulta molto sottile e non aderisce perfettamente ai lati. Per il resto tutto ok

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin