Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Dani, passando alla rom di miui.it mi sono perso le app che caricate voi nella personalizzazione, tipo quella della batteria e quel widget a rotellina laterale sullo schermo.... non è che ci potresti dare l'elenco di quelle app che aggiungete?
Grazie
Du battery saver , du speed, tutti programmi DU ;) che poi a me non è che piacciano ;) gusti ;)

maramaldo

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ho appena ordinato un Redmi 2 2gb con Dhl, volevo aspettare il Mi4i ma non ho resistito oltre! :D.
Ho esitato molto perchè sono molto inesperto in fatto di Rom, Wipe, Recovery etc. ma dopo aver visto la videoguida di Maximo 76 credo di potercela fare ;)

• Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Ho appena ordinato un Redmi 2 2gb con Dhl, volevo aspettare il Mi4i ma non ho resistito oltre! :D.
Ho esitato molto perchè sono molto inesperto in fatto di Rom, Wipe, Recovery etc. ma dopo aver visto la videoguida di Maximo 76 credo di potercela fare ;)
si @maximo76 è una grande risorsa per miui italia e per tutti noi che amiamo i prodotti xiaomi....bravo massimo

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Grazie per il tuo ordine....;)
ciao
Daniele

• Like
Reazioni: maramaldo

Stefano98

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, ho ordinato uno Xiaomi mi4 giovedì sera e ieri mi è stato detto via mail che Trani, la mia città di residenza, non è servita dal servizio standard internazionale DHL. Mi avete quindi proposto la consegna in fermo deposito presso un sevice point di Ruvo di Puglia, andando a vedere i service point disponibili in zona ho visto che ce n'è uno a Trani. Vorrei quindi sapere se è possibile utilizzare la consegna in fermo deposito presso il service point di Trani.

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Salve, ho ordinato uno Xiaomi mi4 giovedì sera e ieri mi è stato detto via mail che Trani, la mia città di residenza, non è servita dal servizio standard internazionale DHL. Mi avete quindi proposto la consegna in fermo deposito presso un sevice point di Ruvo di Puglia, andando a vedere i service point disponibili in zona ho visto che ce n'è uno a Trani. Vorrei quindi sapere se è possibile utilizzare la consegna in fermo deposito presso il service point di Trani.
Le confermo che trani è zona remota ( per DHL si intende) quindi dovrebbe confermare per point di ruvo di puglia.
saluti
daniele

Doc604

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Le scatole dei telefoni sono siggillate con la pelliccola d'imballo di fabbrica o li aprite per controllarli ?

Doc604

Utente assiduo
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Istallate anche il softwer in italiano ? la garanzia e valida con il root ?

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
ragazzi i nuovi accessori xiaomi sono presenti nella sezione spedizione gratuita da italia come mi avete richiesto ;)
saluti
Daniele

lopreiato

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Ciao daniele mi puoi dare un link per il mi4 lte possibilmente con spedizione europa con qualche gaget.
Pino

grossoshop

Grossoshop.net
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Grazie daniele, già messo nel carrello, stavo valutandi anche l'acquisto di una protezione schermo in vetro temperato ma non riesco a trovarla. Mi puoi aiutare?
effettivamente hai ragione è finita, credo che per fine sett max inizio della prox la troverai di nuovo nello shop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post