Ciao daniele, avete disponibile il mi4i?grazie a te ed un abbraccio virtuale,
daniele
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao daniele, avete disponibile il mi4i?grazie a te ed un abbraccio virtuale,
daniele
mi4india non è un dispositivo per mercato chinese , attualmente non lo abbiamo ancora a listino, stiamo valutando, in quanto non ci sono a supporto neanche rom.Ciao daniele, avete disponibile il mi4i?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se in pm mi dai numero d'ordine te lo controllomah speriamo ...mi farebbe molto piacere visto che sono senza cell (il primo che ho preso era per il collega )
ok ne ho preso uno a caso ed ho letto questo nella versione del Mi2S:Cosa comune purtroppo... ne so qualcosa anch'io
Era solo per dare l'informazione precisa all'altro utente e per me per capire se hanno cambiato ROM direttamente in fabbrica con gli ultimi Mi2S.
ti ho mandato tracking in pmgrazie...
ti ho scritto già prima in pvt il numero d'ordine
Grazie dell'informazione è per sapere da dove partire per aggiornare alla più recente.ok ne ho preso uno a caso ed ho letto questo nella versione del Mi2S:
Android 4.1.1 JRO03L
MIUI-4.10.17
Peccato che non sarà presto disponibile.mi4india non è un dispositivo per mercato chinese , attualmente non lo abbiamo ancora a listino, stiamo valutando, in quanto non ci sono a supporto neanche rom.
saluti
Daniele
Ok grazie della verifica! Escono ancora con Jelly Bean e MIUI V5 allora.ok ne ho preso uno a caso ed ho letto questo nella versione del Mi2S:
Android 4.1.1 JRO03L
MIUI-4.10.17
impossibile ahahhahaIl mio Redmi 2 ordinato sabato pomeriggio è arrivato oggi prima di pranzo, bravissimo grossoshop! Tutto come promesso! Ora ci smanetto e lo bricko subito!!!
come sempre PM con numero d'ordine e vi invio il tuttoSalve ho deciso di ordinare su grossoshop leggendo e confrontandomi su internet per i feedback positivi. In data 10/06/15 ho ordinato e acquistato il dispositivo Xiaomi Mi4 3GB 16GB LTE con spedizione europa, ma in data odierna 12/06/15 non ho ancora ricevuto il numero del tracking con corriere SDA e spedizione 24/48 h. Volevo informazioni e rassicurazioni da Daniele.
Grazie per la disponibilità!