SimoneCerb
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 3
il pacco le sarà recapitato al 90% per lunedì
Saluti
Daniele
Vi ringrazio!
il pacco le sarà recapitato al 90% per lunedì
Saluti
Daniele
purtroppo ancora nessuna notizia certa e ufficiale per Xiaomi Mi4 black
sara mandami un pm con i tuoi dati e numero ordine e provvedo subito,Ciao, ho comprato uno xiaomi mi4 da grossoshop che mi è appena stato consegnato. Neanche il tempo di accenderlo e mi rendo conto di una macchia orribile sullo schermo in alto a destra che ho provato a pulire pensando fosse esterna ed invece a quanto pare è interna. Ho aperto un ticket sul sito per la sostituzione ma ho già constatato, per precedenti richieste, che rispondono dopo un paio di giorni. Vorrei sapere quali sono i tempi di sostituzione e consegna perchè utilizzo il telefono per lavoro ed è un disagio per me andare oltre una settimana di attesa. Invio una foto in cui si nota il difetto e ringrazio anticipatamente per la risposta. Sara
qui in cina ragazzi non è proprio facile, se sanno che c'è tanta richiesta di mi4 neri? nasce una little factory dove smontano Xiaomi bianchi e ci mettono cover black ( prese Dio solo sa dove)......e reimpacchettano......Xiaomi a me dice che neri ancora nulla....
ciao
Daniele
parlavo in generale di quello che si vede in china non ho fatto nomi di shop e me ne guarderei bene, rispetto il lavoro dei colleghi.
saluti
daniele
grazie a tetranquillo Daniele, non l'avevo presa come una critica verso loro! volevo solo capire se parlando di indisponibilità ti riferivi al 3gb/lte o anche agli altri. grazie cmq per la disponibilità
numero ordine? mi raccomando mettetelo sempre altrimenti non vi posso individuareciao daniele,sabato 20 giugno ho ordinato un lenovo golden warrior a8 806 , ieri mi e'stata inviata una mail con il codice del tracking (8587592532) ma non riesco a rintracciarlo guarda cosa mi dice : www.dhl.com/cgi-bin/tracking.pl?TID=IT_ITA&FIRST_DB=AP&LAN=ITA&AWB=8587592532&submit=Rintraccia /////// o ////// www.dhl.it/it/express/ricerca.html?AWB=8587592532&brand=DHL
Ti posso inviare nome cognome ,data ordine e numero ordine e quello che ho ordinato tramite e'mail e dirmi dov'e? grazie in anticipo ! Me lo sono preso del mio compleaanno
si cambia solo il taglio di memoriaCiao Daniele, ho visto che avete disponibile il Xiaomi Hongmi Note 2 con 2/16 Gb con cpu aggiornata, si fa un pò fatica a trovare info su questo modello, che voi sappiate le dimensioni sono le stesse della versione da 8Gb ? Sul sito ufficiale non trovo nulla
Grazie
si cambia solo il taglio di memoria
buon week end
daniele
Non ho Capito se questi programmi aggiuntivi li installa Grossoshop o sono originali dell'android Lenovo. Comunque è un bel problemaHo comprato un lenovo K3 note per mia nipote, la rom è metà inglese e metà italiana, poi ci sono programmi che non si riesce a disistallare e non si capisce il motivi ma installa programmi senza che nessuno gli dica nulla.
Se acquisto uno xiaomi non è che mi ritrovo con lo stesso problema?Ho comprato un lenovo K3 note per mia nipote, la rom è metà inglese e metà italiana, poi ci sono programmi che non si riesce a disistallare e non si capisce il motivi ma installa programmi senza che nessuno gli dica nulla.
assolutamente no, le rom miui italia sono pulite da qualsiasi bloatware!Se acquisto uno xiaomi non è che mi ritrovo con lo stesso problema?