Trovi tutto nel mio campo firma oppure le faq
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
Scusami ancora mi é appena arrivato il tablet, sorprendentemente ha l italiano ho controllato nelle impostazioni ha la versione MIUI global stabile 7.2.1.0.0 sono apposto? Riceverò aggiornamenti ota? Da updater non mi da nessun aggiornamentoTrovi tutto nel mio campo firma oppure le faq
Hai una rom modificata da rivenditore che darà solo problemi
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 pro 2014813 utilizzando tapatalk
Nella sezione collaborazioni ho questo. Può essere una vecchia versione della miui italiana? http://imgur.com/a/U0VSWHai una rom modificata da rivenditore che darà solo problemi
E per installare come procedo,. Non c'è una guida completa (sia recovery sia rom)?Il mipad 1 non deve sbloccare nulla
ok ora che ho la twrp come faccio?Autorizzazione negata. Qui bisogna utilizzare le twrp presenti nella sezione download di miui.it e relative guide
il wipe system serve prima di installare?Installi la rom da twrp ed al termine fai wipe cache, dalvik e data. Infine riavvii
finito di flashare, fatto tutto, si è riavviato andando in info sul dispostivo però ho ancora la vecchia romNon devi fare wipe system altrimenti lo avrei detto